pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #180 inserita:: Settembre 05, 2007, 08:47:29 am » |
|
In un mio post precedente avevo dato indicazioni "scritte" ma stasera appena torno a casa vi allego cartina.
ciao
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #181 inserita:: Settembre 05, 2007, 09:25:34 am » |
|
In un mio post precedente avevo dato indicazioni "scritte" ma stasera appena torno a casa vi allego cartina.
ciao grazie pigio... è certamente utile per tutti :wink:
|
|
|
|
|
|
|
fabio400
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #183 inserita:: Settembre 05, 2007, 10:09:45 am » |
|
Per tutti i Beverly che partono da Torino e dintorni.
Che ne dite di trovarci per un caffe' organizzativo e per conoscerci, ci possiamo vedere da Enzo177 Giovedì ore 18:00
|
|
|
|
|
|
Jack
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Cremona
|
|
« Risposta #184 inserita:: Settembre 05, 2007, 10:24:45 am » |
|
Ciao a tutti, se non sono fuori tempo massimo domenica ci sono anch'io (una persona)!
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #185 inserita:: Settembre 05, 2007, 10:29:52 am » |
|
Che ne dite di trovarci per un caffe' organizzativo e per conoscerci, ci possiamo vedere da Enzo177 Giovedì ore 18:00 direi che e un ottima idea fabio......kakkola,gelodone e puka ..sono gia venuti quindi sanno gia dov' e' il negozio ..per gli altri...e in c.peschiera 177 vicino a pz.sabotino il negozio e thomas...il caffe naturalmente e offerto da me!! un bentornato caloroso al nostro amico rofos....sempre preciso....grazie. :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #186 inserita:: Settembre 05, 2007, 10:32:36 am » |
|
Che ne dite di trovarci per un caffe' organizzativo e per conoscerci, ci possiamo vedere da Enzo177 Giovedì ore 18:00 direi che e un ottima idea fabio......kakkola,gelodone e puka ..sono gia venuti quindi sanno gia dov' e' il negozio ..per gli altri...e in c.peschiera 177 vicino a pz.sabotino il negozio e thomas...il caffe naturalmente e offerto da me!! un bentornato caloroso al nostro amico rofos....sempre preciso....grazie. :wink: :wink: per ma va benissimo... avevo pensato di andarci stasera... ma domani va bene lo stesso.
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #187 inserita:: Settembre 05, 2007, 10:59:14 am » |
|
Che ne dite di trovarci per un caffe' organizzativo e per conoscerci, ci possiamo vedere da Enzo177 Giovedì ore 18:00 Ho sentito tramite messaggio privato Fabio che mi accennava alla cosa (praticamente mi ha toccato la spalla e mi ha parlato nell'orecchio :wink: ). Nel frattempo ho sentito per sms Gelodone, che conferma la sua presenza, magari arriva con un pelo di ritardo, io ci sono, quindi a domani sera. Ciao Antonio
|
|
|
|
|
|
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Pesaro e Urbino
|
|
« Risposta #188 inserita:: Settembre 05, 2007, 11:12:45 am » |
|
x pigio e rofos
siete veramente super organizzati..................... grazie
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« Risposta #189 inserita:: Settembre 05, 2007, 11:32:27 am » |
|
Maurizio e Agnese presenti da sabato pomeriggio.
Ci vediamo presto.............
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
B
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #190 inserita:: Settembre 05, 2007, 11:46:55 am » |
|
Che ne dite di trovarci per un caffe' organizzativo e per conoscerci, ci possiamo vedere da Enzo177 Giovedì ore 18:00 Ho sentito tramite messaggio privato Fabio che mi accennava alla cosa (praticamente mi ha toccato la spalla e mi ha parlato nell'orecchio :wink: ). Nel frattempo ho sentito per sms Gelodone, che conferma la sua presenza, magari arriva con un pelo di ritardo, io ci sono, quindi a domani sera. Ciao Antonio scusate l'OT, c'è posto anche per chi non partecipa a Benaco da Enzo177 domani sera? Magari farei un salto...
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #191 inserita:: Settembre 05, 2007, 11:51:56 am » |
|
Che ne dite di trovarci per un caffe' organizzativo e per conoscerci, ci possiamo vedere da Enzo177 Giovedì ore 18:00 Ho sentito tramite messaggio privato Fabio che mi accennava alla cosa (praticamente mi ha toccato la spalla e mi ha parlato nell'orecchio :wink: ). Nel frattempo ho sentito per sms Gelodone, che conferma la sua presenza, magari arriva con un pelo di ritardo, io ci sono, quindi a domani sera. Ciao Antonio scusate l'OT, c'è posto anche per chi non partecipa a Benaco da Enzo177 domani sera? Magari farei un salto... non era neanche da chiedere....!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
fabio400
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #192 inserita:: Settembre 05, 2007, 12:11:31 pm » |
|
Tranquilli cosi facciamo il tutto esaurito in negozio, povero enzo sto caffe' ti costa. Pensa se vengono tutti i 1400 iscritti!? Ehehe!
|
|
|
|
|
|
Carlo78
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Avellino
|
|
« Risposta #193 inserita:: Settembre 05, 2007, 12:32:56 pm » |
|
Io vorrei venire ... ma la decisione finale è della mia zavorra (speriamo non se la prenda!), non mi va di lasciarla sola a casa. Comunque solo sabato e al limite domenica mattina ma quest'ultima è difficile. Partenza da bergamo ore 8/8:15 per essere a desenzano alle 9/9:30. Ciao
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #194 inserita:: Settembre 05, 2007, 01:33:50 pm » |
|
Ad oggi la situazione sembrerebbe questa:
CERTI (che hanno confermato nell'ultima settimana)
Rofos - 2 persone - SABATO + DOMENICA Pigio - 2 persone - SABATO + DOMENICA Ilmario - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Puka - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Gelodone - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Biondo 270 - 1 persona - SABATO + DOMENICA Jinx - 1 persona - SABATO + DOMENICA CrazyDiamond - 2 persone - SABATO POM. + DOMENICA Angelo60 - 2 persone - SABATO POM. + DOMENICA Toscanaccio - 2 persone - SABATO POM. + DOMENICA
Crimanga - 2 persone- DOMENICA Stasandro - 2 persone - DOMENICA Enzo177 - 2 persone - DOMENICA Fabio400 - 1 persona - DOMENICA Darius - 1 persona - DOMENICA Ivan - 1 persona - DOMENICA Rokkokop - 1 persona - DOMENICA Beo500 - (Scarabeo) - 1 persona – DOMENICA Pinius - (Scarabeo) - 1 persona – DOMENICA Ribot - (Scarabeo) - 1 persona – DOMENICA Apripista - 1 persona - DOMENICA Jack - 1 persona - DOMENICA
CERTI (ma che mi pare non abbiano dato conferma "recente"; è gradita "riconferma" - grazie)
Angel64 - 1 persona - DOMENICA Gibbo - 1 persona - DOMENICA Carlo 78 - 1 persona - SABATO + DOM. MATTINA Amedeo ??
Ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
|