Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: spia iniezione  (Letto 4391 volte)
federbc
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 14, 2007, 11:44:07 pm »


buongiorno,
vi scrivo perchè possiedo un beverly 500 e da ieri si accende la spia dell'iniezione mentre cammino mentre si spegne quando mi fermo, ad esempio ad un semaforo.
Ho anche provato ad accelerare leggermente da fermo e la spia non si accende finchè il beverly non prende un pò di velocità.
Potete darmi qualche consiglio. Grazie.
Registrato
xdavid84
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Luglio 15, 2007, 11:45:38 am »

portalo dal meccanico, cosi ti controllano l 'inniettore, puo' darsi che si sia sporcato, ( benzina con acqua )
Registrato
federbc
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Luglio 16, 2007, 05:09:34 pm »

ho capito.
dite che nel frattempo lo posso continuare ad usare oppure rischio di danneggiare qualcosa, perchè mi serve per andare in giro a lavorare.ho capito.
dite che nel frattempo lo posso continuare ad usare oppure rischio di danneggiare qualcosa, perchè mi serve per andare in giro per lavoro.
grazie.
Registrato
BcS
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 16, 2007, 07:23:44 pm »

Citazione di: "federbc"
ho capito.
dite che nel frattempo lo posso continuare ad usare oppure rischio di danneggiare qualcosa, perchè mi serve per andare in giro a lavorare.ho capito.
dite che nel frattempo lo posso continuare ad usare oppure rischio di danneggiare qualcosa, perchè mi serve per andare in giro per lavoro.
grazie.


Prevenire è meglio che curare.. e carburatore è meglio ancora..  Cool
Registrato
federbc
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Luglio 17, 2007, 05:27:15 pm »

diagnosi odierna dell'assistenza piaggio.
il regolatore di tensione carica troppo (oltre 15,5 nonsochecosa) e deve essere sostituito.
Nel frattempo posso circolare senza accelerare troppo altrimenti rischio di cuocere la batteria.
Registrato
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Luglio 17, 2007, 10:41:02 pm »

addirittura..8O
Registrato
the_spy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 40


« Risposta #6 inserita:: Luglio 18, 2007, 10:49:13 pm »

diagnosi di ieri
errore nel corpo farfallato,
fatto smontare e pulito
dopo un giorno la spia si è riaccesa
seconda diagnosi, nessun errore....
e intanto mi sveglio alle 6'30 per andare a lavoro in macchina
non si trova soluzione:(
Registrato
Emax
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Cave(RM)
Provincia: Roma
Messaggi: 5


« Risposta #7 inserita:: Luglio 30, 2007, 05:24:16 pm »

anche io ho lo stesso problema...Domani 31/07 lo porto in assistenza, cmq mi hanno detto che ci posso viaggiare, perchè la spia nn rimane fissa, e probabilmente è un falso contatto..
the_spy ti farò sapere gli sviluppi del problema...
Ciao Smiley
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!