enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #135 inserita:: Settembre 01, 2007, 02:56:40 pm » |
|
antonio....ma non hai pazienza!!:( va bene...l importante che tu abbia trovato:wink::wink::wink::wink:
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #136 inserita:: Settembre 01, 2007, 11:01:23 pm » |
|
ma gianni, allora sei certo o incerto?
accertatene e faccelo sapere.....
ciao
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
|
« Risposta #137 inserita:: Settembre 03, 2007, 09:48:31 am » |
|
bene:D:D dopo un lungo peregrinare alla ricerca di una stanza in tutti i b&b dell' lago sono riscito a trovare la stessa all interno del villaggio turistico vo'.....e l unico ad avere delle disponibilita..anche solo per una notte. quindi chi avesse necessita di una stanza per sabato 08 puo risparmiarsi un sacco di telefonate....e chiamare direttamente qui! vi lascio il numero :030 9121325 chiedere della sig.ra cleo..:wink::wink: ma ciao buongiorno ho chiamato ho parlato con alessia gentilissima hanno disponibilità ma sono mini appartamenti e il costo e 70 a notte 1/2 persone , io single per ora soprassiedo :? ,poi vedro :roll: verso giove o venere , per quella cifra tuttalpiù prenoterò alberghetto in loco? mi dice alessia che sabato dovrebbero esserci + disponibilità spero . pigio e rofos sapete se ci sono mitiche pensioncine ? :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #138 inserita:: Settembre 03, 2007, 11:36:26 am » |
|
ilmario....ma cosa credi abbia fatto prima.... amico mio?? telefonato ovunque e le risposte...come sopra!!!! tanto che mi ero fatto du maroni...... pensioncine...... minimo 110 euro a notte!! quella era la (pensioncina) ...meno cara....garantito.......:cry::cry: mettiti l anima e il portafogli in pace da quelle parti a meno per una notte lo trovi solo se ti ospita qualcuno.. :D:D:D:D hahahahah buena suerte.....amigos:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #139 inserita:: Settembre 03, 2007, 11:46:10 am » |
|
Ci daremo sicuramente da fare, magari anche in località che non siano "sul lungolago" ma interne (sempree a pochi Km)
Ovviamente la zona è turisticamente pregiata (e con clientela danarosa) per cui i prezzi sono mediamenteun pò più alti.
Ma risolveremo
ciao
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
|
« Risposta #140 inserita:: Settembre 03, 2007, 12:15:29 pm » |
|
grazie sapevo di che siete amici ,magari il dormire lo trovo + verso bs o mn ?? che ne pensate ciao
|
|
|
|
|
|
fabio400
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #141 inserita:: Settembre 03, 2007, 12:25:31 pm » |
|
E' quasi ufficiale firmato lasciapassare per DOMENICA, manca solo ufficializzazione ma Domenica ci sono quindi Ivan possiamo partire insieme. Nelle prox giornate ti manto un msg prv per il cellulare e l'organizzazione per la partenza.
Pigio domenica sono senza il secondo passeggero causa maternita' al 4mese.
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #142 inserita:: Settembre 03, 2007, 12:26:03 pm » |
|
sai..il mario cosa penso? che per venti euro di differenza.....(tanto anche in una pensioncina verso bs...o mn....una singola a meno di 50 euro...difficilmente la trovi) ti conviene rimanere sul lago........:lol::lol::lol::lol::lol::lol: almeno ti godi il lago e al mattino non devi preoccuparti di raggiungere il raduno..,..sei gia li!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #143 inserita:: Settembre 03, 2007, 12:29:12 pm » |
|
Pigio domenica sono senza il secondo passeggero causa maternita' al 4mese.[/quote
fabio......augurissimi!! :lol: :lol: :lol: :lol: a te e alla tua signora!!!!
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #144 inserita:: Settembre 03, 2007, 12:45:47 pm » |
|
Per chi parte da Milano e per chi ci transita domenica mattina pensavo ad un ritrovo all'autogrill subito dopo l'uscita di Agrate Brianza, direi intorno alle 7:30/7:45
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #145 inserita:: Settembre 03, 2007, 01:04:57 pm » |
|
E' quasi ufficiale firmato lasciapassare per DOMENICA, manca solo ufficializzazione ma Domenica ci sono quindi Ivan possiamo partire insieme. Nelle prox giornate ti manto un msg prv per il cellulare e l'organizzazione per la partenza.
Pigio domenica sono senza il secondo passeggero causa maternita' al 4mese. Grande Notizia!!!... :lol: :lol: ci sentiamo via mp per i dettagli... ..
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #146 inserita:: Settembre 03, 2007, 01:15:51 pm » |
|
Per chi parte da Milano e per chi ci transita domenica mattina pensavo ad un ritrovo all'autogrill subito dopo l'uscita di Agrate Brianza, direi intorno alle 7:30/7:45 direi che il ritrovo è d'obbligo.. considerando che io (e molto prob anche Fabio400) arriviamo da torino.. ci fate un abbuono di 15 min? ? :roll: se arriviamo verso le 8 ... ci aspettate? :wink:
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #147 inserita:: Settembre 03, 2007, 01:20:35 pm » |
|
direi che il ritrovo è d'obbligo.. considerando che io (e molto prob anche Fabio400) arriviamo da torino.. ci fate un abbuono di 15 min? ? :roll: se arriviamo verso le 8 ... ci aspettate? :wink: Non c'è problema!
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #148 inserita:: Settembre 03, 2007, 01:28:39 pm » |
|
grazie sapevo di che siete amici ,magari il dormire lo trovo + verso bs o mn ?? che ne pensate ciao Scommetto che non hai letto il collegamento che ho inserito più sopra :wink: Ho trovato un B&B a Desenzano a 38 € a notte, chiama per disponibilità. Ciao Antonio
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #149 inserita:: Settembre 03, 2007, 01:30:45 pm » |
|
ilmario....ma cosa credi abbia fatto prima.... amico mio?? telefonato ovunque e le risposte...come sopra!!!! tanto che mi ero fatto du maroni...... pensioncine...... minimo 110 euro a notte!! quella era la (pensioncina) ...meno cara....garantito.......:cry::cry: mettiti l anima e il portafogli in pace da quelle parti a meno per una notte lo trovi solo se ti ospita qualcuno.. :D:D:D:D hahahahah buena suerte.....amigos:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink: BAGARINAGGIO: per 100 €, vendo la mia prenotazione pagata 38 €
|
|
|
|
|
|
|