mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #15 inserita:: Novembre 17, 2007, 12:53:11 am » |
|
Bhe kikko, pensare che cmq sia un pezzo delicato, direi che nn è da accantonare l'idea... Forse era il caso che quando l'hai sostituito, potevi visionarlo e vedere se c'erano delle crepe o altro....
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #16 inserita:: Novembre 17, 2007, 01:00:01 am » |
|
kikko la makkia della seconda foto l'ho asciugata x bene...domani vado a controllare se a freddo c'è,se non c'è provo facendolo arrivare a temperatura e se non si ripresenta vuol dire ke non era liquido ma forse qualke skifezza ke mi è skizzata ieri x strada ;Dsai co sto freddo può darsi ke non si sia asciugata..non so..boh x la pompa invece forse sono i tubi ke non sono di ottima qualità ecco xkè lo fa spesso ed a molte persone...ora vedo di risolvere con il mastice..oppure lo faccio fare al meccanico (anke xkè non voglio fargli smontare mezzo scooter x cambiare 1pompa)
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserita:: Novembre 17, 2007, 01:02:47 am » |
|
shot però una controllatina io la farei dare al tuo scooter
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #18 inserita:: Novembre 17, 2007, 01:49:36 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Novembre 17, 2007, 06:07:14 pm » |
|
Shot, qui urge davvero meccanico, arrivaci il prima poss...
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #20 inserita:: Novembre 17, 2007, 07:07:38 pm » |
|
Shot, qui urge davvero meccanico, arrivaci il prima poss... quoto mao...hai una settimana di tempo prima del 25......vacci un attimo dal mecca
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #21 inserita:: Novembre 17, 2007, 07:35:31 pm » |
|
si...infatti la settimana prox appena torno da lavoro lo porto 1attimo..speriamo non sia niente di grave e ke me lo risolve senza troppe attese...grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #22 inserita:: Novembre 18, 2007, 03:27:43 pm » |
|
io ho risolto sostituendo la fascetta
infatti. è capitato anche a me la scora settimana di trovare bagnato sotto la pompa dell'acqua e .. siccome in garanzia... l'ho portato dal mecc. che mi ha detto che è un problema arcinoto sui bev... quelle fascette da bricolage che mette la piaggio che non si possono stringere... prima o pio mollano... pensa che alcuni la sostituiscono ancor prima di venderli... cambia fascette con quelle classiche con vite e vedrai che tutto si risolve... :
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #23 inserita:: Novembre 24, 2007, 03:33:29 pm » |
|
è qll ke ho fatto anke io con tutte le fascette
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #24 inserita:: Novembre 24, 2007, 05:24:34 pm » |
|
ragazzi ieri pomeriggio ho avuto un pò di tempo libero e sono stato dal meccanico..devo portarglielo la settimana prox xkè aveva molto lavoro...ma a suo parere da quello ke ha potuto vedere si devono sostituire tutte le fascette...vi farò sapere meglio martedì o mercoledì
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #25 inserita:: Novembre 24, 2007, 06:29:38 pm » |
|
ragazzi ieri pomeriggio ho avuto un pò di tempo libero e sono stato dal meccanico..devo portarglielo la settimana prox xkè aveva molto lavoro...ma a suo parere da quello ke ha potuto vedere si devono sostituire tutte le fascette...vi farò sapere meglio martedì o mercoledì si cambia le fascette e risolvi tutto ;)ma guarda che ci vogliono due minuti
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #26 inserita:: Novembre 24, 2007, 06:37:14 pm » |
|
si ma non deve cambiare solo le fascette esterne deve vedere anke dove sta l'altra perdita ke vi feci vedere in foto...probabilmente si dovrà smontare qualcosa xkè da fuori non siamo riusciti a vedere da dove proveniva...
|
|
|
|
|
|
Davide
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Verona
|
|
« Risposta #27 inserita:: Novembre 26, 2007, 10:59:08 pm » |
|
oh oh ...... mi sa che il mio ha lo steso problema! ho un 125 e trovo sempre una piccola macchia di bagnato... la goccia cade dal tubo della marmitta (arrugginendolo) ma guardando sotto si vede una scia di bagnato che nn riesco ben capire da dove venga... pensate sia sempre quel tubo che dite? i possibili lavori me li fanno in garanzia? grazie delle risp ! CMQ scusate ma che pa*le! e normale a soli 7900km? usano le cannuccie delle granite incastrate l'una con l'altra?
|
|
|
|
|
|
Davide
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Verona
|
|
« Risposta #28 inserita:: Novembre 28, 2007, 09:35:40 pm » |
|
io ho momentaneamente risolto...il mec ha tirato dei bulloni del tubo ed e tutto ok... se dovesse succedere ancora cambia il pezzo..
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #29 inserita:: Novembre 28, 2007, 09:50:35 pm » |
|
io ancora non l'ho portato xkè sono 1pò impegnato in qst periodo..cmq non preoccuparti non è una quastione di km..pensa ke il mio ne ha 4600..
|
|
|
|
|
|
|