Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 15
  Stampa  
Autore Discussione: Piombi sotto lo scudo[Bev 500]Modifica by Missile  (Letto 65697 volte)
dino
Utente non iscritto
« Risposta #135 inserita:: Aprile 21, 2008, 10:48:24 pm »

missile mi dici come fai ad andare dai mecc. della mpiaggio a pontedera?
li conosci personalmente , oppure ci possono andare tutti?
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #136 inserita:: Aprile 21, 2008, 11:06:23 pm »

ciao francesco, forse hai frainteso il mio discorso...allora.... io non vado dai meccanici di pontedera, mi riferivo alla concessionaria piaggio qui di grosseto, comunque persone ben preparate sul suo lavoro
Registrato
esseti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Età: 64
Località: prato
Provincia: ND
Messaggi: 89



« Risposta #137 inserita:: Aprile 30, 2008, 07:54:39 pm »

un paio di settimana fa' ho ricevuto da missile i suoi piombi,installati e posso dire che è una modifica di tutto rispetto,l'anteriore diventa +schiacciato al manto stradale,in tutte le situazioni è migliorato vistosamente.c'è solo da farti un grande plauso,sei proprio in gamba emilio  Wink
Registrato

BEVERLY 500
Matteo_Cresti
Utente non iscritto
« Risposta #138 inserita:: Maggio 06, 2008, 11:34:03 am »

Ma senti molta differenza???
Registrato
esseti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Età: 64
Località: prato
Provincia: ND
Messaggi: 89



« Risposta #139 inserita:: Maggio 07, 2008, 10:49:16 pm »

si, ti consiglio questa modifica Wink
Registrato

BEVERLY 500
Archè1984
Utente non iscritto
« Risposta #140 inserita:: Giugno 02, 2008, 08:37:58 pm »

ragazzi io ho da poco comprato un beverly cruiser 500.. vorrewi mettere anche io i pesi perche superati i 140 oscilla.. volevo sapere se è semplice smontare la parte anteriore per inserire i pesi... pero ancora non faccio equilibratura e pesi al manubrio... miconviene provare prima le altre cose e poi monto i pesi??
Registrato
totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #141 inserita:: Giugno 02, 2008, 08:40:10 pm »

ragazzi io ho da poco comprato un beverly cruiser 500.. vorrewi mettere anche io i pesi perche superati i 140 oscilla.. volevo sapere se è semplice smontare la parte anteriore per inserire i pesi... pero ancora non faccio equilibratura e pesi al manubrio... miconviene provare prima le altre cose e poi monto i pesi??
Secondo me ti conviene provare prima di montare i pesi anche se con i pesi è tutta un'altra storia Smiley
Comunque per smontare è semplice ci sono anche le guide non dovresti trovare molta difficoltà
Registrato


Archè1984
Utente non iscritto
« Risposta #142 inserita:: Giugno 02, 2008, 08:42:02 pm »

ragazzi io ho da poco comprato un beverly cruiser 500.. vorrewi mettere anche io i pesi perche superati i 140 oscilla.. volevo sapere se è semplice smontare la parte anteriore per inserire i pesi... pero ancora non faccio equilibratura e pesi al manubrio... miconviene provare prima le altre cose e poi monto i pesi??
Secondo me ti conviene provare prima di montare i pesi anche se con i pesi è tutta un'altra storia Smiley
Comunque per smontare è semplice ci sono anche le guide non dovresti trovare molta difficoltà

grazie per la risposta... mica mi potresti postare qualche link su qualche guida su come smontare la parte anteriore?Huh? chiedo troppo??? :Smiley Grin Grin
Registrato
totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #143 inserita:: Giugno 02, 2008, 08:44:22 pm »

Detto fatto
c'è questa dell'ottimo robbier9 è eseguita su un 250 ma è molto simile http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&task=view&id=55&Itemid=95
Registrato


ilbramba
Utente non iscritto
« Risposta #144 inserita:: Giugno 04, 2008, 01:52:48 pm »

FATTO!!!!!! Ieri,sono andato a prendere i pesi da sub.
Ho preso quelli con le feritoie x la cintura,5 pezzi da 1kg l'uno.
Ho smontato lo scudo,ho unito due a due i piombi con delle fascette.
Tolto lo scudetto cromato,ho fissato un piombo con delle fascette attaccate alla griglietta nella punta dello scudo e fissato con la colla a caldo.
gli altri 2 pezzi da 2kg l'uno li ho posizionati a V sempre fiss. con fascette alla griglia 
e colla a caldo,controllando(prima)che i pesi non appogiassero contro qualcosa all'interno.
Cosi' facendo ho cercato di mettere tutto il peso verso il centro dello scudo proprio sopra la forcella.Stamattina,l'ho provato,bene in curva ed ora,e' quasi un piacere prendere tombini e
asperita' varie in strada Cheesy
GRAZIE EMILIO
Registrato
crimanga
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Verona
Provincia: ND
Messaggi: 902


« Risposta #145 inserita:: Giugno 04, 2008, 02:06:20 pm »

ragazzi io ho da poco comprato un beverly cruiser 500.. vorrewi mettere anche io i pesi perche superati i 140 oscilla.. volevo sapere se è semplice smontare la parte anteriore per inserire i pesi... pero ancora non faccio equilibratura e pesi al manubrio... miconviene provare prima le altre cose e poi monto i pesi??
Secondo me ti conviene provare prima di montare i pesi anche se con i pesi è tutta un'altra storia Smiley
Comunque per smontare è semplice ci sono anche le guide non dovresti trovare molta difficoltà

grazie per la risposta... mica mi potresti postare qualche link su qualche guida su come smontare la parte anteriore?Huh? chiedo troppo??? :Smiley Grin Grin

http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&task=view&id=46&Itemid=95

Ricordo sempre che esiste una sezione apposita...oltre alla funzione CERCA  Wink
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #146 inserita:: Giugno 04, 2008, 02:07:55 pm »

bramba il problema sarà la colla a caldo ...reggerà da natale a s. stefano
Registrato
ilbramba
Utente non iscritto
« Risposta #147 inserita:: Giugno 04, 2008, 10:41:25 pm »

bramba il problema sarà la colla a caldo ...reggerà da natale a s. stefano

Ciao Emilio,sospettavo una tua risposta non proprio favorevole,ma volevo
fare una prova.per quel poco che per ora sono riuscito a provare mi ritengo
soddisfatto.effettivamente i miglioramenti ci sono
Sperando che la colla tenga qualche giorno in piu' mi ingegnero' per trovare il modo per fissarli meglio.A me piace la posizione dove ho messo i piombi,dovro' cercare
anche una soluzione estetica se vorro' forare lo scudo
                                                                         roberto
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #148 inserita:: Giugno 04, 2008, 10:54:53 pm »

guarda che non devi forare lo scudo ma solamente la parte inferiore quella al lato delle allette del radiatore
Registrato
ilbramba
Utente non iscritto
« Risposta #149 inserita:: Giugno 05, 2008, 12:01:10 am »

guarda che non devi forare lo scudo ma solamente la parte inferiore quella al lato delle allette del radiatore

Emilio,io i pesi li ho attaccati all'iterno dello scudo.
quello che voglio fare sono 4 fori (se trovo 4 bulloni con la testa bella esteticamente)
proprio sullo scudo, voglio mantenere tutto il peso dei piombi sopra la forcella.
Registrato
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 15
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!