Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 15
  Stampa  
Autore Discussione: Piombi sotto lo scudo[Bev 500]Modifica by Missile  (Letto 65831 volte)
pb125
Utente non iscritto
« Risposta #45 inserita:: Luglio 25, 2007, 09:27:36 am »

Citazione di: "robokop"
ma in altre parole non si fa altro che abbassare il baricentro del bev..pero il peso totale aumenta..comunque avrei 2 dubbi

-avendo io un 125 sono molto sensibile alle variazioni di peso..anche alle piu sensibili..quindi credo che si possano montare dei pesi ma gia 5 kg m sembrano eccessivi..proprio per questo sono un po scettico..

-ma se si stanno montando 5 kg nella parte bassa del bev perche non si hanno vantaggi cosi percepibili col serbatoio pieno? dopotutto sono circa 10 kg posti nella parte bassa del bev anche se non perfettamente posizionati nella parte anteriore..

8O:?


io quando ho il pieno lo sento.. il mio 125 soffre un po' di piu' ma aumenta la maneggevolezza.. e la tenuta di strada..
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #46 inserita:: Luglio 25, 2007, 10:11:29 am »

ma guarda tu hai un 125 e penso tu non abbia i problemi del 500, poi i pesi sono messi sull'anteriore divisi in 2 parti sotto lo scudo, certo che te non potresti montare 5 kg altrimenti ........che fai lo spingi a mano
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #47 inserita:: Luglio 25, 2007, 05:08:32 pm »

Finalmente ho messo nel mio 250 questi benedetti pesi fatti da missile.... in particolare quelli posti sulla griglia di plastica del radiatore... (3,7 kg)
Differenze?
Premesso che noto le minime differenze del mio beverly,
alle basse velocità sembra che non sia cambiato nulla... è come prima.... quando prendo delle buche, si comporta più o meno come prima...
La differenza l'ho notata alle alte velocità... in autostrada si sente più stabile è non ci sono più quei cedimenti che prima quando facevo curvoni veloci (oltre i 120km/h) si avvertivano....
Adesso però voglio farla più grossa... voglio mettere altri 2,5 km vicino la forcella, sotto le frecce del faro dentro lo scudo...
Cmq il fatto che non ho notato differenze nelle basse velocità può essere dovuto al fatto che il 250 risente di meno del 500 per quanto riguarda i problemi di stabilià....
Registrato
fabiop986
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: catania
Provincia: ND
Messaggi: 504



WWW
« Risposta #48 inserita:: Luglio 25, 2007, 09:02:10 pm »

ehi robby facci vedere qualke foto  :wink:
Registrato
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #49 inserita:: Luglio 25, 2007, 09:20:07 pm »

Citazione di: "robbier9"
Finalmente ho messo nel mio 250 questi benedetti pesi fatti da missile.... in particolare quelli posti sulla griglia di plastica del radiatore... (3,7 kg)
Differenze?
Premesso che noto le minime differenze del mio beverly,
alle basse velocità sembra che non sia cambiato nulla... è come prima.... quando prendo delle buche, si comporta più o meno come prima...
La differenza l'ho notata alle alte velocità... in autostrada si sente più stabile è non ci sono più quei cedimenti che prima quando facevo curvoni veloci (oltre i 120km/h) si avvertivano....
Adesso però voglio farla più grossa... voglio mettere altri 2,5 km vicino la forcella, sotto le frecce del faro dentro lo scudo...
Cmq il fatto che non ho notato differenze nelle basse velocità può essere dovuto al fatto che il 250 risente di meno del 500 per quanto riguarda i problemi di stabilià....


ook  Cool  era proprio quello che volevo sapere..come diceva missile il 250 cosi come il 125 non ha tanto bisogno di questi pesetti..evidentemente è bilanciato meglio..comunque aspettiam la prova di robbier..vaii belloo... :wink:
Registrato
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #50 inserita:: Luglio 25, 2007, 09:21:18 pm »

Citazione di: "missile"
lui monta la nappa della malossi è attaccata direttamente al collettore del corpo farfallato


OT: mi dite che è sta roba??
Registrato
lleo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 873



« Risposta #51 inserita:: Luglio 25, 2007, 09:30:34 pm »

Quella è una figata, così si libera il forcellone da quella enorme scatola oscena del filtro.

Robbier perchè non proviamo a mettere un 4-500 chili per vedere di appesantire l'anteriore così da stabilizzarlo definitivamente?!
:lol:
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #52 inserita:: Luglio 25, 2007, 09:34:00 pm »

la nappa è il filtro in spugna rosso della malossi il corpo farfallato te lo dico terra terra è come fosse un carburatore ma non lo è.
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #53 inserita:: Luglio 25, 2007, 09:36:44 pm »

ileo non ci sono problemi per stabilizzare il 500 basta agire nei punti giusti vedi piombi e altro
Registrato
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #54 inserita:: Luglio 25, 2007, 10:30:52 pm »

Citazione di: "missile"
la nappa è il filtro in spugna rosso della malossi il corpo farfallato te lo dico terra terra è come fosse un carburatore ma non lo è.


foto? me lo fate vedere?ci sono miglioramenti validi?
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #55 inserita:: Luglio 25, 2007, 10:34:28 pm »

io non l'ho, nel mio monto un filtro artigianale
Registrato
francescoray
Utente non iscritto
« Risposta #56 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:38:04 pm »

Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono un neo iscritto. Ho avuto un beverly 200 e da circa un mese possiedo "IL 400". Percorsi 1750 Km e devo dire che purtroppo superati i 140Km/h IL 400 OSCILLA Pesantemente tanto da farmi cadere se non tengo con forza  il manubrio. Fatte tutte le prove del caso e l'assetto che ho trovato migliore è quello con parabreza originale pesi maggiorati al manubrio, ammortizzatori regolati sulla seconda e bauletto originale. Secondo voi risolvo qualche cosa inserendo i pesi inventati dal MITICO MISSILE? A presto.Cheesy
P.S Non vedo l'ora che possa iniziare a fare qualche raduno con voi, sarebbe bellissimo. Tongue
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #57 inserita:: Luglio 26, 2007, 08:39:31 pm »

ciao prima di tutto guarda se hai la ruota ant equilibrata, prova ad inclinare un pò il parabrezza spessorandolo dal basso, poi il discorso pesi per quello che ti posso dire io nel 500 secondo me sono indispensabili per avere maggiore aderenza sul davanti, poi domanda al biondo 270 lui li ha montati e ha trovato miglioramento in tutto, comunque ti ripeto l'equilibratura è molto importante.
Registrato
francescoray
Utente non iscritto
« Risposta #58 inserita:: Luglio 26, 2007, 08:55:33 pm »

Citazione di: "missile"
ciao prima di tutto guarda se hai la ruota ant equilibrata, prova ad inclinare un pò il parabrezza spessorendolo dal basso, poi il discorso pesi per quello che ti posso dire io nel 500 secondo me sono indispensabili per avere maggiore aderenza sul davanti, poi domanda al biondo 270 lui li ha montati e ha trovato miglioramento in tutto, comunque ti ripeto l'equilibratura è molto importante.


Cosa indendi x "spessorendolo dal basso"? Come avevo scritto ho il para basso quello originale. Come posso inclinarlo, visto che è tenuto saldato da tre viti? X l'equilibratura domani stesso vado a controllarla da un gommista.  Comunque quando ci troveremo in un raduno mi piacerebbe fartelo provare cosi da renderti conto di quanto pericoloso è a quelle velocità. Grazie mille x la risposta e non appena faccio controllare la gomma anteriore faccio sapere. Ciao a risentirci. Cool
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #59 inserita:: Luglio 26, 2007, 09:06:30 pm »

ora non ricordo come è fissato quello del 400, e non sò dirti se lo puoi inclinare, visto che nel 500 è possibile farlo, ora mi informo, guardo e ti farò sapere
Registrato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 15
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!