Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Dove vorreste fare il motogiro?  (Le votazioni sono chiuse: Luglio 15, 2007, 11:27:45 am)
Piana della Orme - 2 (22.2%)
Lago di Martignano - 3 (33.3%)
Monte Livata - 4 (44.4%)
Totale votanti: 9

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno nella capitale e dintorni - Sondaggio  (Letto 20903 volte)
lleo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Luglio 13, 2007, 02:57:57 pm »

Mi piacerebbe non poco Missile, ma per quel fine settimana penso di essere messo male.
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Luglio 13, 2007, 06:06:19 pm »

io ileo do conferma al biondo lunedi o martedi vedi te, se puoi mi farebbe piacere ritrovarvi un pò tutti e fare 2 chiacchere con calma e non in fretta come al raduno
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Luglio 13, 2007, 09:04:06 pm »

Missile se non è alla Futa stai sicuro che è qualche altra volta in estate. Mi farebbe piacere rivederti e rivedere quella belva che hai sotto al ulo :lol:
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Luglio 14, 2007, 12:55:12 am »

Purtroppo anch'io per il 22 è nagativissimo........mi avrebbe fatto piacere rivedere faccie amiche.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Luglio 14, 2007, 11:42:55 pm »

Allora dal sondaggio per questa volta esce Monte Livata. Dato che ci sono stati in totale nove voti ed immaginando che sono tutti voti singoli dovrebbero partecipare nove persone, a meno che qualcuno si aggiunga alla fine. Voi in che periodo siete disponibili? Io ed Ottobre non dovremmo esserci per il prossimo fine settimana, ossia il 22. Personalmente dovrei esserci da quello dopo e si può organizzare. Si dovrebbe fare di domenica ma se la maggior parte dei partecipanti lo preferisce, può anche essere di sabato.
Intanto domani farò un sopralluogo per vedere i posti ed organizzare il tutto per far si che fili tutto liscio.
Non so se domenica 29 sia una buona idea, dato che ci sono quelli del T-Max in uno dei posti che raggiungeremmo, semmai si può fare il sabato prima. L'importante è che veniate numerosi, almeno tutti quelli che hanno votato; se poi si aggiungono altre persone è anche meglio.
Domani conto di postare un resoconto del sopralluogo magari corredato da qualche foto.
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Luglio 15, 2007, 01:11:17 am »

ok facci sapere il tutto, per me non ci dovrebbero essere problemi per sabato, la domenica non so...
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Luglio 15, 2007, 01:53:59 am »

io non ho problemi ne er sabato 28 ne per domenica 29
l'importante è che siamo almeno i 9 del voto.
Dai cerchiamo di trovare una data in cui ci siamo tutti :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Luglio 15, 2007, 08:00:16 pm »

è un altro appuntamento che, se fossi stato libero dagli stessi impegni che mi hanno costretto a disertare il raduno nazionale,avrei potuto tenere ben in considerazione visto che la distanza non sarebbe poi così eccessiva,almeno credo, poi proprio il 28-29 giorni in cui ho deciso di fare il trasloco (c'è pure il 27)...quasi quasi propongo a voi un bel beverlyraduno a pescara in quei giorni eheheheh  :wink:  :wink:  scherzo!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #23 inserita:: Luglio 15, 2007, 08:39:06 pm »

per me il 28 andrebbe benissimo... torno a roma il 27 sera...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
lleo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Luglio 15, 2007, 10:15:06 pm »

Allora. Eccomi di ritorno dal (lungo) sopralluogo durante cui mi sono anche abbronzato/bruciato i dorsi delle mani. Mai guidare senza guanti.
Gli orari sono relativi perchè sono uscito di casa tardi, verso le 9:30 ed ero sull'autostrada verso le 10:00-10:30. Sosta per il caffè, una ciofeca immonda, e via verso la meta.
All'andata ho fatto l'A24 Roma-L'Aquila, mentre al ritorno la S.S5 Via Tiburtina per vedere le differenze.
L'autostrada è tranquilla ed offre bei panorami che purtroppo non mi sono fermato a fotografare ma potrò sempre farlo in un prossimo futuro. Alti ponti e gallerie ben illuminate.
Sono arrivato a Carsoli credo intorno alle 11:00 e come sono uscito dal casello (euri 3,90) ho beccato un raduno di auto d'epoca. Anche qui niente foto perchè ero concentrato sul percorso.
Me la sono presa parecchio comoda perchè ho cercato di trovare subito le strade e guardavo più i panorami che il percorso. Il giro è stato bello e soprattutto lungo, tutte strade di montagna ben asfaltate, tranne quelle che salgono a Monte Livata che hanno tratti in cemento e varie buche e sassi in mezzo alla carreggiata.
Alcune strade che salgono, tipo quella che arriva a Jenne hanno terriccio e breciolino ai lati della carreggiata e bisogna stare in campana nelle curve perchè se si prende si va lunghi.
Naturalmente ho fatto una serie di foto che inserisco senza nomi perchè non li ricordo, era la prima volta che passavo in quel posto.
Giusto per darvi un'idea dei posti.

Versante abruzzese

Da qualche parte tra il versante abruzzese e quello laziale :lol:

Versante laziale

Purtroppo non ho pranzato da "Mamma Peppina" o "Nonna Peppina" o come si chiama perchè non l'ho trovata alla prima botta e visto che quando ho messo i piedi sotto il tavolo erano quasi le 15:00 mi sono accontentato del posto in cui ero.
E' sulla sommità di Monte Livata, penso a Campo dell'Osso o qualcosa del genere ed i gestori sono simpatici, peccato che la roba da magnà non è il massimo. Era anche il compleanno della signora ed ha offerto spumante e torta a tutti ma io stavo per rimettermi in cammino perciò non ne ho approfittato.
Sulle strade leggermente accidentate ho sentito un pò lo scooter fare fatica e ogni tanto sentivo scricchiolii preoccupanti, perciò mi è venuto automaticamente da pensare alla Grande Cazzata che credo non sarà affatto facile. Metterà a dura prova i mezzi.
Dunque: ho azzerato il contachilometri appena uscito dal portone e l'ho fotografato appena rientrato nel portone alla fine del giro.
Il risultato è questo:

:lol:

Devo dire che il culo mi si è un pò cartonato ma niente di serio, dopo poco tempo ero già in piena forma.
Facendo il giro in questo modo, ossia passando praticamente dall'altro lato dove si trova il Livata, ossia nel versante abruzzese, si allunga di parecchio però secondo me ne vale la pena.
Se invece pensate che il giro sia troppo lungo una volta usciti dall'autostrada si può scendere direttamente dal versante laziale raggiungendo Subiaco e da lì la meta.
Quella che segue è una mappa con i punti principale che spiega un pò il giro, in modo da visualizzarlo che è più facile che capirlo a parole.

http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&ll=42.035014,13.005924&spn=0.022631,0.040855&z=14&om=0&msid=108898786339981960991.00043550a8ff355a08efc

Le strade erano quasi vuote data quasi l'ora di pranzo, c'erano i soliti frequentatori con le moto da corsa e qualche auto. Ho messo alcune specifiche sulle strade nella mappa.
Penso che si possa fare sia di Sabato che di Domenica, di questi tempi molte persone sono in ferie/vacanza perciò si circola tranquilli.
Ora studiatevi bene la situazione e fatevi avanti per fare sto benedetto giro altrimenti poi dicono che i romani parlano parlano e non fanno mai una mazza :lol:
Chi viene da fuori, tipo Attila, può arrivare sia al luogo dell'appuntamento che, se lo ritiene più conveniente (è sicuramente più vicino) direttamente a Monte Livata.
Se si volesse unire qualcuno da fuori Roma sarebbe bene accetto.
Mò basta perchè ho fatto una fatica del demonio.
 :x
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Luglio 16, 2007, 12:21:08 am »

Secondo me si può fare benissimo, alla fine non sono neanche tanti km tra andata e ritorno.
Basta decidere quando partire :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #26 inserita:: Luglio 16, 2007, 02:52:03 pm »

Bene,bello ma... Da qui ai primi di agosto sono occupatissimo e poi da dove sono io(andata e ritorno) devi aggiungere altri 180 km che aggiunti ai tuoi 322 fanno circa 500 km totali... Sono tanti per una gitarella domenicale con un 250 e un (quasi)50enne che col Beverly non fa mai più di 100 kilometri in una volta... Mmmmmh... Non lo so...
Tra gli impegni e il chilometraggio ti direi francamente che è più il chilometraggio per me eccessivo che mi fa fa propendere per la rinuncia all'impresa anche se il percorso merita davvero.
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Luglio 16, 2007, 04:39:53 pm »

Citazione di: "lleo"
Allora. Eccomi di ritorno dal (lungo) sopralluogo durante cui mi sono anche abbronzato/bruciato i dorsi delle mani. Mai guidare senza guanti.
Gli orari sono relativi perchè sono uscito di casa tardi, verso le 9:30 ed ero sull'autostrada verso le 10:00-10:30. Sosta per il caffè, una ciofeca immonda, e via verso la meta.
All'andata ho fatto l'A24 Roma-L'Aquila, mentre al ritorno la S.S5 Via Tiburtina per vedere le differenze.
L'autostrada è tranquilla ed offre bei panorami che purtroppo non mi sono fermato a fotografare ma potrò sempre farlo in un prossimo futuro. Alti ponti e gallerie ben illuminate.
Sono arrivato a Carsoli credo intorno alle 11:00 e come sono uscito dal casello (euri 3,90) ho beccato un raduno di auto d'epoca. Anche qui niente foto perchè ero concentrato sul percorso.
Me la sono presa parecchio comoda perchè ho cercato di trovare subito le strade e guardavo più i panorami che il percorso. Il giro è stato bello e soprattutto lungo, tutte strade di montagna ben asfaltate, tranne quelle che salgono a Monte Livata che hanno tratti in cemento e varie buche e sassi in mezzo alla carreggiata.
Alcune strade che salgono, tipo quella che arriva a Jenne hanno terriccio e breciolino ai lati della carreggiata e bisogna stare in campana nelle curve perchè se si prende si va lunghi.
Naturalmente ho fatto una serie di foto che inserisco senza nomi perchè non li ricordo, era la prima volta che passavo in quel posto.
Giusto per darvi un'idea dei posti.

Versante abruzzese

Da qualche parte tra il versante abruzzese e quello laziale :lol:

Versante laziale

Purtroppo non ho pranzato da "Mamma Peppina" o "Nonna Peppina" o come si chiama perchè non l'ho trovata alla prima botta e visto che quando ho messo i piedi sotto il tavolo erano quasi le 15:00 mi sono accontentato del posto in cui ero.
E' sulla sommità di Monte Livata, penso a Campo dell'Osso o qualcosa del genere ed i gestori sono simpatici, peccato che la roba da magnà non è il massimo. Era anche il compleanno della signora ed ha offerto spumante e torta a tutti ma io stavo per rimettermi in cammino perciò non ne ho approfittato.
Sulle strade leggermente accidentate ho sentito un pò lo scooter fare fatica e ogni tanto sentivo scricchiolii preoccupanti, perciò mi è venuto automaticamente da pensare alla Grande Cazzata che credo non sarà affatto facile. Metterà a dura prova i mezzi.
Dunque: ho azzerato il contachilometri appena uscito dal portone e l'ho fotografato appena rientrato nel portone alla fine del giro.
Il risultato è questo:

:lol:

Devo dire che il culo mi si è un pò cartonato ma niente di serio, dopo poco tempo ero già in piena forma.
Facendo il giro in questo modo, ossia passando praticamente dall'altro lato dove si trova il Livata, ossia nel versante abruzzese, si allunga di parecchio però secondo me ne vale la pena.
Se invece pensate che il giro sia troppo lungo una volta usciti dall'autostrada si può scendere direttamente dal versante laziale raggiungendo Subiaco e da lì la meta.
Quella che segue è una mappa con i punti principale che spiega un pò il giro, in modo da visualizzarlo che è più facile che capirlo a parole.

http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&ll=42.035014,13.005924&spn=0.022631,0.040855&z=14&om=0&msid=108898786339981960991.00043550a8ff355a08efc

Le strade erano quasi vuote data quasi l'ora di pranzo, c'erano i soliti frequentatori con le moto da corsa e qualche auto. Ho messo alcune specifiche sulle strade nella mappa.
Penso che si possa fare sia di Sabato che di Domenica, di questi tempi molte persone sono in ferie/vacanza perciò si circola tranquilli.
Ora studiatevi bene la situazione e fatevi avanti per fare sto benedetto giro altrimenti poi dicono che i romani parlano parlano e non fanno mai una mazza :lol:
Chi viene da fuori, tipo Attila, può arrivare sia al luogo dell'appuntamento che, se lo ritiene più conveniente (è sicuramente più vicino) direttamente a Monte Livata.
Se si volesse unire qualcuno da fuori Roma sarebbe bene accetto.
Mò basta perchè ho fatto una fatica del demonio.
 :x

Alla fine guarda se ci andiamo solo io e te  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Dai ragazzi alla fine sono rimasti (almeno per me) solo 3 fine settimana utili:
29 luglio , 5 agosto , 12 agosto

Quale data vi andrebbe bene?Huh???
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Luglio 16, 2007, 08:14:11 pm »

Il problema è che dovrei aggiuntere altri 50 km andata e 50 km ritorno partendo dalle mie parti, infatti anche per quello che avevo optato per il lago di martignano. Comunque per i week end vanno bene tutti, le mie preferenze sono per i giorni di venerdì e sabato. Cool
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Luglio 16, 2007, 10:52:14 pm »

In qualsiasi posto si faccia un raduno ci sarà chi è sul posto e chi arriva da lontano. Se si facesse, o si farà, un raduno a Martignano (cosa che non mi dispiacerebbe) ci sarebbero persone che arriverebbero da più lontano. Così come in qualsiasi altro posto ed è ovvio.
Il nocciolo della questione è: fare o non fare. Come ho detto non basatevi sui 300 e rotti km che ho fatto Domenica, il giro è stato molto più lungo.
Si può tagliare direttamente da Carsoli togliendo quasi la metà dei km.
Comunque per ora in lista sembra che siamo in 4:

lleo
Ottobrerosso (?)
Flybyt
Newbikers (?)
  Stampa  

Vai a: