Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO I°RADUNO TOSCO-ROMAGNOLO/PASSO DELLA FUTA 22/07/07  (Letto 24974 volte)
CAKKOLA
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Luglio 23, 2007, 06:41:54 pm »

Citazione di: "dj-upe"
Azz avete fatto il 2° nazionale!! Mamma mia quanti eravate complimenti! Mi dispiace solo per Gelodone, rimettiti in fretta e torna presto in sella Smiley .. Biondo 6 un grande come al solito, unico problema, stai sempre in mezzo al c... :lol:  :lol:  :lol: :wink:
Mettete al più presto le foto, ciaoooooo!!!!!:D

Per questo non ce problema visto che siamo tornati ieri sera ad Aulla a riprendere il Porco di Gelo, e lo stesso si è fatto i 280km del ritorno ai 100 all'ora senza sterzo visto che andava solo dritto per cui ho pieghi o pieghi,....

Grande Gelo , io nei tuoi panni avrei fatto lo stesso ma ieri proprio non potevo dirtelo, incoraggiarti a fare una cosa del genere da amico non era certo generoso. E' stato un piacere fare il viaggio con te a prendre tutto quel freddo,... ma mai dimenticherò il passo del Lagastrello percorso insieme a te a folle velocità, sabato volevo togliere il cavalletto ora il problema non ce più a forza di raschiare e finito.
 :wink:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Luglio 23, 2007, 07:36:33 pm »

Cara Volpe se solo ci fossi stata, avresti spiegato tutte le curve fatte ed ora per arrivare alla Futa da Aulla ci vorrebbero solo più 20min.,...
inoltre avrei potuto tirarti la torta di agnese in faccia ed invece ho dovuto tirarla in faccia Nene che però non mi ha fatto deliziare del ripulire,..pensare che Bilo non se ne era neanche accorto,.. :oops:
Ragazzi ne sono successe di cotte e di crude, mi sto ancora chiedendo come ho fatto a sopravvivere a questi 2 gg, pensandoci, il primo che si lamenta e il culo e non ho ancora ben capito a chi dare la colpa se hai 1.250 Km percorsi, a Gelo che ha dormito nel letto con me o al trio formatosi il gg dopo Biondo-Gelo e Quoto. :lol:

Rimane il fatto che mi sono divertito, e sono ancora più contento quando nonostante tutto, anche Gelo si è portato a casa un bel ricordo,..

Grazie in primis a Toscanaccio anzi (in primis) ad Agnese che si è fatta un culo mastodontico, per sfamare 6 disgraziati sconvolti all'una di notte,... ma chi te lo ha fatto fare,...Spero di averti lasciato un sorriso oltre ai piatti da lavare,...

Maurizio, per la stazione!!!?...., é troppo lunga, se ti incontri ad Aulla.
Il posto una figata,..casa tua fantastica,...grazie di tutto un abbraccio forte forte.

Biondo dopo l'Argentario speravo di perderti,...invece guarda un pò più ci si frequenta più te diventi Stronzo,...o meglio Piro...
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti,..grazie penso che tra noi sia futile,..chi non sarebbe contento dei due di vedere il sorriso sulla faccia dell'altro,..
Non vedo l'ora di tornare a graffiare l'asfalto con te. il tuo Bev, pur essendo scoppiato come te è un piacere guidarlo,..consiglio a tutti i pesi sullo sterzo,..e per quello che sono tornato a casa con una Fiorentina legata sullo sterzo....Uahh!!!Uahh!!!

Bilo e Nene : Quei bravi ragazzi, di cui non ne,ne puoi più fare a meno anche se si comprano il Multistrada. :wink:

Pigio a volte mi sembri il tenente Colombo ogni 4 min fai il resoconto della situazione,....almeno aspetta che ci siano dei risvolti,...a parte gli scherzi sicuramente hai tenuto lucida la mente di tutti noi,..Grazie di cuore

ragazzi non ce la faccio più e devo pure andare per cui vi saluto riprenderò il discorso non finito
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Luglio 23, 2007, 08:53:08 pm »

mi tocca sottolineare che non so a cosa si riferisca quoto nell'ipotizzare una qualche connessione fra i suoi dolori posteriori e la dormita che abbiamo fatto insieme.

per ulteriori chiarimenti in materia darò mandato al mio team di legali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #33 inserita:: Luglio 23, 2007, 08:58:05 pm »

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

quotiamo..... quotiamo........

Felice di leggerti Angelo :wink::wink:

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #34 inserita:: Luglio 23, 2007, 09:16:13 pm »

Abbiamo fatto tutti i complimenti all'organizzatore (quel cornuto di gianni!)...
Ma adesso voglio dare un consiglio al biondo...
"non esagerare con i raduni... con tutte ste mangiate... guarda che panza che tieni!!!!"
Hahahahahahaahahhaahahahahaahahahah!!!!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Luglio 23, 2007, 09:21:58 pm »

STRONZO!!!! :cyclopsani:
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Luglio 23, 2007, 09:36:01 pm »

Angelo sei stato un GRANDE nonostante quello che ti è capitato sabato notte hai fatto in modo che la disavventura che ti ha colpito non ricadesse come un'ombra scura su tutti i presenti e se pur nascondendo il dolore fisico che sopportavi senza darne segno ti devo dire che sei stato di grande esempio per tutti noi. Pur di non rovinare la bellissima uscita a tutti noi hai stretto i denti e hai fatto buon viso a cattivo gioco.SIGNORI E SIGNORE QUESTO E' GELODONE IL GRANDE. Ti auguro con tutto il cuore una pronta guarigione e che ci si possa rivedere al piu' presto possibile ciao dal tuo amico Angelo60.
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #37 inserita:: Luglio 23, 2007, 09:42:51 pm »

Beverlysti, mi avete fatto rosicare :eye:, alla prossima contatemi che sarò dei vostri.

Ciao
Antonio
Utente non iscritto
« Risposta #38 inserita:: Luglio 23, 2007, 09:44:58 pm »

gianni ma perchè ROBBIER4 ha la ragazza?.............. ti sbagli lui ha il ragazzo....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Luglio 23, 2007, 09:55:33 pm »

Citazione di: "missile"
gianni ma perchè ROBBIER4 ha la ragazza?.............. ti sbagli lui ha il ragazzo....

INTANTO STATE ANDANDO OT!!!  :lol:  :lol:

Poi... la ragazza l'ho da ben 3 anni (quasi 4)... e ti assicura che non sono omosessuale!!!
Ovviamente emilo... dopo quello che hai fatto per me... sono prondo a mettere in diuscussione la mia sessualità!!!
Ahahahahahahahaha!!!!!!

NON SOLO TI DICO STE COSE.... MA TE MI DEGRADI PURE A R4...!!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Luglio 23, 2007, 09:55:42 pm »

Citazione di: "angelo60"
Angelo sei stato un GRANDE nonostante quello che ti è capitato sabato notte hai fatto in modo che la disavventura che ti ha colpito non ricadesse come un'ombra scura su tutti i presenti e se pur nascondendo il dolore fisico che sopportavi senza darne segno ti devo dire che sei stato di grande esempio per tutti noi. Pur di non rovinare la bellissima uscita a tutti noi hai stretto i denti e hai fatto buon viso a cattivo gioco.SIGNORI E SIGNORE QUESTO E' GELODONE IL GRANDE. Ti auguro con tutto il cuore una pronta guarigione e che ci si possa rivedere al piu' presto possibile ciao dal tuo amico Angelo60.

La cosa che mi fa ridere è che della gente che conoscevo non sa cosa s'è persa perdendo due persone come Gelo e i biondo ossigenato Cool
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Luglio 23, 2007, 09:57:34 pm »

Citazione di: "robbier9"
Poi... la ragazza l'ho da 3 anni... e ti assicura che non sono omosessuale!!!...

Da quello che stanno avanzando qui dentro su di te potrebbe essere un travestito e tu ancora non te ne sei accorto :lol:  :lol:

PS: mi raccomando la miniguida sui pesi Cool
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #42 inserita:: Luglio 23, 2007, 10:09:52 pm »

A grande richiesta...... :twisted:

Si bell'o'bioooo' Shocked
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #43 inserita:: Luglio 23, 2007, 10:17:34 pm »

Citazione di: "lleo"
Dimenticavo: Dvce ha le magliette come Grunf, il tedesco di Alan Ford. Con i motti sopra :lol:

:roll:
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

« Risposta #44 inserita:: Luglio 23, 2007, 10:21:55 pm »

Biondo ma cosa ti fai fare.....................:mrgreen:
  Stampa  

Vai a: