enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #90 inserita:: Agosto 28, 2007, 10:52:05 am » |
|
ivannnnn... non ti voglio abbandonare...:roll::roll:e che cio' na' moglie a caricooooo!! che se non dorme bene...diventa nervosa!!:wink::wink::wink::wink::wink::cry::cry: adesso vediamo se trovo qualcosa ok...se no ci si mette d accordo per domenica mattina.... :P:P
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #91 inserita:: Agosto 28, 2007, 10:53:04 am » |
|
pigio....grazie...:lol::lol::lol::lol: mi mettero subito in cerca di una stanza:wink::wink::wink:
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
|
« Risposta #92 inserita:: Agosto 28, 2007, 11:02:43 am » |
|
Naturalmente ci sarò anch'io . Arriverò la domenica dato che sabato ho un matrimonio :cry: Mario questa volta porta anche la tua dolce metà, ok? :thumright: A presto sara cara mia,purtroppo non viene ed io saro li ancora solo, per averla con noi dovro organizzare un raduno a casa mia credo che andrò la venerdi pom. ci vediamo domenica
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #93 inserita:: Agosto 28, 2007, 11:09:38 am » |
|
hahahahahahaha:D:D:D:D:D:D mi sa... che fra un po' caro mario.....ne organizzero' anche io uno......sotto casa mia:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #94 inserita:: Agosto 28, 2007, 11:15:26 am » |
|
ivannnnn... non ti voglio abbandonare...:roll::roll:e che cio' na' moglie a caricooooo!! che se non dorme bene...diventa nervosa!!:wink::wink::wink::wink::wink::cry::cry: adesso vediamo se trovo qualcosa ok...se no ci si mette d accordo per domenica mattina.... :P:P No dai scherzavo... e ti capisco...tu almeno ce l'hai a "carico" sul Bev.. (anche noi giravamo sempre insieme prima dei bimbi) .... ed è già stato un miracolo poter venire.. sennò partivo anch'io sabato sera... o anche venerdì!! :cry: tanto prima di partire ti vengo a trovare in negozio! :lol: ciao
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #95 inserita:: Agosto 28, 2007, 11:20:14 am » |
|
ok...ivan..mi raccomando....ieri ho conosciuto antonio..(puka) e venuto a trovarmi e la cosa mi ha fatto un immenso piacere....e una persona da conoscere.... e visto che e un tuo concittadino..... :D:D:D:D:D ti aspetto ciao....
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #96 inserita:: Agosto 28, 2007, 02:13:26 pm » |
|
Vedo di darvi io qualche dritta visto che rofos è in ferie. Guardate qua.... sono agriturismo...fatemi sapere se serve qualche altra indicazione ciao! Grazie, in giornata ci dò un'occhiata. Ciao Antonio
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #97 inserita:: Agosto 28, 2007, 02:19:17 pm » |
|
torinesi..... mi abbandonate così? ? :cry: va bè..mi dovro sorbire il viaggio domenica mattina da solo.... ma voi rientrereste domenica sera? Noi siamo per il week end lungo Peccato non riuscire a partire tutti insieme :cry: , però il viaggio di ritorno lo faremo tutti insieme la domenica sera. Ciao Antonio
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #98 inserita:: Agosto 28, 2007, 02:24:01 pm » |
|
ok...ivan..mi raccomando....ieri ho conosciuto antonio..(puka) e venuto a trovarmi e la cosa mi ha fatto un immenso piacere....e una persona da conoscere.... e visto che e un tuo concittadino..... :D:D:D:D:D ti aspetto ciao.... Troppo buono :oops: , la stima è reciproca :wink: Peccato che alla fine sono dovuto scappare come un ladro. @ Ivan: pensa che abiteremo a non più di 500 mt. in linea d'aria e i nostri Beverly non si sono ancora incontrati :? Ciao Antonio
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #99 inserita:: Agosto 28, 2007, 02:50:58 pm » |
|
Peccato non riuscire a partire tutti insieme Crying or Very sad , però il viaggio di ritorno lo faremo tutti insieme la domenica sera.
meno male!!! almeno quello!!!:D:D:D:D:D:D:D:D ciao antonio.......
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #100 inserita:: Agosto 28, 2007, 02:53:56 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #102 inserita:: Agosto 28, 2007, 03:34:33 pm » |
|
grazie ...pigio....faro' gli ultimi tentativi...poi cerchero? a brescia:cry::cry:
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #103 inserita:: Agosto 28, 2007, 03:46:01 pm » |
|
Noi che abitiamo a brescia città faremo sicuramente i "pendolari".
Ci sono 25-30 Km di superstrada..è fattibile...
ciao
|
|
|
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master
Scollegato
|