vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Luglio 17, 2007, 01:07:55 am » |
|
NOOOOOOOOOOOOOO non dirmi street....ti sei convertito al bauletto??' Tu che lo hai sempre odiato..... è proprio verò la comodità non ha prezzo!!!!!
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Luglio 17, 2007, 09:05:30 am » |
|
noooooooo non esiste proprio vicky mi sono solo convertito a montarlo per necessità infatti non l'ho mica comprato me lo son fatto prestare 
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Livorno
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Luglio 17, 2007, 05:29:54 pm » |
|
bilo scusa ma non ho soldi nel cellulare.... il mio programma è nato a inizio maggio quando i miei genitori hanno deciso di andare in corsica come viaggio estivo che fanno tutte le estati.... per cui io raggiungevo loro e mia sorella e mio cognato, dato che sto veramente poco non voglio mettermi a marciare per tutta l'isola, se siete nelle vicinanze bene, sennò ci vediamo al prossimo raduno.... tra l'altro devo sempre prenotare per me e non so ancora l'itinerario, mia madre lo sa ancora preparando... io parto venerdì 3 sicuramente dopo le 16.30, esco da lavoro e prendo il traghetto. il ritorno è inderogabilmente il 6, più di un giorno nn posso prendere dato che ho già preso 3 settimane tra agosto e settembre e ancora nemmeno le avrei maturate di ferie....
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Luglio 17, 2007, 09:07:45 pm » |
|
bilo scusa ma non ho soldi nel cellulare.... il mio programma è nato a inizio maggio quando i miei genitori hanno deciso di andare in corsica come viaggio estivo che fanno tutte le estati.... per cui io raggiungevo loro e mia sorella e mio cognato, dato che sto veramente poco non voglio mettermi a marciare per tutta l'isola, se siete nelle vicinanze bene, sennò ci vediamo al prossimo raduno.... tra l'altro devo sempre prenotare per me e non so ancora l'itinerario, mia madre lo sa ancora preparando... io parto venerdì 3 sicuramente dopo le 16.30, esco da lavoro e prendo il traghetto. il ritorno è inderogabilmente il 6, più di un giorno nn posso prendere dato che ho già preso 3 settimane tra agosto e settembre e ancora nemmeno le avrei maturate di ferie.... Ciao Lorenzo! :wink: Viste le varie date di partenza dei partecipanti, l'unico giorno che possiamo rubarti è Sabato 4 Agosto: per quella data io, Fabio, Tod, Sara e Stasandro saremo al 99% ancora a Bastia al campeggio San Damiano sulla laguna di Biguglia... Se hai voglia di farti un giro con noi... :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
frapage
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Luglio 17, 2007, 09:39:38 pm » |
|
ciao, sono appena arrivato. ho visto che parlate di Corsica io sarò lì dal 27 agosto al 6 settembre per un tour avete qualche consiglio di viaggio?[/img]
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Luglio 17, 2007, 09:46:44 pm » |
|
ciao, sono appena arrivato. ho visto che parlate di Corsica io sarò lì dal 27 agosto al 6 settembre per un tour avete qualche consiglio di viaggio?[/img] A breve posteremo il nostro itinerario... :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
frapage
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Luglio 17, 2007, 10:25:56 pm » |
|
beh allora mia affiderò ai vostri consigli  buon viaggiooooo !!!
|
|
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Luglio 18, 2007, 01:09:42 am » |
|
ma guarda un pò che biondo ha anche un cuore che batte!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Livorno
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Luglio 18, 2007, 08:42:45 pm » |
|
biondo ma che cazzo ridi ogni 2x3???  ho prenotato il traghetto: Corsica ferries da livorno giorno venerdì 3 agosto ore 18.30 il budello di su mà ho speso 105 euro per due persone e moto andata-ritorno.... sti cazzi 8O
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Luglio 18, 2007, 09:51:49 pm » |
|
biondo ma che cazzo ridi ogni 2x3???  ho prenotato il traghetto: Corsica ferries da livorno giorno venerdì 3 agosto ore 18.30 il budello di su mà ho speso 105 euro per due persone e moto andata-ritorno.... sti cazzi 8O Allora sei dei nostri per un giro per il dito il 4??? :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
frapage
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Luglio 18, 2007, 11:15:59 pm » |
|
Profilo aggiornato !!!:wink: Grazie Biondo per i consigli.
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Luglio 19, 2007, 12:14:26 am » |
|
biondo ma che cazzo ridi ogni 2x3???  ho prenotato il traghetto: Corsica ferries da livorno giorno venerdì 3 agosto ore 18.30 il budello di su mà ho speso 105 euro per due persone e moto andata-ritorno.... sti cazzi 8O Andiamo in corsica con lo stesso traghetto Ci becchiamo al porto se faccio in tempo ad arrivare visto che lavoro fino alle 11:45 di venerdi mattina 
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Luglio 19, 2007, 10:41:27 am » |
|
ma ciao buon giorno non dimenticate di andare sulla bavella e a santa manza aggiungo solo due parole SCOPPIO D'INVIDIA :x :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: buon divertimento
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Luglio 19, 2007, 10:54:35 pm » |
|
ma ciao buon giorno non dimenticate di andare sulla bavella e a santa manza aggiungo solo due parole SCOPPIO D'INVIDIA :x :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: buon divertimento Unisciti a noi Mario!!!!! :wink:
|
|
|
|
|
|
Sara
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Milano
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Luglio 20, 2007, 06:56:58 pm » |
|
Ciao street_hawk, che bello sono proprio contenta che vieni anche tu. Ma lo sai che sono ad Ariano Irpino fino al 3 di agosto. Avremmo potuto fare il viaggio insieme..... :lol: Allora ci vediamo la'.  sempre non ti va di organizzare un mini raduno e di venirmi a trovare. :drunken:
|
|
|
|
|
|
|