rokkokop
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #165 inserita:: Settembre 03, 2007, 07:18:04 pm » |
|
Ciao a tutti anch'io confermo per domenica!! E confermo anche per l'incontro all'autogrill dopo Agrate!!!:D Buona serata...
|
|
|
|
|
|
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Milano
|
|
« Risposta #166 inserita:: Settembre 03, 2007, 08:06:06 pm » |
|
Per chi parte da Milano e per chi ci transita domenica mattina pensavo ad un ritrovo all'autogrill subito dopo l'uscita di Agrate Brianza, direi intorno alle 7:30/7:45 Confermo la mia presenza all'appuntamento (anche se mi sembra un pò presto alle 7:30/7:45 in fondo da li non ci vuole più di quaranta minuti, in ogni caso mi adeguo volentieri), e prenoto anche un primo caffè!!! Attenzione perchè ho montato i pesi come indicato da Missile e adesso il mio BEVERLY VOLA!!!!!
|
|
|
400ie
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #167 inserita:: Settembre 03, 2007, 08:59:44 pm » |
|
IMPORTANTE
CERTI (che hanno confermato nell'ultima settimana)
Rofos - 2 persone - SABATO + DOMENICA Pigio - 2 persone - SABATO + DOMENICA Ilmario - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Puka - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Gelodone - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Biondo 270 - 1 persona - SABATO + DOMENICA Jinx - 1 persona - SABATO + DOMENICA CrazyDiamond - 2 persone - SABATO POM. + DOMENICA Crimanga - 2 persone - DOMENICA Stasandro - 2 persone - DOMENICA Enzo177 - 2 persone - DOMENICA Fabio400 - 1 persona - DOMENICA Darius - 1 persona - DOMENICA Ivan - 1 persona - DOMENICA Rokkokop - 1 persona - DOMENICA Beo500 - 1 persona – DOMENICA Pinius - 1 persona – DOMENICA
CERTI (ma che mi pare non abbiano dato conferma "recente"; è gradita "riconferma" - grazie) Angelo60 - 2 persone - SABATO POM. + DOMENICA Toscanaccio - 2 persone - DOMENICA Apripista - 1 persona - DOMENICA Angel64 - 1 persona - DOMENICA
DA CONFERMARE Gibbo Amedeo
Come ha detto Rofos conferma entro domani sera grazie.
Ciao a tutti a presto
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #168 inserita:: Settembre 03, 2007, 09:09:00 pm » |
|
Per chi parte da Milano e per chi ci transita domenica mattina pensavo ad un ritrovo all'autogrill subito dopo l'uscita di Agrate Brianza, direi intorno alle 7:30/7:45 Confermo la mia presenza all'appuntamento (anche se mi sembra un pò presto alle 7:30/7:45 in fondo da li non ci vuole più di quaranta minuti, in ogni caso mi adeguo volentieri), e prenoto anche un primo caffè!!! Attenzione perchè ho montato i pesi come indicato da Missile e adesso il mio BEVERLY VOLA!!!!!Da Agrate a Desenzano ci sono 120 Km circa. Vi prego, metteteci almeno 1 ora e un quarto. Ciao Vi aspettiamo.
|
|
|
|
|
|
angelo60
Non attivo
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #169 inserita:: Settembre 03, 2007, 09:19:53 pm » |
|
Confermo per 2
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #170 inserita:: Settembre 03, 2007, 11:36:12 pm » |
|
Dopo le ultime conferme:
CERTI (che hanno confermato nell'ultima settimana) Rofos - 2 persone - SABATO + DOMENICA Pigio - 2 persone - SABATO + DOMENICA Ilmario - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Puka - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Gelodone - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Biondo 270 - 1 persona - SABATO + DOMENICA Jinx - 1 persona - SABATO + DOMENICA CrazyDiamond - 2 persone - SABATO POM. + DOMENICA Angelo60 - 2 persone - SABATO POM. + DOMENICA
Crimanga - 2 persone - DOMENICA Stasandro - 2 persone - DOMENICA Enzo177 - 2 persone - DOMENICA Fabio400 - 1 persona - DOMENICA Darius - 1 persona - DOMENICA Ivan - 1 persona - DOMENICA Rokkokop - 1 persona - DOMENICA Beo500 - 1 persona – DOMENICA Pinius - 1 persona – DOMENICA
CERTI (ma che mi pare non abbiano dato conferma "recente"; è gradita "riconferma" - grazie)
Toscanaccio - 2 persone - DOMENICA Apripista - 1 persona - DOMENICA Angel64 - 1 persona - DOMENICA
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
|
« Risposta #171 inserita:: Settembre 04, 2007, 09:39:08 am » |
|
Ma certo, io anche venerì sera sono disponibile, se volete.
Mario, Angelo avete ancora il mio n°?
Antonio, se vuoi sentiamoci per mp per cellulare.
Ciao niiiii ie che pppensavi che lo cestinavo :?: non ho però quello di puka, rofos e gelodone dato che io credo che sarò al b/b prima di loro (forse)
|
|
|
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #172 inserita:: Settembre 04, 2007, 10:01:07 am » |
|
Se riesco sarò dei vostri anche sabato
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #173 inserita:: Settembre 04, 2007, 10:46:22 am » |
|
Se riesco sarò dei vostri anche sabato Vedi di fare il possibile, altrimenti il mio 400 si sente solo :wink:
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
|
« Risposta #174 inserita:: Settembre 04, 2007, 07:17:22 pm » |
|
Oè, sabato sera c'è Italia-Francia. Mo nn maggia 'ntussecà la pizza? :? :lol:
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #175 inserita:: Settembre 04, 2007, 07:19:21 pm » |
|
Oè, sabato sera c'è Italia-Francia. Mo nn maggia 'ntussecà la pizza? :? :lol: Vedremo di risolvere anche questo problema se ci riesce... :wink:
|
|
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #176 inserita:: Settembre 04, 2007, 08:47:58 pm » |
|
se non cado per terra un'altra volta per correre dietro a pigio.....il biondo lo controllo io da vicino: sicuri che non tromba nessuna!!!!!! ti aspetto con la tenda pronta gianni.....
pigio, rofos e il mario: guardate che io e puka diamo per certo che venerdì si cena assieme. io in particolare dò per certo che scroccherò almeno una birra a qualcuno di voi, doveri dell'ospitalità1
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #177 inserita:: Settembre 04, 2007, 11:39:23 pm » |
|
Dopo le ultime conferme:
CERTI (che hanno confermato nell'ultima settimana) Rofos - 2 persone - SABATO + DOMENICA Pigio - 2 persone - SABATO + DOMENICA Ilmario - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Puka - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Gelodone - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Biondo 270 - 1 persona - SABATO + DOMENICA Jinx - 1 persona - SABATO + DOMENICA CrazyDiamond - 2 persone - SABATO POM. + DOMENICA Angelo60 - 2 persone - SABATO POM. + DOMENICA
Crimanga - 2 persone - DOMENICA Stasandro - 2 persone - DOMENICA Enzo177 - 2 persone - DOMENICA Fabio400 - 1 persona - DOMENICA Darius - 1 persona - DOMENICA Ivan - 1 persona - DOMENICA Rokkokop - 1 persona - DOMENICA Beo500 (Scarabeo) - 1 persona – DOMENICA Pinius - (Scarabeo) - 1 persona – DOMENICA Ribot - (Scarabeo) - 1 persona – DOMENICA Apripista - 1 persona - DOMENICA
CERTI (ma che mi pare non abbiano dato conferma "recente"; è gradita "riconferma" - grazie)
Toscanaccio - 2 persone - DOMENICA Angel64 - 1 persona - DOMENICA
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #178 inserita:: Settembre 05, 2007, 08:25:14 am » |
|
Ciao ragazzi fino ad ora non mi sono pronunciato a parte la mole di lavoro che mi sono trivato al rientro dalle ferie il mio Beverly è ufficialmente in sala operatoria,... ehilà... sei rientrato... bentornato.. mi spiace che non vieni... dai combiniamo poi un'altro aperitivo a Torino che ci si vede tutti.... ma il tuo Bev è in sala operatoria per problemi (spero di no) o per "migliorie" ?
|
|
|
|
|
|
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Pesaro e Urbino
|
|
« Risposta #179 inserita:: Settembre 05, 2007, 08:40:52 am » |
|
per gli organizzatori del forum........... in particolare x rofos
noi dello Scarabeo forum vi ringraziamo per averci fatto partecipare al vostro raduno. Quando avrete tempo potreste essere così gentili da farci sapere nel nostro forum l'indirizzo del famoso parcheggio di Desenzano ,oppure in alternativa la classica cartina con freccetta. va bene indicata anche quella di googlemap.
|
|
|
|
|
|
|