Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 18
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno del Lago di Garda (Benaco)  (Letto 50631 volte)
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #75 inserita:: Agosto 12, 2007, 12:53:44 pm »

x rofos

Non so se scriverti qui da voi del Beverly o da noi dello Scarabeo.
Se vi fa piacere a voi dell'organizzazione, avrei intenzione di aggiungermi alla vostra lista per Domenica 8 Settembre (così concludo un giro pazzesco Pesaro - Zagabria - Benaco - Pesaro).
Mi raccomando abbiate rispetto nelle curve strette del pesantissimo, larghissimo, ed ingombrantissimo GT sennò.......... mi piazzo nel mezzo e blocco il traffico (e non vi faccio passare più, in particolare il Beverly 500 di
biondo270).

Ciao a tutti da beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #76 inserita:: Agosto 12, 2007, 01:02:08 pm »

x Gioppy

ma, ma, ma................ sei o non sei quello che stà dall'altra parte?
Vieni Domenica che ho piacere di conoscerti di persona.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #77 inserita:: Agosto 12, 2007, 01:27:58 pm »

Citazione di: "beo500"
x rofos

Non so se scriverti qui da voi del Beverly o da noi dello Scarabeo.
Se vi fa piacere a voi dell'organizzazione, avrei intenzione di aggiungermi alla vostra lista per Domenica 8 Settembre (così concludo un giro pazzesco Pesaro - Zagabria - Benaco - Pesaro).
Mi raccomando abbiate rispetto nelle curve strette del pesantissimo, larghissimo, ed ingombrantissimo GT sennò.......... mi piazzo nel mezzo e blocco il traffico (e non vi faccio passare più, in particolare il Beverly 500 di
biondo270).

Ciao a tutti da beo500

S noi sta benissimo però.. domenica è il 9; dammi conferma certa e dimmi se sei da solo p in 2.. domenica devo prenotare il pranzo.. Se invece vieni sabato 8 ci sono meno problemi perchè non prenotiamo e... ci si organizza come ne avremo voglia al momento.

attendo tue conferme  :wink:

per quanto riguarda il tuo GT sappi che sono stato tentato di prenderlo al posto del mio bev perchè ho intenzione di viaggiarci molto... Alla fine però hanno prevalso l'estetica e i piccoli viaggi quotidiani..
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #78 inserita:: Agosto 13, 2007, 02:55:35 pm »

Scusami........ sai l'età gioca brutti scherzi.

Confermo il giorno Domenica 9 Settembre da solo (dovevamo essere in due ma il mio compagno di viaggio in moto prosegue da solo verso casa.........).
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserita:: Agosto 17, 2007, 10:04:57 am »

L'importante che tu ci sia :wink::wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #80 inserita:: Agosto 18, 2007, 12:13:29 am »

1° RADUNO BEVERLYCLUB SUL LAGO DI GARDA
8 E 9 SETTEMBRE 2007

PROGRAMMA
[/color][/size]

SABATO 8 SETTEMBRE[/color][/size]

-- Ore 9:Ritrovo presso il parcheggio per moto nel centro di Desenzano del Garda. Il parcheggio è quasi adiacente al centro storico di Desenzano e quindi offre l’opportunità di una visita sicuramente gradita anche se breve. Caffè sotto i centralissimi portici di Piazza Malvezzi. L’organizzazione accoglierà gli amici in arrivo fino alle ore 10.
-- Ore 10: Partenza del moto giro del basso Garda bresciano e della sponda veronese. Si visiteranno le località di Sirmione, Peschiera, Lazise, Garda e Torri del Benaco. Si farà in modo di essere sempre facilmente raggiungibili da coloro che arriveranno durante la giornata
 --  Ore 18/19: Rientro a Desenzano del Garda e fine del moto giro.
-- Ore 20: Serata in pizzeria

DOMENICA  9 SETTEMBRE[/color][/size]

-- Ore 9:Ritrovo presso il parcheggio per moto nel centro di Desenzano del Garda. Il parcheggio è quasi adiacente al centro storico di Desenzano e quindi offre l’opportunità di una visita sicuramente gradita anche se breve. Caffè sotto i centralissimi portici di Piazza Malvezzi. L’organizzazione accoglierà gli amici in arrivo fino alle ore 10.
-- Ore 10: Partenza del moto giro della sponda bresciana del Lago di Garda. Percorreremo la strada statale Gardesana fino a Gardone Riviera dove effettueremo una sosta per breve visita del centro storico. Ripresa la Gardesana, all’altezza di Gargnano, si abbandona la sponda del lago e si inizia a salire …. Bellissimi panorami del lago visti dalla montagna. Si entra in Val Vestino. Costeggiamo lo spettacolare lago artificiale e, attraverso un ponte, lo attraversiamo. Saliamo ancora per una decina di km di curve fino a Cima Rest; una località montana molto particolare, famosa per i suoi formaggi ed i suoi fienili molto pittoreschi.
-- Ore 13,30: Pranzo a Cima Rest a base di spiedo tradizionale bresciano e polenta taragna.
-- Ore 15: Si ridiscende fino alla Gardesana e la si ripercorre verso sud fino a Salò dove faremo una sosta ed una passeggiata nel suo centro storico e sul lungo lago.
 Rientro a Desenzano del Garda saluti e fine del raduno.

Aggiornamento lista dei partecipanti. Quando possibile siete pregati di confermare la partecipazione, se avete un passeggero e se venite anche il sabato o solo la domenica.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Rofos             - sabato - 2
    Pigio              - sabato - 2
    Crimanga       -            - 2        
    Toscanaccio  2      
    Stasandro  2
    Biondo 270
    CrazyDiamond  - sabato pomeriggio - 2  
    Darius
    Ivan                 - domenica
    Ilmario  2
    Angel64  
    Angelo60  - sabato pomeriggio - 2
    Gelodone
    Kakkola             ?
    Rokkokop domenica
    Apripista - domenica
    Enzo177  - domenica - 2
    Gibbo ?
    Amedeo ?
    Beo500 - domenica -

Vi segnalo alcuni B&B e campeggi dove potreste trovare alloggio sabato sera.

B&B Il Montonale
( http://www.montonale.it/ )

VILLAGGIO TURISTICO VÒ  
http://www.agricamping.it/Agriturismo/AB.nsf/Campeggio/IT-CAMP-BS-0216!OpenDocument&countryIs=IT

CAMPING SAN FRANCESCO

http://www.agricamping.it/Agriturismo/AB.nsf/Campeggio/IT-CAMP-BS-FRNZ!OpenDocument&countryIs=IT

CAMPING SIRMIONE
http://www.campingsirmione.eu/

CAMPING VILLAGARUTTI
http://www.gardalake.it/villagaruti/

Camping Lugana Marina
http://www.camping.it/italy/lombardia/brescia/info.asp?id=2132&lingua=italy

[/list][/quote]
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #81 inserita:: Agosto 20, 2007, 11:45:48 am »

Eccomi, appena tornato dalle ferie.
Dovrei esserci anch'io, da Torino, il sabato e la domenica.
Dò una risposta certa nei prossimi giorni, ma quasi di sicuro sarò dei vostri.

Ciao
Antonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #82 inserita:: Agosto 20, 2007, 01:25:34 pm »

Dunque, siccome Rofos è in ferie e io gli ho dato una piccolissima mano nell'organizzazione, eventualmente per chi avesse necessità di informazioni, da qui al suo rientro, può (se vuole e se si fida) fare riferimento a me.

Esempio informazioni su distanze, possibilità alternative di alloggio, percorsi, ecc. ecc.

Sarei lieto di esservi utile da qui a fine mese.
 Smiley  Smiley
Ciao a tutti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #83 inserita:: Agosto 24, 2007, 05:14:57 pm »

Naturalmente ci sarò anch'io Tongue .
Arriverò la domenica dato che sabato ho un matrimonio :cry:

Mario questa volta porta anche la tua dolce metà, ok?  :thumright:
A presto sara
Utente non iscritto
« Risposta #84 inserita:: Agosto 25, 2007, 05:23:28 am »

Complimenti bel programma, non vedo l'ora!!!
Un saluto da Los Angeles... per farvi un po' d'invidia!  "__"
PS: Qua zero scooter, mi manca il mio BEV!!
Utente non iscritto
« Risposta #85 inserita:: Agosto 25, 2007, 03:23:33 pm »

ciao rokkokop....l importante e che tu ti diverta....
il bev...c'e l hai tutto l anno:lol::lol::lol::lol:
buona vacanza......
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #86 inserita:: Agosto 27, 2007, 11:50:07 pm »

Citazione di: "rofos"

SABATO 8 SETTEMBRE[/color][/size]

-- Ore 10: Partenza del moto giro del basso Garda bresciano e della sponda veronese. Si visiteranno le località di Sirmione, Peschiera, Lazise, Garda e Torri del Benaco. Si farà in modo di essere sempre facilmente raggiungibili da coloro che arriveranno durante la giornata
 --  Ore 18/19: Rientro a Desenzano del Garda e fine del moto giro.
-- Ore 20: Serata in pizzeria

Due domande:

1) Sabato a pranzo, dove si mangia?
Un panino veloce, per viaggiare più leggeri  Cheesy e ci scofaniamo l'impossibile la sera  :wink:

Per me va bene.

2) L'unico locale segnalato per dormire la notte, prenota solo per 2 notti consecutive.
Occorre trovare un nuovo locale, almeno per me e per quelli che non hanno o non dispongo di tenda trasportabile in scooter.
Cerchiamo noi, ma sarebbe meglio prenotare in un unico locale per non disperderci per il lago.

Ciao
Antonio
Utente non iscritto
« Risposta #87 inserita:: Agosto 28, 2007, 12:10:35 am »

ciao antonio....ne approfitto anche io per chiedere a rofos....la stessa cosa....
rofos....oggi ne abbiamo discusso con puka ed abbiamo lo stesso problema....in sostanza vorrei alleggerire il viaggio della mia signora partendo alla chiusura del mio negozio per essere li sabato sera.....ed avrei bisogno di alloggio per una notte in qualche pensione...li intorno.....puoi darci qualche dritta?? grazie :wink::wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #88 inserita:: Agosto 28, 2007, 09:36:55 am »

Citazione di: "enzo177"
ciao antonio....ne approfitto anche io per chiedere a rofos....la stessa cosa....
rofos....oggi ne abbiamo discusso con puka ed abbiamo lo stesso problema....in sostanza vorrei alleggerire il viaggio della mia signora partendo alla chiusura del mio negozio per essere li sabato sera.....ed avrei bisogno di alloggio per una notte in qualche pensione...li intorno.....puoi darci qualche dritta?? grazie :wink::wink:

torinesi..... mi abbandonate così?Huh??  :cry:
va bè..mi dovro sorbire il viaggio domenica mattina da solo....
ma voi rientrereste domenica sera?
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #89 inserita:: Agosto 28, 2007, 09:52:10 am »

Vedo di darvi io qualche dritta visto che rofos è in ferie.

Guardate qua.... sono agriturismo...fatemi sapere se serve qualche altra indicazione

ciao! Smiley  Smiley

http://www.gardalake.it/sandonino/

http://www.gardalake.it/armea/

http://www.gardalake.it/montecorno/

e comunque questo è il link "generico"

http://www.gardalake.com/search.php?tipologia=agriturismo
  Stampa  

Vai a: