Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO I°RADUNO TOSCO-ROMAGNOLO/PASSO DELLA FUTA 22/07/07  (Letto 24925 volte)
dj-upe
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno

1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono

« inserita:: Luglio 23, 2007, 12:07:35 am »

Azz avete fatto il 2° nazionale!! Mamma mia quanti eravate complimenti! Mi dispiace solo per Gelodone, rimettiti in fretta e torna presto in sella Smiley .. Biondo 6 un grande come al solito, unico problema, stai sempre in mezzo al c... :lol:  :lol:  :lol: :wink:
Mettete al più presto le foto, ciaoooooo!!!!!:D
A me, m piac a brioche!!!
maurus
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ogliastra

« Risposta #1 inserita:: Luglio 23, 2007, 12:08:58 am »

Bella Gianni!!!
Son rimasto sveglio solo per aspettare sto resoconto!!
Magnifico incontro oggi con tutti voi, tanta strada fatta (circa 450 km in tutto )
ma non sono il solo,
 e ripagata dalla bella compagnia, da un paesaggio stupendo e perchè no...da una bella bisteccona!!
peccato il beverly dopo il pranzo facesse un po' fatica... :lol: :lol:

è stato molto bello, non avrei mai immaginato,
 ma sarò breve e per ora ringrazio tutti quelli che si sono prodigati e mi hanno accolto anche se sono uno straniero :cyclopsani: !!!!

mo me ne vo' a nanna che sto schiattando!!

A breve posterò qualcuna delle 200 circa foto che la mia compagna fotografa ha fatto!!

:wink:

buonanotte a tutti!!!
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #2 inserita:: Luglio 23, 2007, 01:00:03 am »

E' bello lui è bello...tiè tiè che roba!!!! :twisted:

Per quanto riguarda le rose..bisogna saperle coltivare!! Cheesy

Valà valà, una giornata da incorniciare, riguardare e riguardare, attraverso curve, tirate, risate e smadonnate. Bellissima prova. Un plauso a tutti noi, la volgia di stare insieme cresce e l'entusiamo coinvolge! Bravi ragazzi. Riesco a sopportarvi,(soprattutto reggo Gianni) è un ottimo traguardo. Una sola parola per Angelo...un GLADIATORE!! Buon inizio settimana a tutti. Grazie grazie grazie.

Ps...la folla ha il suo saluto di rito all'organizzatore di turno!!! Cool

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #3 inserita:: Luglio 23, 2007, 01:06:33 am »

Azzzzò!!!Ragà vedo che l'aria dei raduni fa bene!Siete tutti più belli. Almeno in foto:D

x Biondo: AMMANETTATELOOOOOO! :lol::lol::lol::wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
macina72
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Luglio 23, 2007, 01:12:02 am »

Cheesy il sorriso della faccina dice già tutto....una giornata che rimarrà scolpita nella memoria, ringrazio tutti per l'accoglienza prima di tutto, poi un plauso particolare a Toscanaccio e Biondo per aver organizzato, accolto un pò tutti nei vari punti di ritrovo, e per lo stupendo motogiro con tanto di panorama stile far west e pieghe 16v...(la prossima monto il multivar perchè mi manca power!!!!!!!!!) un saluto a maurus e consorte che temo di non rivedere se non per un raduno in sa sardinia, ad andrea e veronica, a tutto il branco grossetano (veri assaporatori del bel vivere) ad azzurrobeverly che taglia le curve come Stoner, solo che lui usa le forbici!!!! a Bilo e nene, ai ragazzi di Forlì e a tutti quelli che non ho citato ma che per motivi di vecchiaia e di noviziato del gruppo non posso ricordare i nomi....UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI DA MACINA72 + MIRIAM + CRUISER 99,9cc (spompato dopo la galoppata)!!!!!!!!!!!!BUONA NOTTE...E CHE LA BISTECCA NON VI RITORNI SU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

« Risposta #5 inserita:: Luglio 23, 2007, 01:42:19 am »

Vorrei che giornate come oggi ci fossero tutti i giorni................SIETE STATI TUTTI FANTASTICI.
MAURUS le foto le devi postare tutte che sono stupende così come i video.
Ma se torrendi in bidda?

Il BRANCO SELVAGGIO è veramente qualcosa di eccezionalee solo chi l'ha visto lo può capire.............quando siamo arrivati a Firenzuola il branco ha dato il meglio di se soprattutto bomba che con la sua AKRAPOVIC ha assordato l'intera cittadina tosco-romagnola

BIONDO il mio ristorante ha 2 specialità: torta di riso e cagarti il cazzo........torta di riso FINITA. :mrgreen:
A parte gli scherzi 6 stato fantastico in tutto e per tutto organizzando un raduno che rimarrà sicuramente nella storia del BEVERLY CLUB (troppo belle quelle curve)

BILO E NENE gentili e disponibili come sempre.

Bravo TOSCANACCIO anche te hai dato il massimo continua così

MACINA72 è stato un piacere conoscerti e parlare di moto e scooter di fronte ad un bel piatto di tagliolini.

Un grande saluto a tutti gli altri partecipanti e un augurio una buona guarigione al povero gelodone con il quale non ho avuto la possibilità di parlare :cry:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 23, 2007, 04:26:23 am »

Che dire?

E' Stato un raduno...........................

Citazione

PIRO...TECNICO...........  :lol::lol::lol::lol:

Grazie a tutti voi per la bellissima giornata che mi avete fatto passare in Vostra compagnia....

-Un grazie particolare a GELODONE.... per la forza e la voglia di stare con noi nonostande l'accaduto....
-a BILO e NENE....  grazie ai quali è stata possibile la nostra conoscenza e la nascita di questo bellissimo sito....
- a CRAZY e BIONDO... che hanno messo il loro impegno per far si che questo raduno riuscisse in maniera così PIROTECNICA...

ed infine....

Citazione

GRAZIE A TUTTI VOI............   :roll:  :roll:  :roll:

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 23, 2007, 04:45:12 am »

wow....  Ragazzi.... BIONDO270 è così.... PIROTECNICO

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
missile
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Luglio 23, 2007, 08:34:02 am »

ciao a tutti e buongiorno, io non sò cosa dire avete detto tutto voi, per primo un Augurio a Gelodone e che il rientro sia stato tutto ok, Bilo e Nene per quello che stanno facendo e per tutto quello che hanno fatto finora, grazie a Toscanaccio  la seftcar della della situazione, di Gianni che dire è un grande............... rompi palle lui e le sue teorie da chirurgo, laureato in variatori  frizioni ECC ECC. A parte gli scherzi, Gianni grazie davvero della giornata passata con te anche da parte di ulcuni amici del branco che non possono farlo tramite questo Beverly Club, mi ha fatto piacere conoscere un pò tutti i partecipanti e stare con loro. UN grazie particolare per la gentilezza avuta nei mie confronti a CrazyDiamond. Ciao a tutti e..........alla prossima........magari in Sicilia
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Luglio 23, 2007, 10:32:39 am »

Il BRANCO SELVAGGIO RINGRAZIA DI TUTTO!!!!!

La giornata è stata davvero piacevole, il posto stupendo, l’organizzazione perfetta.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #10 inserita:: Luglio 23, 2007, 10:35:47 am »

Li mortacci di Pippo anzi di Topolino che m'è sempre stato sulle palle, che sfiga. Mia e di Gelo, a quanto pare. Spero che non si siano grattati troppo nè lui nè la sua cavalcatura.
Ti dico che ad un certo punto ieri m'era venuta l'idea di venire su intorno alle 11 ma sarebbe stata un'ammazzata.
Finalmente una foto dei matti grossetani :lol:
Biò ho detto a Missile che sicuramente andrò a trovarli nel loro ambiente, sai come per i safari fotografici :lol:
Aspetto le foto con ansia.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #11 inserita:: Luglio 23, 2007, 10:37:09 am »

Dimenticavo: Dvce ha le magliette come Grunf, il tedesco di Alan Ford. Con i motti sopra :lol:
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #12 inserita:: Luglio 23, 2007, 10:45:15 am »

Beh che dirvi ragà gran bella prova Tongue Tongue il BeverlyClub cresce alla grande :wink: :wink:
Un grande in bocca al lupo va a Gelodone rimettiti in fretta mi raccomando :eye: :eye:
Ciao ragazzi e mi raccomando il biondo incatenatelo bene :mrgreen: :mrgreen:  :mrgreen: sennò svicola.......
 sgattaiola ...... si dimena si dibatte .......... e poi .............  muori uahuhahahahuahuauhauha Tongue Tongue  :lol: :lol:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #13 inserita:: Luglio 23, 2007, 10:47:26 am »

COMPLIMENTI RAGAZZI.... CONTINUATE' COSI'.... SIETE GRANDI!!!!

PS: Biondo.... sei un cornuto!!!
:lol:
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Luglio 23, 2007, 11:22:39 am »

BRAVO BIONDO, un ringraziamento dal resto del BRANCO SELVAGGIO" n.d.r. parte di ulcuni amici del branco". Ottimo giro, bella gente, bella mangiata ma la prossima volta organizza anche la MERENDINA, perchè noi  alle 5 si rimangia. ciao e alla prossima grazieeeeee!!!!!!!!!

N.B.
PER QUELLI CHE NON SONO VENUTI AZZZ. VOSTRI VI SIETE PERSI IL MEGLIO
  Stampa  

Vai a: