Salve a tutti ragà anche se con un pò di ritardo :drunken: :drunken: anche io volevo fare i complimenti a tutti :dwarf: :dwarf: ...... come al solito una gran bella passeggiata
... gran bella gente
..... e gran bei posti :cheers: :cheers: che dire la pizza ve l'abbiamo fotografata apposta per farvi comprendere bene che intendiamo noi quando parliamo di pizza (è come andare a prendere la comunione :lol: :lol: :lol: :lol: )
Poi come dice marcello mi raccomando non sfottetelo troppo che con fiammella e fiammifero vi incendia le serate alla grande
ormai tra breve avremo il beverlysta + piccolo del club :lol: :lol: bravo fiammifero :wink: :wink: :wink:
Poi per quanto riguarda il fascino dello xeno :oops: :oops: :oops: sono solo soldi spesi bene :lol: :lol: :lol:
Dimenticavo il meglio come dice Vichy un abbraccione va a Paride007 che pur non avendo il suo beverly non ha potuto perdere l'occasione di rivederci venendo con il people 150 del fratello
... l'abbiamo contagiato assai mi sa che presto o tardi ritornerà nella sua terra d'origine :afro: :afro: :afro:
Mao sarà promosso a MaoTomTom ieri ci ha portato a spasso su per il faito senza batter ciglio
solo una volta ha perso il segnale ed ha sbagliato una curva :lol: :lol: ma subito si è ripreso :thumleft: :thumleft:
Un'altra sagoma era quella di Frankesco ed il rosso, come sfruttano loro riviste e quotidiani in beverly è da ridere :lol: :lol: :lol:
A proposito Terè voglio vedere la tazza di paperino montata sul beverly :jocolor: :jocolor:
A questo punto voglio solo lasciare un abbraccione a tutti :cheers: :cheers: :cheers: Grazie ragazzi :cheers: :cheers: :cheers: