rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #150 inserita:: Settembre 03, 2007, 01:52:06 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #151 inserita:: Settembre 03, 2007, 02:20:22 pm » |
|
IMPORTANTE !!! DEVO CONFERMARE IL PRANZO DI DOMENICA ENTRO MERCOLEDI'.... SIETE TUTTI PREGATI DI CONFERMARE DEFINITIVAMENTE LA PRENOTAZIONE ENTRO MARTEDI' SERA... confermo x 1!
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
|
« Risposta #152 inserita:: Settembre 03, 2007, 02:57:06 pm » |
|
IMPORTANTE !!! DEVO CONFERMARE IL PRANZO DI DOMENICA ENTRO MERCOLEDI'.... SIETE TUTTI PREGATI DI CONFERMARE DEFINITIVAMENTE LA PRENOTAZIONE ENTRO MARTEDI' SERA... ma porca l'oca ,pure io confermo x 1!
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #153 inserita:: Settembre 03, 2007, 03:21:54 pm » |
|
grazie sapevo di che siete amici ,magari il dormire lo trovo + verso bs o mn ?? che ne pensate ciao Scommetto che non hai letto il collegamento che ho inserito più sopra :wink: Ho trovato un B&B a Desenzano a 38 € a notte, chiama per disponibilità. Ciao Antonio puka passami l'adresso che lo chiamo subito caro enzo77 hai letto nei mie pensieri ma cosa me ne faccio di un miniappartamento?
|
|
|
|
|
|
fabio400
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #154 inserita:: Settembre 03, 2007, 03:33:46 pm » |
|
grazie a voi per gli auguri, allora prima tappa a Milano, se ci aspettano
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #155 inserita:: Settembre 03, 2007, 03:34:59 pm » |
|
grazie sapevo di che siete amici ,magari il dormire lo trovo + verso bs o mn ?? che ne pensate ciao Scommetto che non hai letto il collegamento che ho inserito più sopra :wink: Ho trovato un B&B a Desenzano a 38 € a notte, chiama per disponibilità. Ciao Antonio puka passami l'adresso che lo chiamo subito caro enzo77 hai letto nei mie pensieri ma cosa me ne faccio di un miniappartamento? Questo è il collegamento al B&B: http://www.agriturismolemoie.it/Tel. 0309110940 Ho prenotato per venerdi e sabato notte. Ciao
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #156 inserita:: Settembre 03, 2007, 04:16:04 pm » |
|
Ho trovato un B&B a Desenzano a 38 € a notte, chiama per disponibilità. Ciao Antonio[/quote] puka passami l'adresso che lo chiamo subito caro enzo77 hai letto nei mie pensieri ma cosa me ne faccio di un miniappartamento?[/quote] Questo è il collegamento al B&B: http://www.agriturismolemoie.it/Tel. 0309110940 Ho prenotato per venerdi e sabato notte. grazie prenotazione effettuata sarò li venerdi sera pure io tu a che ora pensi di arrivare? magari ci vediamo da qualche parte ? pigio allora pizza :?: Ciao[/quote]
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #157 inserita:: Settembre 03, 2007, 04:23:23 pm » |
|
Ragazzi... per ci arriva venerdì sera propongo una pizza... se vi va
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #158 inserita:: Settembre 03, 2007, 05:09:37 pm » |
|
...tu a che ora pensi di arrivare? magari ci vediamo da qualche parte ? ...Ragazzi... per ci arriva venerdì sera propongo una pizza... se vi va Dovrei venire insieme a Gelodone, partiremo verso le 17,30 da Torino, penso per le 20,30-21,00 d'essere a Desenzano. Per me possiamo tranquillamente andare a mangiare, il problema può essere per Gelo, che deve montarsi la tenda. Ciao
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #159 inserita:: Settembre 03, 2007, 05:18:19 pm » |
|
Ma certo, io anche venerì sera sono disponibile, se volete.
Mario, Angelo avete ancora il mio n°?
Antonio, se vuoi sentiamoci per mp per cellulare.
Ciao
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #160 inserita:: Settembre 03, 2007, 05:18:55 pm » |
|
In 10 minuti l'ha montata... vedrai che a quel punto qualche cosa dovrà mangiare nche lui.. :D:D
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #161 inserita:: Settembre 03, 2007, 05:25:53 pm » |
|
Ultimo aggiornamento (se ho capito bene...)
CERTI Rofos - 2 persone - SABATO + DOMENICA Pigio - 2 persone - SABATO + DOMENICA Ilmario - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Puka - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Gelodone - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Biondo 270 - 1 persona - SABATO + DOMENICA Jinx - 1 persona - SABATO + DOMENICA CrazyDiamond - 2 persone - SABATO POM. + DOMENICA Angelo60 - 2 persone - SABATO POM. + DOMENICA
Crimanga - 2 persone - DOMENICA Toscanaccio - 2 persone - DOMENICA Stasandro - 2 persone - DOMENICA Enzo177 - 2 persone - DOMENICA Fabio400 - 1 persona - DOMENICA Darius - 1 persona - DOMENICA Ivan - 1 persona - DOMENICA Angel64 - 1 persona - DOMENICA Rokkokop - 1 persona - DOMENICA Apripista - 1 persona - DOMENICA Beo500 - 1 persona - DOMENICA Pinius - 1 persona - DOMENICA
DA CONFERMARE Kakkola Gibbo Amedeo
Comunicazione di servizio: Gesualdo, ti chiamo stasera.
Ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Pesaro e Urbino
|
|
« Risposta #162 inserita:: Settembre 03, 2007, 06:45:30 pm » |
|
x rofos e pigio1360 (1360??????????????????)
correggete immediatamente da confermare a.......... certo (amico beo500).
il suo nikname è pinius (viene sicuro, ci siamo sentiti per telefono)
x biondo270.............. non fare scherzi senno..............
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
|
« Risposta #163 inserita:: Settembre 03, 2007, 06:49:00 pm » |
|
Confermo.Pappa per due.
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #164 inserita:: Settembre 03, 2007, 07:06:43 pm » |
|
CERTI Rofos - 2 persone - SABATO + DOMENICA Pigio - 2 persone - SABATO + DOMENICA Ilmario - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Puka - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Gelodone - 1 persona - SABATO + DOMENICA (arrivo venerdì sera) Biondo 270 - 1 persona - SABATO + DOMENICA Jinx - 1 persona - SABATO + DOMENICA CrazyDiamond - 2 persone - SABATO POM. + DOMENICA Angelo60 - 2 persone - SABATO POM. + DOMENICA
Crimanga - 2 persone - DOMENICA Toscanaccio - 2 persone - DOMENICA Stasandro - 2 persone - DOMENICA Enzo177 - 2 persone - DOMENICA Fabio400 - 1 persona - DOMENICA Darius - 1 persona - DOMENICA Ivan - 1 persona - DOMENICA Angel64 - 1 persona - DOMENICA Rokkokop - 1 persona - DOMENICA Apripista - 1 persona - DOMENICA Beo500 - 1 persona – DOMENICA Pinius - 1 persona – DOMENICA
DA CONFERMARE Kakkola Gibbo Amedeo
|
|
|
|
|
|
|