Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 18
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno del Lago di Garda (Benaco)  (Letto 50700 volte)
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #30 inserita:: Agosto 04, 2007, 11:52:58 pm »

Crazy e Dany 100% presenti dal sabato pomeriggio!!!
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Agosto 05, 2007, 01:41:47 pm »

Io verrò solo domenica, cmq la conferma a fine mese!:)
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Agosto 05, 2007, 09:45:29 pm »

ciao,sono nuovo di pacca ma aderisco con molto entusiasmo....rofos...
enzo e maryna 100% presenti ma solo domenica:D......sabato ho il negozio aperto:cry:
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Agosto 05, 2007, 10:11:34 pm »

per tutti quelli di torino e dintorni che andranno domenica ...sarebbe carino avviarci insieme se qualcuno e  d accordo me lo faccia sapere...cosi ci organizziamo:D
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #34 inserita:: Agosto 05, 2007, 10:14:51 pm »

Un doppio benvenuto allora!!!!
:wink::wink::wink:
Segui questo post per il programma e gli appuntamenti!!
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserita:: Agosto 05, 2007, 10:17:38 pm »

grazie rofos...sempre molto gentile.....
lo faro'senza dubbio per tutta la settimana....poi una settimana di vacanza con la famiglia:D
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Agosto 06, 2007, 02:18:38 am »

Citazione di: "mao288"
Spero che vicky78 sia dei nostri e spero che anche street sia folle come me riusciremo a partire..... Le vie del beverly sono infinite SmileySmiley:twisted:

L' idea mi tenta moltissimo....
vi farò a sapere a fine agosto quanto sarò tornato dalla Corsica con il mio Beverly...
se ci fosse qualcuno in più.....
FUOCO tu che fai??
La potenza è nulla senza il controllo!!!

rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Agosto 06, 2007, 10:27:36 am »

Citazione di: "mao288"
Ragazzi a dir la verità l'idea mi alletta moltissimo, spero solo di essere in compagnia con almeno 2 o tre paesani sapete comè fare 1500km andata/ritorno da solo nn ho paura ma la compagnia avvolte aiuta. Spero che vicky78 sia dei nostri e spero che anche street sia folle come me riusciremo a partire..... Le vie del beverly sono infinite SmileySmiley:twisted:

Ad essere sincero non ho chiesto a nessuno di voi... mi rendo conto che sarebbe una cosa molto impegnativa in tutti i sensi: di tempo, di denaro e di sforzo fisico.... è certo però che accogliere l'allegra brigata campana, anche in una piccola rappresentanza,  sia il sogno di chiunque organizzi qualche cosa in questo forum.. Cheesy  Cheesy  Cheesy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brescia

« Risposta #38 inserita:: Agosto 06, 2007, 10:32:16 am »

che bello Rofos pensi possa venire pure io o fondo???
non conosco molto il lago di Garda.sarebbe bello vederlo in sella al mio beverly.
Normalmente lo vedo dall'acqua....

SE NON SONO A VIS ...CI SONO

CIAOO
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Agosto 06, 2007, 10:40:12 am »

Citazione di: "amedeo"
che bello Rofos pensi possa venire pure io o fondo???
non conosco molto il lago di Garda.sarebbe bello vederlo in sella al mio beverly.
Normalmente lo vedo dall'acqua....

SE NON SONO A VIS ...CI SONO

CIAOO

Verrei volentieri anche io a Vis... anche se torno il 1° da Silba. Spero che Vis sia in un'altra data vedrai che ci si diverte. :wink:  :wink:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Agosto 06, 2007, 10:48:53 am »

io rientro il 6 dalla Sardegna se ce la faccio il 9 parto con Biondo......ma vi aggiornerò in quei giorni......
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Agosto 06, 2007, 11:15:06 am »

Citazione di: "rofos"

1° RADUNO BEVERLYCLUB SUL LAGO DI GARDA
8 E 9 SETTEMBRE 2007

PROGRAMMA
[/color][/size]

SABATO 8 SETTEMBRE[/color][/size]

-- Ore 9:Ritrovo presso il parcheggio per moto nel centro di Desenzano del Garda. Il parcheggio è quasi adiacente al centro storico di Desenzano e quindi offre l’opportunità di una visita sicuramente gradita anche se breve. Caffè sotto i centralissimi portici di Piazza Malvezzi. L’organizzazione accoglierà gli amici in arrivo fino alle ore 10.
-- Ore 10: Partenza del moto giro della sponda bresciana del Lago di Garda. Percorreremo la strada statale Gardesana fino a Gardone Riviera dove effettueremo una sosta per breve visita del centro storico. Ripresa la Gardesana, all’altezza di Gargnano, si abbandona la sponda del lago e si inizia a salire …. Bellissimi panorami del lago visti dalla montagna. Si entra in Val Vestino. Costeggiamo lo spettacolare lago artificiale e, attraverso un ponte, lo attraversiamo. Saliamo ancora per una decina di km di curve fino a Cima Rest; una località montana molto particolare, famosa per i suoi formaggi ed i suoi fienili molto pittoreschi.
-- Ore 13,30: Pranzo a Cima Rest a base di grigliata di carne e polenta taragna.
-- Ore 15: Si ridiscende fino alla Gardesana e la si ripercorre verso sud fino a Salò dove faremo una sosta ed una passeggiata nel suo centro storico e sul lungo lago.
--  Ore 18: Rientro a Desenzano del Garda e fine del moto giro.
-- Ore 20: Serata in pizzeria
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Agosto 06, 2007, 11:20:58 am »

Aggiornamento lista dei partecipanti. Quando possibile siete pregati di confermare la partecipazione, se avete un passeggero e se venite anche il sabato o solo la domenica.
Grazie a tutti per la collaborazione.
    Rofos             - sabato - 2
    Pigio              - sabato
    Crimanga       -            - 2        
    Toscanaccio  2      
    Stasandro  2
    Biondo 270
    CrazyDiamond  2  
    Darius
    Ivan                 ?
    Ilmario  2
    Angel64  
    Angelo60  2
    Gelodone
    Kakkola             ?
    Rokkokop domenica
    Apripista
    Enzo177  domenica 2
    Gibbo ?
    Amedeo ?

Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #43 inserita:: Agosto 06, 2007, 11:28:28 am »

8 E 9 SETTEMBRE 2007

PROGRAMMA
[/color][/size]

-- Ore 9:Ritrovo presso il parcheggio per moto nel centro di Desenzano del Garda. Il parcheggio è quasi adiacente al centro storico di Desenzano e quindi offre l’opportunità di una visita sicuramente gradita anche se breve. Caffè sotto i centralissimi portici di Piazza Malvezzi. L’organizzazione accoglierà gli amici in arrivo fino alle ore 10.
-- Ore 10: Partenza del moto giro della sponda bresciana del Lago di Garda. Percorreremo la strada statale Gardesana fino a Gardone Riviera dove effettueremo una sosta per breve visita del centro storico. Ripresa la Gardesana, all’altezza di Gargnano, si abbandona la sponda del lago e si inizia a salire …. Bellissimi panorami del lago visti dalla montagna. Si entra in Val Vestino. Costeggiamo lo spettacolare lago artificiale e, attraverso un ponte, lo attraversiamo. Saliamo ancora per una decina di km di curve fino a Cima Rest; una località montana molto particolare, famosa per i suoi formaggi ed i suoi fienili molto pittoreschi.
-- Ore 13,30: Pranzo a Cima Rest a base di grigliata di carne e polenta taragna.
-- Ore 15: Si ridiscende fino alla Gardesana e la si ripercorre verso sud fino a Salò dove faremo una sosta ed una passeggiata nel suo centro storico e sul lungo lago.

Oè, e che si fa tutto sabato?? :cry:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Agosto 06, 2007, 11:42:58 am »

Citazione di: "CrazyDiamond"

8 E 9 SETTEMBRE 2007

PROGRAMMA
[/color][/size]

Oè, e che si fa tutto sabato?? :cry:

Tranquillo devo finire di scrivere il programma di domenica.. anche perchè ho bisogno di capire in quanti siamo il sabato. Cmq domenica faremmo la costa veronese del lago...fino a Torri del Benaco
Voi quando pensate di venire?
  Stampa  

Vai a: