Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Dove vorreste fare il motogiro?  (Le votazioni sono chiuse: Luglio 15, 2007, 11:27:45 am)
Piana della Orme - 2 (22.2%)
Lago di Martignano - 3 (33.3%)
Monte Livata - 4 (44.4%)
Totale votanti: 9

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno nella capitale e dintorni - Sondaggio  (Letto 20849 volte)
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #75 inserita:: Luglio 25, 2007, 05:16:49 pm »

si spera!!!!!!!!!

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Newbikers
Utente non iscritto
« Risposta #76 inserita:: Luglio 26, 2007, 11:34:20 am »

..infatti io ho spaccato tutto prima e mi sono preso il sabato...mi dispiace solo per il beverly che rimarrà ad abbronzarsi sotto casa..triste regà vengo al mini motoraduno in macchina non lo fate sapere a tutti...scusa BEVERLY CLUB(chi la convince la mia donna a venire in beverly..visto che il pupo è dalla zia?)..lo sapete ste donne sò bone ma come C****O ER C***O..però
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserita:: Luglio 26, 2007, 11:38:47 am »

Ragazzi lo sapete u7na colsa negativa??? a Roma sto vedendo una marea di beverly ma pochi vengono al raduno e secondo me non sanno neanche l'esistenza di questo mitico sito:o

Newbikers
Utente non iscritto
« Risposta #78 inserita:: Luglio 26, 2007, 01:05:59 pm »

..appunto io credo sia bello avere un posto dove incontrarsi (bar pub) ho bisogno di volantini del club per divulgare il M/Sito(mito/sito)
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #79 inserita:: Luglio 26, 2007, 03:00:48 pm »

Ultimo a sta cosa ci avevo già pensato ma la faccenda ha i suoi lati positivi. Ti spiego. Non so a quanti possessori di Bev freghi di raduni, club, e così via. Penso che una persona veramente interessata arrivi naturalmente qui cercando su internet come ho fatto io e come hanno fatto quasi tutti, almeno credo.
In questo modo diciamo che c'è anche una "scrematura" delle possibili persone che potrebbero arrivare. Ti faccio un esempio: mettendo il biglietto su qualche mezzi beccato in strada o dato a qualcuno, si potrebbe rischiare di beccare uno scassa*****
Certo hai il 50% di probabilità, contro l'altro 50% che sia una persona a posto, ma il metodo è meno naturale di quello che porta un ipotetico possessore di Bev ad approdare qui al sito girando alla ricerca di informazioni.
Comunque è distribuire cento per prendere dieci, anche se sarebbe una bella cosa prendere la totalità.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #80 inserita:: Luglio 26, 2007, 03:17:41 pm »

ma come si dice chi non risica non rosica!!!!!!!!!!!!!!!!!

Newbikers
Utente non iscritto
« Risposta #81 inserita:: Luglio 26, 2007, 03:37:54 pm »

..comunque lleo ha ragione come pure il fatto è legato a ciò che intendevo...ho fatto chiudere un post per questo e mi sento responsabile di tale cosa che non ci ritorno più sopra..forse non è tempo ancora..vabbè
cercando il sito beverly club ci entri e rimani se sei interessato altrimenti non frequenti più ogni tanto dò uno sguardo alla lista degli iscritti ci sono nomi che non ho mai visto partecipare a discussioni per esempio e poi
del resto mi accorgo incrociando altri bev..che io gli butto un'occhio(grazie al Beverly club) mentre loro nemmeno mi si filano..ne avrò incrociati un paio da febbraio che ho acquistato ad oggi....triste veramente..comunque quando non lavoro mi collego frequentemente e sò che in tutta italia ci sono altri Beverlyisti del beverly club collegati con i quali condividere il tempo e le opinioni...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #82 inserita:: Luglio 26, 2007, 09:57:10 pm »

Dai tempo al tempo, NB. E' vero che i romani sono particolari, ma vedrai che in futuro probabilmente aumenteranno. Oggi intanto ho piazzato il primo biglietto su un 250 :lol: più che altro perchè ce l'avevo a portata di mano (il 250).
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #83 inserita:: Luglio 27, 2007, 01:38:05 am »

Se posso dire la mia credo che la scarsa adesione a questo motogiro dipenda dal fatto che siamo anche in periodo di ferie e molti romani di residenza solo solo romani acquisiti (come del resto anche io) e d'estate se ne tornano al paesello (come ho fatto io) e non tornano nel caos di roma solo per un motogiro... a me è dispiaciuto tantissimo non andare sulla futa ma uno dei motivi principali era proprio quello che da 15 giorni sono a Salerno dai miei e ritorno a roma di venerdi solo per il motogiro altrimenti sarei rientrato direttamente domenica sera perchè lunedì lavoro. Per quanto riguarda i biglietti da visita a roma ne ho distiribuiti una decina in tutto e 13 li ho messi tutti nello stesso parcheggio qui a salerno... magari qualcuno si è pure iscritto....
comunque raga tornando al nostro appuntamento io parto domani nel pomeriggio, do un ultima guardata al sito verso le 3 vi prego di aggiornare le novità per quell'ora o rischio di ritrovarmi solo al distributore esso sabato mattina ad aspettarvi...
x lleo non so se si puo fare o è vietato ma se vuoi posso lasciarti il mio à # di cell in mp, fammi sapere...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Emax
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #84 inserita:: Luglio 27, 2007, 12:29:44 pm »

Cheesy ciao Beverlysti, ho appena aquistato un bellissimo Beverly500, e sarei molto felice di poter partecipare al raduno a monte Livata, anche perchè è un posto bellissimo,
Complimenti a tutti coloro che hanno realizzato questo sito, ne sono rimasto molto soddisfatto.
Vorrei sapere il programma del raduno come faccio?
qualcuno mi puo aiutare?

Io vengo dalla provincia di Roma...

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti...

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #85 inserita:: Luglio 27, 2007, 12:44:52 pm »

Beh benvenuto nel club aggiorna il profilo con residenza e cilindrata poi apri un post nella sezione mi presento ed avrai un benvenuto coi fiocchi da tutti gli utenti del club .... per il resto prima di aprire un post controlla se l'argomento che cerchi esiste già con la funzione cerca nel forum,  e per quanto riguarda il raduno a roma aspettiamo che  :twisted: lleo e compari  :twisted:  ti illustrino il tutto .. cosa che puoi fare tu stesso rileggendoti le 6 pagine di quest'ultimo post  :wink:
..... e buon forum :mrgreen: :mrgreen:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #86 inserita:: Luglio 27, 2007, 12:45:16 pm »

Ciao Emax

Agiungi stabilmente nel tuo profilo la provincia e il Tipo di Beverly (anche se l'hai segnalato nel post, è meglio che appaia sempre).

Ciaoooo
 Smiley  Smiley

PS

scusa ti abbiamo dato lo stesso suggerimento in contemporanea..

ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #87 inserita:: Luglio 27, 2007, 01:20:29 pm »

io cmq Sabato a monte livata, a pranzo dalla Sembruvina, che fa degli strozzaprete ai funchi e carne eccezionali, ci vado...spero di nn essere solo
se qualcuno ha info al riguardo, me lo fa sapere!
..spero di incontrarvi li :lol:

Cioa a tutti i Beverlystiiiii
Utente non iscritto
« Risposta #88 inserita:: Luglio 27, 2007, 01:59:15 pm »

ciao Emax sono Newbikers il pranzo è da mamma peppina rileggi con attenzione  l'incontro che avverrà al distributore esso fra la 17 e 18 uscita ore 08.30/08.45 e se vuoi ti unisci al gruppo..però rileggilo perchè io ti sto facendo un riassunto indicativo in quanto io raggiungo Livata in altro modo...a meno che anche tu faccia lo stesso..suppongo però che il gruppo arrivi per pranzo da mamma peppina  dove poi ci sarò anche io ciao Beverlyista
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #89 inserita:: Luglio 27, 2007, 02:18:18 pm »

CIao Emax, certo che puo unirti. Più siamo e meglio è. Come ti ha suggerito SH :lol: inserisci il tuo messaggio qui: http://www.beverlyclub.net/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=2
E' la sezione per le presentazioni dei nuovi utenti. Non che uno si debba presentare per un provino, per un lavoro, nè niente del genere, ma in questo modo ti vedranno tutti.
Rileggiti tutto questo topic e troverai gli orari e le tappe del raduno,o scootergiro che dir si voglia. C'è anche una mappa sommaria del giro che domani decideremo meglio una volta che ci ritroveremo nell'area di servizio.

Flybyt è tutto confermato. Se vuoi puoi lasciarmi il cell tramite MP, così domani se c'è qualcosa ci sentiamo.
Inserisco le persone confermate, se c'è qualche aggiunta o modifica segnalatelo:

lleo
Ottobrerosso
Amico di Ottobrerosso
Flybyt
Ultimo (che poi sarà primo)
andrey85beverly
Badboy
Newbikers e consorte (direttamente a Livata)
Emax (?- direttamente a Livata?)
  Stampa  

Vai a: