Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: il mio beverly  (Letto 1553 volte)
Ali4
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 9


« inserita:: Luglio 07, 2007, 04:26:51 pm »


il mio beverly500 è un 2004 ora con 25.000km e devo dire che sono anche contento dell'oggetto se non fosse per tutta una serie di cose fastidiose come : interruttore luci assente grazie alle normative e quindi ho già cambiato 2 batterie specie con l'inverno a partire , bulbo olio che ogni 2-3 mesi smette di funzionare specie se tiro un po' in superstrada ,
freni che ululano , trasmisione che fà rumore di nacchere con muggito quando si surriscalda anche avendo ora cambiato cinghia e rulli , ammortizzatori post. che fanno sobbalzare il posteriore , perdita filtro olio se non serrato a morte .....che ne dite ?
Registrato
sbreight
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: bergamo ex catania
Provincia: ND
Messaggi: 519



WWW
« Risposta #1 inserita:: Luglio 07, 2007, 05:20:06 pm »

fallo benedire da monsignor milingo
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!