Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15
  Stampa  
Autore Discussione: Piombi sotto lo scudo[Bev 500]Modifica by Missile  (Letto 65710 volte)
pb125
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Luglio 11, 2007, 02:48:56 pm »

secondo te sul mio 125 dici che una 3 kg all'anteriore cambino sostanzialemente la guidabilità?dove li hai fissati?
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Luglio 11, 2007, 03:07:45 pm »

io non sò quanto è grande la flangia di plastica che stè sotto lo scudo del 125 comunque penso tu possa mettere anche sui quattro chili divisi nei due lati
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #17 inserita:: Luglio 11, 2007, 05:29:37 pm »

Questa modifica mi interessa molto... parlandoo però con missile, avevo un unico dubbio:
Il peso distrubuito nell'anteriore non viene tolto dal posteriore (come la teoria  di pb125 che era stata definita poco fattibile per questo motivo...)
bensì viene aggiunto... di conseguenza il beverly risulta più pesante di quello che è.
Ma leggendo il commento di gianni... a quanto pare tale modifica fa miracoli... bhe... LA VOGLIO!!!  :lol:

X MISSILE: senti... non è che puoi farmi dei pesi per il mio beverly (250)? ovviamente ti pago il materiale ed il disturbo!
 Cheesy
Registrato
pb125
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Luglio 11, 2007, 06:30:23 pm »

si é vero che il beverly aumenta di peso ma migliora sicuramente la distruzione del pesi x una migliore guidabilità!
Registrato
lleo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 873



« Risposta #19 inserita:: Luglio 11, 2007, 09:12:13 pm »

Non sono un tecnico ma immagino che il Bev, come molti altri scooter, sia molto più pesante al posteriore per via del motore. E si sente quando si cammina.
Unica cosa, Biondo come hai diviso i pesi se hai messo cinque chili? La cosa più importante è metterli perfettamente divisi per non squilibrare lo scooter. Non ho capito se avete avvitato i pesi sulla plastica, ma non credo. O si?
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Luglio 11, 2007, 09:36:29 pm »

si ileo sulla plastica tu quando ci siamo visti al raduno guardavi solo l'aquila io ho spiegato e fatto vedere dove erano fissati i pesi, sei un distratto
Registrato
lleo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 873



« Risposta #21 inserita:: Luglio 11, 2007, 10:03:17 pm »

Citazione di: "missile"
si ileo sulla plastica tu quando ci siamo visti al raduno guardavi solo l'aquila io ho spiegato e fatto vedere dove erano fissati i pesi, sei un distratto


 :lol: è vero. Ma all'aquila non si resiste :lol:



Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Luglio 11, 2007, 10:08:08 pm »

complimenti belle foto, se guardi dove è curva nord sotto la punta dello scudo si vede un piombo nel mezzo alle 2 viti
Registrato
ivan
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Venaria Reale (TO)
Provincia: ND
Messaggi: 1329



WWW
« Risposta #23 inserita:: Luglio 12, 2007, 10:31:22 am »

Citazione di: lleo
Citazione di: "missile"
si ileo sulla plastica tu quando ci siamo visti al raduno guardavi solo l'aquila io ho spiegato e fatto vedere dove erano fissati i pesi, sei un distratto


 :lol: è vero. Ma all'aquila non si resiste :lol:




Scusate... introduco un piccolo OT....

nella foto si intravede dietro un altro bev grigio.... anche lui senza carter frizione e con bitubo (credo)... ma quello che mi fa strano  8O è che sembra senza filtro aria.... :?:  :?:  :?:

ho le visioni o c'è il trucco?

fine OT
Registrato

missile
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Luglio 12, 2007, 12:50:14 pm »

non sono visioni Ivan è quello di un mio amico
Registrato
ivan
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Venaria Reale (TO)
Provincia: ND
Messaggi: 1329



WWW
« Risposta #25 inserita:: Luglio 12, 2007, 01:14:49 pm »

Citazione di: "missile"
non sono visioni Ivan è quello di un mio amico


e il filtro aria?Huh? .. lasciato a casa???
Registrato

missile
Utente non iscritto
« Risposta #26 inserita:: Luglio 12, 2007, 01:33:16 pm »

no Ivan lui monta la nappa della malossi è attaccata direttamente al collettore del corpo farfallato
Registrato
lleo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 873



« Risposta #27 inserita:: Luglio 12, 2007, 02:01:57 pm »

Penso che appena scadrà la garanzia sarà la prima modifica meccanica che farò. Oppure prima se la garanzia è troppo lunga.
Il forcellone senza filtro o con un filtro che mi è venuto in mente è troppo figo.
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Luglio 12, 2007, 02:17:59 pm »

ileo il mio è sempre in garanzia, io modifico tutto ugualmente
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #29 inserita:: Luglio 13, 2007, 06:24:51 pm »

Complimenti Ivan... Occhio da felino!  :wink:
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!