Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ingolfamento all'accellerazione..credo...  (Letto 4374 volte)
costa
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 14, 2007, 08:23:28 pm »

Salve ragazzi, oggi ho notato che il mio beverly 200a volte quando do gas  è come se si ingolfasse e non prende giri avvolte si spegne ma la maggior parte delle volte non risponde al gas...prima addirittura è scopiettata la marmitta con perdita di giri....potrebbe essere il filtro nuovo che ho messo??? Perchè quello che c'era prima era imbevuto invece quello che ho messo su ora è asciutto.... :cry:
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Luglio 14, 2007, 09:23:40 pm »

Può darsi non arrivi abbastanza aria e comunque andrebbe ricarburato.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #2 inserita:: Luglio 15, 2007, 01:31:51 pm »

può essere invece ke arrivi trp aria...qll ke dici sn i sintomi da magrezza della carburazione (trp aria e poca benza in rapporto)...
ciò potrebbe essere sicuramente causato dal fatto ke un filtro nn unto lascia passare + aria, prova ad ungere anke il nuovo cm da manuale :wink:
Se lo scoot prima era carburato nn può essersi scarburato cn il cambio filtro (se è lo stesso).
Facci sapere :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
costa
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 15, 2007, 11:15:20 pm »

il filtro è quelo originale piaggio....ma posso ungerlo ocn l'olio del motore?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 16, 2007, 02:37:47 am »

diciamo ke sarebbe consigliabile l'uso di una soluzione apposita, ma in mancanza puoi anke ungerlo leggermente con una miscela al 50% di benzina e olio. Poi dopo applicata sul filtro (in quantità nn eccessiva) aspetti 1 pò e dai tempo alla benzina di evaporare:wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
prinza
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso

« Risposta #5 inserita:: Luglio 16, 2007, 08:36:56 am »

Citazione di: "paskuale"
diciamo ke sarebbe consigliabile l'uso di una soluzione apposita, ma in mancanza puoi anke ungerlo leggermente con una miscela al 50% di benzina e olio. Poi dopo applicata sul filtro (in quantità nn eccessiva) aspetti 1 pò e dai tempo alla benzina di evaporare:wink:

Quoto...
costa
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Luglio 16, 2007, 09:22:54 am »

ok...lo farò se il difetto si ripresenta...xke oggi l'ho presso ma niente...grazie a tutti
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Luglio 20, 2007, 03:00:07 pm »

ragazzi il difettpo è riapparso ieri...ero nel bel mezzo di un incrocio e all'accellerazione non andava, ho chiuso il gas e riaperto ed è partito...poi me l'ha fatto 3 o 4 volte...sempre in accellerazione da fermo, poi mi sono fermato per 5 minuti sono ripartito ma dopo 50 metri il difetto si è ripresentato...cosa potrebbe essere porca vacca...??
potrebbero essere la cinghia o i rulli?il carburatore sporco???
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Luglio 20, 2007, 10:25:42 pm »

no è piu legato alla carburazione che alla trasmissione..quindi escluderei cinghia e rulli..almeno credo..:?
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Aprile 24, 2008, 03:58:01 pm »

controlla il filtro benzina vedi se c'e acqua...alcune volte l'acqua entra dallo sportello benzina specie se lo tieni fuori quando piove in caso stacca il filtro svuotalo...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Aprile 24, 2008, 06:07:44 pm »

controlla il filtro benzina vedi se c'e acqua...alcune volte l'acqua entra dallo sportello benzina specie se lo tieni fuori quando piove in caso stacca il filtro svuotalo...
Timer ti pregherei di nn riportare su vekkie discussioni, questa tipo è di luglio 2007 !
Controlla la data  Wink
-Beverly 500
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: