Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO I°RADUNO TOSCO-ROMAGNOLO/PASSO DELLA FUTA 22/07/07  (Letto 24959 volte)
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #15 inserita:: Luglio 23, 2007, 11:32:05 am »

X ROBBIER9

Quotatissimo il fatto che Biondo è cornuto......
Infatti quarda bene la foto.............

ahahahahahahahahahahah  :lol::lol::lol::lol::lol:

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
GIBBO
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Luglio 23, 2007, 11:47:05 am »

proprio una bella giornata,  cercavo di stare dietro a tutte le vs teorie meccaniche, ma era come chiedere la fiorentina molto cotta.....impossibile!!
grazie a tutti aspettando il prossimo, gradirei anche io sapere come è andato il ritorno di Gelodone.
Bilo e nene ...vi rendete conto di cosa avete creato?
missile , avessi la tua esperienza ......maremma gatta!!!!
digli a bomba ed a Gobbo che adesso leggo su internet come modificare il mio e poi vi vado via a tutti.........il difficile sarà rimontarlo.........ma col tempo........!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Luglio 23, 2007, 11:49:23 am »

scusate ho dimenticato Biondotinto270 .............toscanaccio e tutti coloro che hanno organizzato.........grazie di avermi fatto vedere le sfumature nascoste e non turistiche dell'appennino......grazie mille

Biondo: lo puoi dire a tutti che ti colori con l'acqua ossigenata!!!  dai si vede a bestia......comunque bisogna trovarsi........missile e company non possono andarci via cosi!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Luglio 23, 2007, 12:21:08 pm »

A biondotinto ma che hai messo un francobollo come foto?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Luglio 23, 2007, 01:27:44 pm »

Complimenti ragazzi. Mi sarebbe piaciuto esserci ma. La passeggera, dopo sette giorni su e giù dai passi elevetici, è dovuta rientrare in anticipo. Forse, cmq, non l'avrei convinta in ogni caso abbiamo fatto un giro fantastico ma alla fine, per la signora che non è ancora abituata, un po pesantuccio.
 A questo punto non resta che....

RICORDARVI CHE 8 E 9 SETTEMBRE RADUNO SUL LAGO DI GARDA

Io e Pigio ci impegneremo affinchè sia un W.E. fantastico
Il programma sarà ricchissimo. Tutti i soci del centro nord non possono mancare!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Luglio 23, 2007, 01:35:37 pm »

Sta botta vengo
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Luglio 23, 2007, 01:36:32 pm »

Di quanto il raduno è  stato bello, divertente, appassionante, ecc.. è già stato scritto tanto e tanto verrà ancora scritto e documentato...
Quindi che dire di nuovo?

...Quoto... (vero Luca?)

Una parola invece per innescare una riflessione, che poi decideremo se fare a livello individuale o collettivo (e in quest'ultima ipotesi se "allargato" o "ristretto").

L'esperienza, a mio parere, è stata istruttiva sotto molteplici punti di vista.

E reputerei poco saggio (o "da pazzi", giusto Gianni?) fare in modo che l'esperienza non venga messa a frutto per incrementare la reattività nei momenti critici.

A me cosa ha insegnato?

Che anche se ho passato mille esperienze e messo a frutto mille "piani di emergenza", non posso non tener conto del contesto.

Se fossi coinvolto in un megatamponamento in galleria, o se un traghetto andasse in fiamme o se fossi a bordo di un treno che deraglia, saprei come comportarmi, o per lo meno nella mia testa ho messo a punto ipotesi teoriche per cercare di districarmi rapidamente e dedicare il minor tempo possibile al ragionamento, passando "all'azione".

Ma questo è vero e applicabile solamente nell'ipotesi di essere solo al momento del "fattaccio, o al massimo accompagnato da miei familiari di cui sono responsabile e che sanno "a priori" di dovermi seguire senza discutere (pena sculaccioni).

Mentre in altre situazioni il contesto può mandare all'aria tali piani.

E allora: dove scatta il confine del "ognun per sè e dio per tutti"?

Oppure fino a che punto è lecito e doveroso adottare azioni preventive che non possono eliminare il rischio o l'imponderabile, è vero, ma ti possono aiutare a gestire meglio il decorso "post-operatorio"Huh??

Voglio dire queste parole  in un momento in cui una potenziale tragedia si è risolta in fin dei conti positivamente.

Dio non voglia di dover tornare a commentare fatti negativi, con il peso sulla coscienza di non avre fatto tutto il necessario per mitigare i potenziali rischi "pre" e le potenziali conseguenze "post".

Ciao a tutti

Siete stati in gamba.
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #22 inserita:: Luglio 23, 2007, 02:02:46 pm »

Ieri sera ero troppo cotto per scrivere qualcosa, mi sono buttato subito a letto e sono crollato.
Inizio col fare i complimenti agli organizzatori.
Un ringraziamento speciale va ad Agnese e Maurizio, GRAZIE mille per la vostra pazienza e disponibilità.
Complimenti ad Agnese per la cena dello sbrano di mezzanotte.
Poi voglio ringraziare tutti i presenti per la presenza Smiley
Voglio ringraziare il prete della chiesa vicino alla locanda che ci ha svegliato alle 8 del mattino dopo che siao andati a dormire alle 4 GRAZIE!!!!
E ora veniamo alle cose serie.
Questo raduno mi ha dato emozioni che nessun altro prima mi aveva dato.
Ho visto quello che è davvero il BeverlyClub per molti di noi, e non si limita a un mezzo con 2 ruote e tante cagate da modificare per essere più trendy, ma è un gruppo di amici veri che anche se si incontrano una volta all'anno è come se si frequentassero tutti i giorni.
800 km per me e la Nene in due giorni anche meno e il battesimo dell'autostrada avuto in emergenza dalle 20:30 alle 23 di notte e il ritorno a casa.
Un messaggio particolare va a Angelo : riposa e riprenditi al meglio per rivederti al più presto in sella, ma non come passeggero. Ho cercato di fare un post come piace a te , di quelli lunghi Smiley, spero di esserci riuscito.
Grazie a tutti e alla prossima....

Comunicazione di servizio :
per postare tutte le foto mandatemele via mail a questo indirizzo bilo1@libero.it, così le metto tutte in galleria2 insieme. grazie Smiley
Intanto godetevi queste :
http://www.beverlyclub.net/galleria/index.php?cat=16
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Luglio 23, 2007, 02:33:07 pm »

Citazione di: "pigio1360"
Di quanto il raduno è  stato bello, divertente, appassionante, ecc.. è già stato scritto tanto e tanto verrà ancora scritto e documentato...
Quindi che dire di nuovo?

...Quoto... (vero Luca?)

Una parola invece per innescare una riflessione, che poi decideremo se fare a livello individuale o collettivo (e in quest'ultima ipotesi se "allargato" o "ristretto").

L'esperienza, a mio parere, è stata istruttiva sotto molteplici punti di vista.

E reputerei poco saggio (o "da pazzi", giusto Gianni?) fare in modo che l'esperienza non venga messa a frutto per incrementare la reattività nei momenti critici.

A me cosa ha insegnato?

Che anche se ho passato mille esperienze e messo a frutto mille "piani di emergenza", non posso non tener conto del contesto.

Se fossi coinvolto in un megatamponamento in galleria, o se un traghetto andasse in fiamme o se fossi a bordo di un treno che deraglia, saprei come comportarmi, o per lo meno nella mia testa ho messo a punto ipotesi teoriche per cercare di districarmi rapidamente e dedicare il minor tempo possibile al ragionamento, passando "all'azione".

Ma questo è vero e applicabile solamente nell'ipotesi di essere solo al momento del "fattaccio, o al massimo accompagnato da miei familiari di cui sono responsabile e che sanno "a priori" di dovermi seguire senza discutere (pena sculaccioni).

Mentre in altre situazioni il contesto può mandare all'aria tali piani.

E allora: dove scatta il confine del "ognun per sè e dio per tutti"?

Oppure fino a che punto è lecito e doveroso adottare azioni preventive che non possono eliminare il rischio o l'imponderabile, è vero, ma ti possono aiutare a gestire meglio il decorso "post-operatorio"Huh??

Voglio dire queste parole  in un momento in cui una potenziale tragedia si è risolta in fin dei conti positivamente.

Dio non voglia di dover tornare a commentare fatti negativi, con il peso sulla coscienza di non avre fatto tutto il necessario per mitigare i potenziali rischi "pre" e le potenziali conseguenze "post".

Ciao a tutti

Siete stati in gamba.

Quoto con assoluta convinzione...  credo che la via della riflessione, seguita poi da scelte organizzative, sia giustissima. il nostro club cresce molto velocemente e molto bene... Metterlo in condizione di affrontare le situazioni, inevitabili, di difficoltà inizia ad essere doveroso.
Forse questi discorsi a qualcuno sembreranno astrusi ma sono certo che a tutti quelli che ieri hanno avuto il battezzo del fuoco di un caso di "emergenza" siano del tutto comprensibili.
Andare in moto è e resta in ogni caso pericoloso; cerchiamo di diminuire i rischi, troviamoci attrezzati se qualche cosa, inevitabilmente succedesse.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #24 inserita:: Luglio 23, 2007, 02:49:01 pm »

Meno male che le foto di Nene mi rendono giustizia............
Non è vero (come scrive BIONDO) che alla cena della notte io non ho fatto niente.........  :lol::lol::lol::lol::lol:

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Luglio 23, 2007, 03:02:51 pm »

Citazione di: "Toscanaccio55"
Meno male che le foto di Nene mi rendono giustizia............
Non è vero (come scrive BIONDO) che alla cena della notte io non ho fatto niente.........  :lol::lol::lol::lol::lol:

Non ti preoccupare!!!
A Biondo non crede nessuno..  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Luglio 23, 2007, 03:07:38 pm »

In effetti i rischi sono molti sia per gli esperti che per gli inesperti come me. Cerco sempre di imparare il possibile dgli errori e dagli eventi, con un carattere che prova sempre a prevenire per non dover curare. Sono sicuro che certe situazioni ti provano ma allo stesso tempo ti formano indirettamente, teniamo conto anche che molto dipende da cosa, ma soprattutto da chi ci circonda, specialmente se distratto alla guida. Con questo non voglio generalizzare perchè  le volte che ci sentiamo sicuri sono quelle dove il rischio è maggiore, cosicchè andiamo contro i pericoli con troppa leggerezza o spensieratezza di giornate passate in allegria. Spero vada sempre tutto bene, ma all'occorrenza vivo nella speranza di essere pronto all'azione.
chiudo questa riflessione e quoto pigio
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #27 inserita:: Luglio 23, 2007, 03:49:42 pm »

Si sta scrivendo davvero tutto a proposito del raduno... Ogni considerazione è nata e nasce da ogni momento che ci ha coinvolti, ognuno impresso in modo unico e differente nelle nostre menti... L'incidente è stato uno, a viverlo tutti! La preoccupazione, il dispiacere e la rabbia hanno attraversato tutti, finchè Angelo non si è seduto anche lui a tavola... da quel momento in poi la gioia, l'euforia, il divertimento hanno preso campo!!!
L'eccezionalità di questo raduno, per quel che mi riguarda, è stato il vedere che il gruppo c'è, e si vuole bene! Tranne quel "cornuto d'un ritardatario" di Gianni!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Abbraccio ancora Agnese Maurizio ed Elena per tutta la gentilezza, l'affetto e ...

che ci avete donato!!!!! :wink: Non so se mi spiego....  :wink:  :wink:

Ringrazio PiGio per esser stato presente in ogni situazione con la sua preziosa razionalità ed esperienza... e la sua grande simpatia!!!!

Saluto tutti quei matti del Branco Selvaggio con un bacio enorme!!!! (ve lo dividete stavolta!!!  :lol: )

Abbraccio anche quel cavallo matto di QuotoLucaCakkola, che si è dimostrato per quello che è!!!!! Un amico unico, vero e sincero...  :wink:
Anche se rimane uno spericolato pazzo!

Un GRAZIE grosso così va a tutti voi che avete partecipato con lo spirito giusto!!!!

Aspettando il tuo lungo post, caro Angelo, ti abbraccio forte forte!!!!   :wink:

E per chi ci ha fatto venire l'acquolina in bocca... Volpe TIE'!!!!  :lol:  :lol:
Ecco la bisteccata sulla Futa che ci siamo pappati... :lol:  :lol:  :lol: (Bilo ha impiegato 8 minuti esatti a farla fuori  8O )

Col suo contorno...  :wink:  :wink:

:wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
maurus
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ogliastra

« Risposta #28 inserita:: Luglio 23, 2007, 05:16:32 pm »

Cavoli ragazzi solo sto pomeriggio mi sono ripreso...ma ieri sera e stamane....cottooooo!!!!

stavo pensando di aprire un sondaggio.....ma secondo voi quanti capi hanno macellato per darci da mangiare?!?!?

sterzi a parte....a presto vi giro qualche foto...
sto perdendo la vista di fronte a sto' pc!!!
lleo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Luglio 23, 2007, 06:00:03 pm »

Citazione di: "maurus"
stavo pensando di aprire un sondaggio.....ma secondo voi quanti capi hanno macellato per darci da mangiare?!?!?...

meno male che non sono venuto alla bisteccata :x
  Stampa  

Vai a: