GINHO10
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« Risposta #150 inserita:: Giugno 05, 2008, 12:06:48 am » |
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guarda che non devi forare lo scudo ma solamente la parte inferiore quella al lato delle allette del radiatore
Emilio,io i pesi li ho attaccati all'iterno dello scudo. quello che voglio fare sono 4 fori (se trovo 4 bulloni con la testa bella esteticamente) proprio sullo scudo, voglio mantenere tutto il peso dei piombi sopra la forcella. non credi di rovinare lo scudo in questo modo? cmq tentar non nuoce, magari va anche meglio...
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missile
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« Risposta #151 inserita:: Giugno 05, 2008, 12:38:30 am » |
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bramba io ti sconsiglio secondo me sciupi lo scudo e basta....per ottenere gli stessi risultati e non sciupare nulla, mettili in basso dove ti ho detto io e come è la foto nel post di apertura.....vanno benissimo io ne ho sei e credimi è un'altra cosa.....non BUCARE LO SCUDOOOOOOOO....ciao
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ilbramba
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« Risposta #152 inserita:: Giugno 05, 2008, 08:50:49 am » |
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guarda che non devi forare lo scudo ma solamente la parte inferiore quella al lato delle allette del radiatore
Emilio,io i pesi li ho attaccati all'iterno dello scudo. quello che voglio fare sono 4 fori (se trovo 4 bulloni con la testa bella esteticamente) proprio sullo scudo, voglio mantenere tutto il peso dei piombi sopra la forcella. non credi di rovinare lo scudo in questo modo? cmq tentar non nuoce, magari va anche meglio... Appena ho tempo rismonto e metto le viti.se mi ricordo faccio delle foto
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Phoenyx
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« Risposta #153 inserita:: Giugno 05, 2008, 11:09:16 pm » |
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purtoppo l'ha già bucato.. doh
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totopoint
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beverly 250ie S
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« Risposta #154 inserita:: Giugno 05, 2008, 11:28:20 pm » |
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ormai l'ha già bucato tanto vale mettili esterni, è più originale....
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maurus
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« Risposta #155 inserita:: Giugno 05, 2008, 11:31:34 pm » |
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Ragazzi pensavo... e se facessi una colata di piombo all'interno del tubo della forcella?? ..dovrebbe contribuire sempre ad appesantire l'avantreno, no? poi montando il parafango dell' sh un ulteriore zavorra si potrebbe piazzare sfruttando gli attacchi del vecchio parafango beverly, giusto?
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ilbramba
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« Risposta #156 inserita:: Giugno 05, 2008, 11:38:54 pm » |
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ormai l'ha già bucato tanto vale mettili esterni, è più originale.... Hai ragione,non ci ho pensato!! potevo comperare anche la cintura da sub e allacciarla attorno allo scudo.ti immagini la figata....(UN SUBEVERLY) AL POSTO DI UN SUV? ?
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totopoint
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beverly 250ie S
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« Risposta #157 inserita:: Giugno 05, 2008, 11:41:26 pm » |
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missile
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« Risposta #158 inserita:: Giugno 06, 2008, 12:17:18 am » |
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io non ho parole....questo vuol dire sciupare uno scudo, io la penso così, visto che ci sono altre soluzioni senza sciupare nulla.......e qui chiudo
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missile
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« Risposta #159 inserita:: Giugno 06, 2008, 01:09:41 am » |
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se parli del risultato è più giusto metterli dove li ho messi io, perchè sono molto a ridosso della forcella e l'effetto si sente molto di più che dove li hai messi tu in alto...poi fissati come li ho messi io stai tranquillo che non si muovono, gianni e essetì oltre agli amici qui di grosseto che li hanno messi, non hanno mai avuto problemi di rotture di plastiche o di allentamenti dei pesi....poi sai ognuno può fare come vuole, certo che se io dovevo bucare lo scudo non ne avrei fatto di niente
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robbier9
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« Risposta #160 inserita:: Giugno 06, 2008, 05:42:03 am » |
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C'era una tale (senza fare nomi crimanga!) che li volva mettere nella parte anteriore delle pedane (internamente)... così da abbassare ancora di più il baricentro... che ve ne pare?
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ilbramba
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« Risposta #161 inserita:: Giugno 06, 2008, 10:08:23 am » |
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se parli del risultato è più giusto metterli dove li ho messi io, perchè sono molto a ridosso della forcella e l'effetto si sente molto di più che dove li hai messi tu in alto...poi fissati come li ho messi io stai tranquillo che non si muovono, gianni e essetì oltre agli amici qui di grosseto che li hanno messi, non hanno mai avuto problemi di rotture di plastiche o di allentamenti dei pesi....poi sai ognuno può fare come vuole, certo che se io dovevo bucare lo scudo non ne avrei fatto di niente
Emilio,non capisco tutto sto cordoglio per "IL MIO SCUDO". Premesso cio',ti volevo dire che a me,la tua modifica era subito piaciuta appena letta. io Io l'ho applicata in modo del tutto personale.Sono fatto cosi'!!!!!!!. Quindi io non voglio nella maniera piu' assoluta mettere in discussione le motivazioni,le scelte e la " TUA ESPERIENZAtecnica e meccanica riguardo la TUA MODIFICAUn salutone Roberto
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missile
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« Risposta #162 inserita:: Giugno 06, 2008, 12:56:24 pm » |
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io ho detto in quel modo non perchè pensavo che tu mettessi in discussione il mio pensiero nella modifica....ho solo voluto dire che io non avrei mai bucato lo scudo perchè se con le vibrazioni dovesse rompersi a me dispiacerebbe molto....poi te puoi fare come vuoi....come dice il detto... in tasca sua ognuno ci fruga da se
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ilbramba
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« Risposta #163 inserita:: Giugno 10, 2008, 11:50:11 pm » |
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OOOOOOOOOOOOHHHHH FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!! Sono riuscito a provare il bev. con i pesi. Tutta un'altra storia Vero godimento adesso,passare sopra tombini,buche e buchette senza avere la sensazione che il manubrio ti scappi di mano. E l'inserimentoin curva......? ti fa proprio venire voglia di "piegare", sembra effettivamente che ti dia quella sensazione di sicurezza e precisione che sicuramente prima non c'era. Ero talmente euforico,che arrivato nel box ho spessorato anche il para dandogli un po' piu' di inclinazione.Domani provo! Prossima tappa.....BITUBO......Costano...........,a meno che Rofos riesca ad organizzare un'altro gruppo d'acquisto Un grazie ancora a missile e al biondo x i consigli L"ANARCHICO" BRAMBA CIAO
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ilbramba
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« Risposta #164 inserita:: Giugno 14, 2008, 10:27:25 am » |
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ciao a tutti sono il bramba Jr!!!!!!!
vorrei approfittare x intervenire su questo punto!!! provato il beverly x 3 giorni x viaggetti piu o meno lunghi, la differenza si sente si vede ed e sostanziale!!!! entri in curvoni a ad alte velocità e la sicurezza ke si prova è al massimo!!!! stabilità e precisione sia in iserimento ke in percorrenza!!!! nn si sposta niente!!! penso ke la scelta azzardata di mettere tutti i pesi centrati in 1 unica zona sopra le forcelle sia azzaccata !!!! quando si rallenta x entrare in curva il peso si sposta verso il basso e il centro e soprattutto sul davanti , osi facendo il lavoro delle forcelle si amplifica e se migliorato in questo modo la differenza percepita è davvero molta!!!! vero è ke bucando lo scudo si potrebbe riscontrare delle rotture xo abbiamo usato viti chiuse con bulloni auto bloccanti e gommini x attenuare le vibrazioni e nn rovinare la carrozzeria!!!! 1 saluto a tutti IL BRAMBA Jr VALENTINIANO D.O.C.
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