Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 15
  Stampa  
Autore Discussione: Piombi sotto lo scudo[Bev 500]Modifica by Missile  (Letto 65636 volte)
lyonheart74
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: verona
Provincia: Verona
Messaggi: 117


« Risposta #30 inserita:: Luglio 13, 2007, 06:57:52 pm »

missile sei un artista...sono senza parole...
Registrato
Thurk74
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Luglio 13, 2007, 09:40:32 pm »

fantastico.....tutto...anch'io vorrei provare tra qualche mese però.
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Luglio 13, 2007, 10:11:31 pm »

io vi ringrazio per tutti gli elogi speriamo che vadano bene anche a voi quando li monterete
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #33 inserita:: Luglio 21, 2007, 06:27:15 am »

Grazie alla grande disponibilità del picciotto Emilio, meglio per voi conosciuto come "missile" ( Cheesy )... Stiamo riuscendo a trapiantare questa modifica anche nel beverly 250 (valrebbe anche per 125, 200 e 400)... in particolare nel mio beverly... vi chiederete... e la garanzia??? chi se ne frega!!!  :lol:  :lol:  :lol:

La prossima settimana, con l'aiuto del mio grande amico Salvo85, mi diletterò per l'ennesima volta ad aprire lo scudo e vedere si sistemare questi "blasonati" pesi!

Spero di poter fare una bella videoguida!

Dopo vi darò le mi impressioni.... e se saranno positive non vi resterà che seguire missile, biondo e me!

A PRESTO!


PS: TI AMO EMILIO!

 :safe:
 Tongue  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Luglio 21, 2007, 07:39:29 am »

robbier la garanzia non viene intaccata per niente in quanto lavori sulla plastica, non su parti motore o trasmissione. ciao picciotto
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #35 inserita:: Luglio 21, 2007, 12:39:53 pm »

Citazione di: "missile"
robbier la garanzia non viene intaccata per niente in quanto lavori sulla plastica, non su parti motore o trasmissione. ciao picciotto


 :twisted:  :twisted:  :twisted:
Io mi dichiaro apertamente in pubblico e te che fai? mi vai a commente il fatto della garanzia...!!!!!!!!

Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #36 inserita:: Luglio 21, 2007, 01:10:38 pm »

picciotto non ti allargare troppo altrimenti di degrado...............a robbier5
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #37 inserita:: Luglio 21, 2007, 05:49:46 pm »

Citazione di: "robbier9"
Citazione di: "missile"
robbier la garanzia non viene intaccata per niente in quanto lavori sulla plastica, non su parti motore o trasmissione. ciao picciotto


 :twisted:  :twisted:  :twisted:
Io mi dichiaro apertamente in pubblico e te che fai? mi vai a commente il fatto della garanzia...!!!!!!!!

Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:

PICCIOTTO?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?
quello lo hai aggiunto dopo non fare il furbo altrimenti ti metto i piombi anche negli orecchi
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #38 inserita:: Luglio 23, 2007, 01:06:25 pm »

ROBBIERRRRRRRRRRRRRRR55555555555555555555555555555555 ti ho degradato non sei serio, picciotto sono arrivati i pesi si o no. Ciao m.........zza
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #39 inserita:: Luglio 23, 2007, 05:14:10 pm »

Sono appena arrivati emilio!
Mercoledì li monto!!!!
Poi ti/vi faccio sapere :wink:
Registrato
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserita:: Luglio 24, 2007, 01:26:51 am »

ma in altre parole non si fa altro che abbassare il baricentro del bev..pero il peso totale aumenta..comunque avrei 2 dubbi

-avendo io un 125 sono molto sensibile alle variazioni di peso..anche alle piu sensibili..quindi credo che si possano montare dei pesi ma gia 5 kg m sembrano eccessivi..proprio per questo sono un po scettico..

-ma se si stanno montando 5 kg nella parte bassa del bev perche non si hanno vantaggi cosi percepibili col serbatoio pieno? dopotutto sono circa 10 kg posti nella parte bassa del bev anche se non perfettamente posizionati nella parte anteriore..

8O:?
Registrato
GIBBO
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: MONTOPOLI V/A (e Firenze)
Provincia: ND
Messaggi: 329


« Risposta #41 inserita:: Luglio 24, 2007, 10:31:28 am »

ho conosciuto missile al raduno tosco-emiliano ed oltre ad essere una persona squisita si è rivelato espertissimo e sicurissimo nelle sue affermazioni. ho intavolato un discorso con lui e biondo per fare la stessa modifica, prima o poi li monto anche io.
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #42 inserita:: Luglio 24, 2007, 10:45:08 am »

vero gianni sempre disponibili con tutti.......... meno che con robbier 3
Registrato
GIBBO
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: MONTOPOLI V/A (e Firenze)
Provincia: ND
Messaggi: 329


« Risposta #43 inserita:: Luglio 24, 2007, 10:49:03 am »

biondo non son mica permaloso, purtroppo solo tanto ignorante di meccanica e vedendo i vs mezzi e la vs competenza mi piacerebbe fare qualcosina......ripeto qualcosina......poi magari col tempo invento qualcosa anche io.......tipo l'alimentazione ad acqua calda...che ne pensate?
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserita:: Luglio 24, 2007, 10:58:04 am »

giusto gibbo acqua calda per il THE
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 15
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!