Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 15
  Stampa  
Autore Discussione: Piombi sotto lo scudo[Bev 500]Modifica by Missile  (Letto 65836 volte)
missile
Utente non iscritto
« Risposta #75 inserita:: Luglio 31, 2007, 10:55:03 pm »

ciao gurda l'ideale sono 5/6 kg per farli in un barattolo è un problema si attacca la fusione, per mandarteli è più il porto che la spesa dei pezzi
Registrato
maurus
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: TORTOLI'
Provincia: Ogliastra
Messaggi: 93


« Risposta #76 inserita:: Luglio 31, 2007, 11:26:44 pm »

sai emilio da piccolo facevo i piombi con mio cugino quando andavamo a pescare...e li squagliavamo così!!!!

cmq pensavo di operare così....senti un po':

fase 1: smontare le carene
fase 2: mettere della plastilina e modellarla come se fosse il piombo, adattandola alle forme della carena
fase 3: togliere la plastilina e fare uno stampo col gesso
fase 4: fare una colatura di piombo sullo stampo di gesso....e fissare!!!

Che ne dici, secondo te è fattibile??

è una fantasia che mi è venuta in mente ieri sera dopo aver assunto sostanze allucinogene!!! :mrgreen::mrgreen::drunken:
Registrato

missile
Utente non iscritto
« Risposta #77 inserita:: Luglio 31, 2007, 11:34:52 pm »

non sò se il gesso resiste al calore del piombo, io non ci ho mai provato
Registrato
GIBBO
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: MONTOPOLI V/A (e Firenze)
Provincia: ND
Messaggi: 329


« Risposta #78 inserita:: Agosto 01, 2007, 09:43:16 am »

mi ero scordato di ringraziarti anche per le pasticche nuove, adesso freno anche io!!!
Registrato
francescoray
Utente non iscritto
« Risposta #79 inserita:: Agosto 01, 2007, 02:23:59 pm »

Citazione di: "missile"
senti dato che è sempre in garanzia perchè non lo fai provare al meccanico della concessionaria? magari può stringerti un pò più il manubrio, si ottengono miglioramenti anche così. ciao


Sono andato oggi dal mecca e dopo 3.5h mi ha stretto il manubrio. Come pensavo non ha risolto poco niente; ovvero sento il manubrio più rigido, ma in autostrada, sarà stato x il troppo vento ma oscillava sempre. Da considerare anche che stavo da solo con bauletto e con 4 tacca(quella x intenderci + dura), questo xchè sto viagiando con mia moglie in questi giorni. Passo ai pesi di Emilio x risolvere il problema. Ciao x il momento. :evil:  :evil:  :evil:
Registrato
GIBBO
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: MONTOPOLI V/A (e Firenze)
Provincia: ND
Messaggi: 329


« Risposta #80 inserita:: Agosto 01, 2007, 03:41:13 pm »

Citazione di: "francescoray"
Citazione di: "missile"
senti dato che è sempre in garanzia perchè non lo fai provare al meccanico della concessionaria? magari può stringerti un pò più il manubrio, si ottengono miglioramenti anche così. ciao


Sono andato oggi dal mecca e dopo 3.5h mi ha stretto il manubrio. Come pensavo non ha risolto poco niente; ovvero sento il manubrio più rigido, ma in autostrada, sarà stato x il troppo vento ma oscillava sempre. Da considerare anche che stavo da solo con bauletto e con 4 tacca(quella x intenderci + dura), questo xchè sto viagiando con mia moglie in questi giorni. Passo ai pesi di Emilio x risolvere il problema. Ciao x il momento. :evil:  :evil:  :evil:


mi viene da chiederti una cosa forse scontata, ma dato che hai il bauletto ti hanno messo i contrappesi più grandi? quelli lunghi e neri?
altrimenti ti oscillerà sempre
Registrato
francescoray
Utente non iscritto
« Risposta #81 inserita:: Agosto 01, 2007, 04:29:38 pm »

Citazione di: "GIBBO"

mi viene da chiederti una cosa forse scontata, ma dato che hai il bauletto ti hanno messo i contrappesi più grandi? quelli lunghi e neri?
altrimenti ti oscillerà sempre

Certo, ovviamente, ho i bilancieri maggiorati, queli appunto che danno assieme al bauletto di serie.
Registrato
francescoray
Utente non iscritto
« Risposta #82 inserita:: Agosto 01, 2007, 04:34:44 pm »

Citazione di: "francescoray"

Certo, ovviamente, ho i bilancieri maggiorati, queli appunto che danno assieme al bauletto di serie.

Comunque a titolo informativo il mio oscilla anche con parabrezza originale, contrappesi originali senza bauletto. Quindi è proprio questione di mancato peso sul davanti che colmerò con 5kg a breve equilibrati 2 da 2.5Kg x parte. Speriamo che almeno cosi risolverò la situazione. A risentirci GIBBO. Cool
Registrato
GIBBO
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: MONTOPOLI V/A (e Firenze)
Provincia: ND
Messaggi: 329


« Risposta #83 inserita:: Agosto 02, 2007, 10:25:53 am »

ok FRancesco allora il problema e' proprio come dici tu, magari fatti consigliare, se non lo hai gia' fatto, da missile sul corretto posizionamento, e ti ricordo che anche a me quando l'ho testato sui 150 km/h se c'erano delle disconnessioni sull'asfalto o delle pendenze, mi oscillava un po' ma credo faccia parte anche dell'attrito del parabrezza. Ora non voglio fare il maestro perchè non ci capisco niente e' solo uno scambio di impressioni.
facci sapere poi, che potrà essere utile a tutti mi raccomando...ciao
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #84 inserita:: Agosto 02, 2007, 10:50:15 am »

gibbo a francesco gli oscilla perchè lo prova sempre nella galleria del vento...............dove va lui c'è sempre vento..........in autostrada
Registrato
GIBBO
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: MONTOPOLI V/A (e Firenze)
Provincia: ND
Messaggi: 329


« Risposta #85 inserita:: Agosto 02, 2007, 11:32:07 am »

allora se e' come dici tu caro missile....non ha speranza!!!!
Registrato
francescoray
Utente non iscritto
« Risposta #86 inserita:: Agosto 02, 2007, 11:00:13 pm »

Citazione di: "missile"
gibbo a francesco gli oscilla perchè lo prova sempre nella galleria del vento...............dove va lui c'è sempre vento..........in autostrada

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Figurati che il mecca (si fa x dire), mi ha detto che: "E' LOGICO CHE OSCILLA COME UNA BARCA A VELA, E' UNO SCOOTER COSA TI ASPETTAVI?" Mia risposta :" Caro mecca, allora mi spieghi come mai omologano uno scooter x 155km/h e queste oscillazioni le fa a 140km/h? non è come dici tu è solo che non è stato fatto una giusta valutazione sul peso da mettere nell'anteriore." La sua risposta è stata un Mutismo completo.Cafone!!!!!!! Incompetente. :twisted:  :twisted:  :twisted:
Alla prossima
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #87 inserita:: Agosto 02, 2007, 11:01:39 pm »

allora francesco hai fatto il tutto?
Registrato
francescoray
Utente non iscritto
« Risposta #88 inserita:: Agosto 02, 2007, 11:07:28 pm »

Citazione di: "GIBBO"
ok FRancesco allora il problema e' proprio come dici tu, magari fatti consigliare, se non lo hai gia' fatto, da missile sul corretto posizionamento, e ti ricordo che anche a me quando l'ho testato sui 150 km/h se c'erano delle disconnessioni sull'asfalto o delle pendenze, mi oscillava un po' ma credo faccia parte anche dell'attrito del parabrezza. Ora non voglio fare il maestro perchè non ci capisco niente e' solo uno scambio di impressioni.
facci sapere poi, che potrà essere utile a tutti mi raccomando...ciao

Cioa Gibbo, Gia fatto. Disconnessioni sulla strada che faccio x andare a lavoro sono lievi, e comunque a me non oscilla un pò ma molto e inizia a 140 e non 150 e comunque rimane costante, non aumenta. Come avevo gia detto in chat scompaiono se appesantisco il davanti facendo una forte pressione delle cambe sulla pedana. Stano? ma vero. Alla prossima!  Cool
Registrato
francescoray
Utente non iscritto
« Risposta #89 inserita:: Agosto 02, 2007, 11:14:40 pm »

Citazione di: "missile"
allora francesco hai fatto il tutto?

Ciao Mitico.
No, ho preparato le forme x far colare poi il piombo. Prima xò ho smontato lo scudo del mio 400 x vedere quanto spazio c'ere realmente, e mi sono accorto che non c'è ne moltissimo da mettere come ti avevo detto 2 circolari, dovrò fare come te; xò a differenzua tua che hai adoperato 3 rettangolari da 1kg e 2 circolari da 1kg, io dovrò mettere 2.5kg a dx e 2.5kg a sx. Ciao Shocked
Registrato
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 15
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!