Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Microperdita manicotto pompa  (Letto 10067 volte)
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #15 inserita:: Novembre 17, 2007, 12:53:11 am »

Bhe kikko, pensare che cmq sia un pezzo delicato, direi che nn è da accantonare l'idea... Forse era il caso che quando l'hai sostituito, potevi visionarlo e vedere se c'erano delle crepe o altro....
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Novembre 17, 2007, 01:00:01 am »

kikko la makkia della seconda foto l'ho asciugata x bene...domani vado a controllare se a freddo c'è,se non c'è provo facendolo arrivare a temperatura e se non si ripresenta vuol dire ke non era liquido ma forse qualke skifezza ke mi è skizzata ieri x strada Grin ;Dsai co sto freddo può darsi ke non si sia asciugata..non so..boh Grin Grin
x la pompa invece forse sono i tubi ke non sono di ottima qualità ecco xkè lo fa spesso ed a molte persone...ora vedo di risolvere con il mastice..oppure lo faccio fare al meccanico (anke xkè non voglio fargli smontare mezzo scooter x cambiare 1pompa) Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Novembre 17, 2007, 01:02:47 am »

shot però una controllatina io la farei dare al tuo scooter Wink
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Novembre 17, 2007, 01:49:36 pm »

ragazzi ho appena controllato il giornale messo ieri sotto al mio scooter,in direzione della perdita mostrata nella seconda foto...era makkiato come ieri!!!ed è pure una bella makkia x essere passato soltanto un giorno e x giunta fermo! Embarrassed Embarrassedqui urge mekkanico Grin...anke se non credo ke avrò tempo la sett prox...quindi farò la sagra di Controne e poi lo faccio controllare anke xkè controllando tutti i liquidi (acqua,olio e benzina) è tutto al livello giusto (o quasi..di liquido ne mancava 1goccia ma sono passati 4mesi dall'ultimo controllo quindi ci potrebbe pure stare ke ne manca 1pò)... Wink Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Novembre 17, 2007, 06:07:14 pm »

Shot, qui urge davvero meccanico, arrivaci il prima poss... Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #20 inserita:: Novembre 17, 2007, 07:07:38 pm »

Shot, qui urge davvero meccanico, arrivaci il prima poss... Wink

quoto mao...hai una settimana  di tempo prima del 25......vacci un attimo dal mecca

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Novembre 17, 2007, 07:35:31 pm »

si...infatti la settimana prox appena torno da lavoro lo porto 1attimo..speriamo non sia niente di grave e ke me lo risolve senza troppe attese...grazie a tutti Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #22 inserita:: Novembre 18, 2007, 03:27:43 pm »

io ho risolto sostituendo la fascetta

infatti.

è capitato anche a me la scora settimana di trovare bagnato sotto la pompa dell'acqua e .. siccome in garanzia... l'ho portato dal mecc. che mi ha detto che è un problema arcinoto sui bev... quelle fascette da bricolage che mette la piaggio che non si possono stringere... prima o pio mollano... pensa che alcuni la sostituiscono ancor prima di venderli...

cambia fascette con quelle classiche con vite e vedrai che tutto si risolve... :Smiley
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #23 inserita:: Novembre 24, 2007, 03:33:29 pm »

è qll ke ho fatto anke io con tutte le fascette  Wink
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Novembre 24, 2007, 05:24:34 pm »

ragazzi ieri pomeriggio ho avuto un pò di tempo libero e sono stato dal meccanico..devo portarglielo la settimana prox xkè aveva molto lavoro...ma a suo parere da quello ke ha potuto vedere si devono sostituire tutte le fascette...vi farò sapere meglio martedì o mercoledì  Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #25 inserita:: Novembre 24, 2007, 06:29:38 pm »

ragazzi ieri pomeriggio ho avuto un pò di tempo libero e sono stato dal meccanico..devo portarglielo la settimana prox xkè aveva molto lavoro...ma a suo parere da quello ke ha potuto vedere si devono sostituire tutte le fascette...vi farò sapere meglio martedì o mercoledì  Wink

si cambia le fascette e risolvi tutto ;)ma guarda che ci vogliono due minuti

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #26 inserita:: Novembre 24, 2007, 06:37:14 pm »

si ma non deve cambiare solo le fascette esterne deve vedere anke dove sta l'altra perdita ke vi feci vedere in foto...probabilmente si dovrà smontare qualcosa xkè da fuori non siamo riusciti a vedere da dove proveniva... Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #27 inserita:: Novembre 26, 2007, 10:59:08 pm »

oh oh Shocked ...... mi sa che il mio ha lo steso problema! ho un 125 e trovo sempre una piccola macchia di bagnato... la goccia cade dal tubo della marmitta (arrugginendolo) ma guardando sotto si vede una scia di bagnato che nn riesco ben capire da dove venga...
pensate sia sempre quel tubo che dite? i possibili lavori me li fanno in garanzia?
grazie delle risp Wink !

CMQ scusate ma che pa*le! e normale a soli 7900km? usano le cannuccie delle granite incastrate l'una con l'altra?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #28 inserita:: Novembre 28, 2007, 09:35:40 pm »

io ho momentaneamente risolto...il mec ha tirato dei bulloni del tubo ed e tutto ok... se dovesse succedere ancora cambia il pezzo..
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: Novembre 28, 2007, 09:50:35 pm »

io ancora non l'ho portato xkè sono 1pò impegnato in qst periodo..cmq non preoccuparti non è una quastione di km..pensa ke il mio ne ha 4600.. Wink Wink
  Stampa  

Vai a: