CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
|
« inserita:: Luglio 11, 2007, 01:40:35 am » |
|
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« Risposta #1 inserita:: Luglio 11, 2007, 04:48:25 am » |
|
Missile sta facendo scuola....... :wink:
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
beverly84
Non attivo
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #2 inserita:: Luglio 11, 2007, 09:02:18 am » |
|
Anche a me mi state spaventando siete dei folli
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #3 inserita:: Luglio 11, 2007, 09:18:32 am » |
|
ciao beverly 84 non devi spaventarti e non siamo dei folli abbiamo lavorato sulla sicurezza del mezzo e niente più, io non sono un ragazzino che smanetta e fa le corse se c'è da migliorare nel senso buono io sono il primo a farlo.
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #4 inserita:: Luglio 11, 2007, 09:42:33 am » |
|
ciao beverly 84 non devi spaventarti e non siamo dei folli abbiamo lavorato sulla sicurezza del mezzo e niente più, io non sono un ragazzino che smanetta e fa le corse se c'è da migliorare nel senso buono io sono il primo a farlo. anch'io prediligo le modifiche finalizzate alla sicurezza/stabilità. volevo chiedere: i fori dove imbullonare i pesi sono già predisposti sul telaio? hai creato uno stampo artigianale? ma cos'hai un garage o una fucina? ? :lol: :lol: grazie ciao
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #5 inserita:: Luglio 11, 2007, 09:48:40 am » |
|
ciao ivan i fori vanno fatti sulla plastica nera del sottoscudo i piombi sono artigianali, poi non ho un garage ma un altoforno dell'italsider
|
|
|
|
|
|
B
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #6 inserita:: Luglio 11, 2007, 09:56:58 am » |
|
ciao ivan i fori vanno fatti sulla plastica nera del sottoscudo i piombi sono artigianali, poi non ho un garage ma un altoforno dell'italsider Dio bono la Magona in garage!! Mitico! Anch'io me li faccio... per pescare!
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: Luglio 11, 2007, 10:00:01 am » |
|
la magona d'italia no io li ci porto gli operai a lavoro, meglio un altoforno delle acciaierie
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #8 inserita:: Luglio 11, 2007, 10:19:15 am » |
|
ivan ti ho mandato un MP lo ai visto?
|
|
|
|
|
|
pb125
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #9 inserita:: Luglio 11, 2007, 10:26:10 am » |
|
un po' di mesi fa avevo aperto un post in cui dicevo che volevo mettere dei pesi all'anteriore e un sacco di gente mi aveva semi censurato/boicottato come cosa impossibile... :oops: finalmente qno ha avuto la mia stessa intuizione e l'ha messa in opera! complimenti! guardate qui la mia teoria: http://www.beverlyclub.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1121&highlight=
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #10 inserita:: Luglio 11, 2007, 10:30:35 am » |
|
ciao 125 io è qualche anno che li ho provati sempre di mia iniziativa per cercare di migliorare la stabilità, non devi farti caso di quello che dicono o pensano gli altri, a te se viene in mente una cosa la fai se va bene altrimenti la rismonti come faccio io.
|
|
|
|
|
|
pb125
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #11 inserita:: Luglio 11, 2007, 10:36:19 am » |
|
la rismonti? cioé hai già tolto i piombi?
|
|
|
|
|
|
Aski
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #12 inserita:: Luglio 11, 2007, 10:42:59 am » |
|
ciao 125 io è qualche anno che li ho provati sempre di mia iniziativa per cercare di migliorare la stabilità, non devi farti caso di quello che dicono o pensano gli altri, a te se viene in mente una cosa la fai se va bene altrimenti la rismonti come faccio io. quoto
|
|
|
|
|
|
Giammo89
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #13 inserita:: Luglio 11, 2007, 10:54:40 am » |
|
missile sei un grande...anche io dovrei metterli questi pesi perche ho il blok shaft e quando prendo le buche non so perche ma la forcella davanti salta da far paura fa un rumore esagerato ogni minimo avvallamento mi hanno detto che è normale per il tipo di blok che ho montato!! mah
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #14 inserita:: Luglio 11, 2007, 01:41:17 pm » |
|
no 125 non ho levato i piombi, il discorso era riferito alle varie modifiche che provo se non vanno bene le rismonto
|
|
|
|
|
|
|