Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
  Stampa  
Autore Discussione: I°RADUNO TOSCO-ROMAGNOLO:BISTECCATA SULLA FUTA 22/07/2007  (Letto 23995 volte)
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #90 inserita:: Luglio 19, 2007, 11:59:31 am »

PIGIO...............

Percotso corretto secondo me...    :wink:

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #91 inserita:: Luglio 19, 2007, 03:21:15 pm »

Mi dispiace  :cry:  (e sicuramente più a lui di me) ma mio figlio Alessandro lavora sabato tutto il giorno per coprire turni di ferie altrui (si sà com'è in questo periodo...oggi a me, domani a te...)

Per cui sabato sarò solo (e con la metà in ferie in corsica sarò proprio "uccelletto di bosco") :twisted:  :twisted:

Ci vediamo sabato...
contatterò i partenti sabato (Angelo, Luca, Fabio,....) per unirmi da aulla in poi (sona già a La Spezia dal giorno prima).

Intanto un grazie a Gianni e soprattutto a Maurizio.

Ciao a tutti
 Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #92 inserita:: Luglio 19, 2007, 07:42:37 pm »

secondo me il percorso indicato da pigio è esattamente quello che avevo in mente.
e penso sia un bell'itinerario.
come gli ho detto già in privato io e quoto arriviamo ad aulla (giù dal passo del lagastrello) intorno alle 13-14 di sabato, diciamo che al più tardi alle 14 si parte da aulla e si va verso il toscanaccio.
approssimativamente ma non troppo!
bilo devi essere dei nostri che te lo facciamo schiattare il tuo beverly 49,2.
e porta la tenda, accidenti, che ci si diverte di più.....
penso a lleo che dorme -preoccupato e, perchè no?, bagnato come si usava a naia- nel suo sacco a pelo "under the stars".......
grande lleo!
se altri vogliono aggregarsi, ben vengano: per strada tiriamo su chiunque
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #93 inserita:: Luglio 19, 2007, 08:55:01 pm »

Citazione

ORMAI SIAMO A -1.... Tongue

GLI INDECISI..........   FORZA CHE IN APPENNINO E' FRESCO :wink::wink::wink::wink:
Decidete per un SI......

FORZA RAGAZZI......

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
BrancoSelvaggio
Utente non iscritto
« Risposta #94 inserita:: Luglio 19, 2007, 10:22:50 pm »

Ciao biondo270 ciao ragazzi!!!! Come portavoce del BRANCO SELVAGGIO, domenica x il I°RADUNO TOSCO-ROMAGNOLO siamo 8 unità compreso MISSILE e MARRUCA. (p.s.  forse altri 4 selvaggi) SE NON è UN PROBLEMA DOMENICA MATTINA SI TELEFONA X CONFERMA..... OK BIONDO?!?!?!?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ogliastra

« Risposta #95 inserita:: Luglio 20, 2007, 12:09:21 am »

ciao biondo ohibo' ti ricordi di me??
sono quell'asino che non si è mai presentato e che fino a ieri il suo avatar si mangiava un toast!!
Volevo riconfermare per domenica puntualizzando che porto con me la mia ragazza e che bisogna contare per tre :twisted:
ops :roll: :lol:  per due!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #96 inserita:: Luglio 20, 2007, 08:21:53 am »

Presente probabilmente anche SHUEN + ALESSIA

biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #97 inserita:: Luglio 20, 2007, 01:21:44 pm »

GELODONE CAKKOLA E PIGIO ci vediamo ad Aulla intorno alle 14 anche se non so dove Smiley, ci sentiamo per telefono, grazie Toscanaccio per averci trovato l'alloggio.
A domani!

PS. cakkola il tuo costume da Dechatlon costa 5.16€ mamma mia poi ci chiamano genovesi!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #98 inserita:: Luglio 20, 2007, 02:28:45 pm »

BILO.......
quando siete ad un 20/30 km. dalla FUTA datemi un colpo di telefono, che vi vengo incontro.

Ciao a domani.

:drunken::drunken::drunken:

Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #99 inserita:: Luglio 20, 2007, 04:37:40 pm »

Tra pochi minuti faccio festa dal lavoro e mi trasferisco in quel di FIRENZUOLA e non sarò più collegato alla rete, per cui se qualcuno ha necessità di informazioni su come raggiungere il raduno o altre problematiche, potete chiamarmi ai numeri che BIONDO e PIGIO hanno

CI VEDIAMO AL RADUNOOOOOOOOOOO    :wink:  :wink:  :wink:

lleo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserita:: Luglio 20, 2007, 05:09:44 pm »

Ragà affanculo gli impegni e affanculo il lavoro, quasi mi licenzio; sto lottando per venire. Aò ma che avete capito, sto lottando per essere presente :lol:
Contatemi dentro; se dovessi vedere che alla fine sarà impossibile ve lo farò sapere. Toscanà prepara la piazzoletta per il mio sacchetto a pelo.
Utente non iscritto
« Risposta #101 inserita:: Luglio 20, 2007, 07:27:24 pm »

porto la corda per legarti all'albero, lleo.
facevo cosi con la mia cagnona....faceva la guardia ma non poteva fare danni notturni!

il primo che arriva ad aulla domani sceglie il luogo dell'incontro e lo dice agli altri, ok?
però alle 14 si riparte da aulla quindi è meglio pensare di arrivarci un pò prima
Utente non iscritto
« Risposta #102 inserita:: Luglio 20, 2007, 08:18:26 pm »

gianni ci sono al momento altri 2 amici del branco che vengono sono nando tmax 500 e il nik tmax 500 si quello bomba, ciao
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #103 inserita:: Luglio 20, 2007, 10:08:04 pm »

Citazione di: "BrancoSelvaggio"
Ciao biondo270 ciao ragazzi!!!! Come portavoce del BRANCO SELVAGGIO, domenica x il I°RADUNO TOSCO-ROMAGNOLO siamo 8 unità compreso MISSILE e MARRUCA. (p.s.  forse altri 4 selvaggi) SE NON è UN PROBLEMA DOMENICA MATTINA SI TELEFONA X CONFERMA..... OK BIONDO?!?!?!?

Per cui essendo il portavoce devi essere anche il più matto di tutti!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Utente non iscritto
« Risposta #104 inserita:: Luglio 20, 2007, 10:16:38 pm »

ileo porta il sacco...............ma non quello della farina
  Stampa  

Vai a: