Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: Pirelli Diablo su beverly 250  (Letto 22824 volte)
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #45 inserita:: Settembre 19, 2007, 08:04:49 pm »

Bhe allora aspettiamo le tue prime impressioni di guida... :wink::wink::wink:

Acciaccato ma ci sono :mrgreen:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #46 inserita:: Settembre 19, 2007, 08:08:37 pm »

Bene Robbier, tienimi/ci aggiornati. Sarà il mio prox acquisto :twisted:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
Sampei81
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #47 inserita:: Settembre 22, 2007, 09:40:50 am »

Ciao ragazzi...vi volevo chiedere un'info. Quale pneumatico devo mettere sul 250? Cosa mi consigliate?

Grazie
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #48 inserita:: Settembre 22, 2007, 09:43:31 am »

Caro Roby facci sapere in quanto le devo cambiare pure io

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Settembre 22, 2007, 09:47:20 am »

Franco guarda dato che ultimamente è stata creata la pirelli diablo anche per i nostri scooter, bhe nn so se mi spiego è il miglior preumatico secondo me in circolazione in questo periodo. le misure ant sono le 110/70-16M P ed S Post 140/110-16M P.....

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #50 inserita:: Settembre 22, 2007, 10:18:08 am »

Vi comincio a dare le prime impressioni...
bhe.... quello che ho notato è che hanno una buona aderenza... il posteriore difficilmente adesso riesco a farlo derapare in uscita di curva... l'anteriore nn mi ha ancora dato segni di cedimento nelle pieghe più angolate...
Sul bagnato ancora devo testarle. :wink:

Un altra cosa che ho notato... ma non ne sono sicuro al 100%... adesso sembra che scende in piega più velocemente... infatti questa cosa mi ha un pò spiazzato... e non riesco ancora a dare il meglio come quando avevo le maxxis... ci devo prendere la mano!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: Settembre 22, 2007, 12:34:55 pm »

Citazione di: "robbier9"
Vi comincio a dare le prime impressioni...
bhe.... quello che ho notato è che hanno una buona aderenza... il posteriore difficilmente adesso riesco a farlo derapare in uscita di curva... l'anteriore nn mi ha ancora dato segni di cedimento nelle pieghe più angolate...
Sul bagnato ancora devo testarle. :wink:

Un altra cosa che ho notato... ma non ne sono sicuro al 100%... adesso sembra che scende in piega più velocemente... infatti questa cosa mi ha un pò spiazzato... e non riesco ancora a dare il meglio come quando avevo le maxxis... ci devo prendere la mano!

Ciao, anche io do le prime impressioni dopo circa 1.000 Km con la diablo all'anteriore.
Effettivamente, come dice robbier, adesso scende in piega molto + veloce di prima, la gomma ha poca inerzia, meno della GTS, tanto che sulle prime sembra addirittura di cadere, chissà con anche la diablo al posteriore...
Ottima tenuta quindi, anche se cerco di non esagerare, la gomma dietro è sempre la valida GTS 24.
Ho potuto testarla anche su asfalto un pò umido (stava cominciando a piovere), da una buona sensazione di aderenza, si può piegare discretamente, oltre ho preferito non andare per ovvi motivi.
Vi terrò informati. Cheesy  Cheesy
EX
Attualmente motociclista
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #52 inserita:: Settembre 22, 2007, 11:46:32 pm »

Ecco le foto delle mie diablo appena uscite dal gommista!
L'anteriore...

La posteriore...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Settembre 23, 2007, 04:59:32 pm »

Citazione di: "mao288"
Franco guarda dato che ultimamente è stata creata la pirelli diablo anche per i nostri scooter, bhe nn so se mi spiego è il miglior preumatico secondo me in circolazione in questo periodo. le misure ant sono le 110/70-16M P ed S Post 140/110-16M P.....

Ok allora le monto...ma la differenza di prezzo è elevata? Le tradizionali che montano in fabbrica costano di meno? Visto che in inverno non tanto lo prendo il bev vorrei mantenermi...ma se le diablo sono buone..bhe non ci sono prezzi che tengono...le prendo al volo!!! La pressione dei pneumatici a quanto deve stare?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserita:: Settembre 26, 2007, 09:03:03 pm »

visto che prendo il beverly poko in inverno uso l'auto mi conviene cambiarle ora le gomme o aspettare le giornete piu belle... vi dico che parcheggio il motorino vicino all'entrata del garage per motivi di spazio e quando piove un po in piu entra l'acqua non tanta ma entra e la ruota si bagna sotto!!!! percio sono indeciso se cambiarla ora o aspettare aprile maggio! datemi un consiglio voi, cooscete la mia situazione!1 grazie a presto
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Settembre 27, 2007, 08:47:31 am »

Citazione di: "DONYna"
visto che prendo il beverly poko in inverno uso l'auto mi conviene cambiarle ora le gomme o aspettare le giornete piu belle... vi dico che parcheggio il motorino vicino all'entrata del garage per motivi di spazio e quando piove un po in piu entra l'acqua non tanta ma entra e la ruota si bagna sotto!!!! percio sono indeciso se cambiarla ora o aspettare aprile maggio! datemi un consiglio voi, cooscete la mia situazione!1 grazie a presto

Se hai le gomme da cambiare cambiale, cosa c'entra il fatto se piove o meno? E' meglio se hai le gomme in buone condizioni, specie quando il fondo è viscido, non credi?
Ciao.
EX
Attualmente motociclista
DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Settembre 27, 2007, 03:40:33 pm »

forse nn sono stato chiaro!!! io il motorino in inverno lo prendo si o no 2 volte contate, quello che volevo dire e che aspetto l'estate visto che la ruota posteriore sta per terra e quindi in inverno si bagna perche si forma una piccola pozzanghera sotto la ruota posteriore oppure non fa niente che si bagna la ruota solo in quel posto? e poi è difficile che si asciughi   .... capito o ti faccio il disegnino:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:o:o:o8O8O!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserita:: Settembre 28, 2007, 10:38:33 pm »

Raga oggi ho montato le diablo ant + post per 90 euri. Per rodarle mi sono fatto un bel giretto di quasi un 150 170 km a prima mattina, per chi è della zona (sorrento>positano>amalfi>agerola>cmare>meta>sorrento>Moiano(vico equense)>cmare) che dite nn male come rodaggio vero :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bhe che dire di queste tanto acclamate gomme, ho percorso tratti di asfalto caldo, bagnato(dato le recentissime piogge), di montagna fossi ecc, e mai un difetto minimo, nn sono potuto scendere troppo per via della strada bagnata, nn me la sentivo, però sono sceso abbastanza come primo giorno ecco qualche foto.....

PS Raga ma è poss che gia sul ant si sono fatti i riccioli di gomma, microscopici pero ci sono?Huh??

ciauzz
Utente non iscritto
« Risposta #58 inserita:: Settembre 28, 2007, 11:03:14 pm »

mao la gomma è molto morbida, ecco il perchè dei riccioli, vedrai quando le proverai per bene sentirai la tenuta e la sicurezza che danno.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #59 inserita:: Settembre 28, 2007, 11:07:35 pm »

emilio ma è normale che gia si inizino a vedere dopo soli 150 km?Huh? 8O allora ste diablo per natale le devo ricambiare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
  Stampa  

Vai a: