Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Passo crocedomini  (Letto 1751 volte)
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 06, 2007, 11:04:37 pm »

Domenica probabilmente faccio un'escursione Brescia - Breno - Passo Crocedomini - Brescia. Sono circa 160/170 km di cui la metà di montagna ed alta montagna...  Interessa a qualcuno?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #1 inserita:: Luglio 07, 2007, 09:45:05 am »

:lol: Ammettilo Gelodone ti ha contagiato...  :wink:  :wink:
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 07, 2007, 04:31:41 pm »

Citazione di: "Nene"
:lol: Ammettilo Gelodone ti ha contagiato...  :wink:  :wink:

Mi spiace smentirti... con Gelodone c'è un'autentica "affinità elettiva".. pensa che con il povero 200 ho scalato, in due,  la Val paghera; 10 km si salita molto ripida e dissestata. M mi sono dovuto fermare a scaricare la passeggera all'ultimo km perchè la frizione slittava rumorosamente..  
Oggi che possiedo finalmente un 500 e comincio ad avere qualche giorno di riposo...  credo che molti passi alpini saranno miei.. :wink:  :wink:  :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 08, 2007, 10:08:57 pm »

grande rofos!
il crocedomini merita un giro, altrochè se lo merita.
dal passo, proprio dove c'è il rifugio, parte uno sterrato che allora non ho potuto fare perchè ero troppo lontano da casa per perdere tempo.......fallo tu per me!
e poi, se non lo conosci, a bagolino fai onore al bagoss, un formaggio di montagna che bisogna assaggiare
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 08, 2007, 10:35:15 pm »

Citazione di: "gelodone"
grande rofos!
il crocedomini merita un giro, altrochè se lo merita.
dal passo, proprio dove c'è il rifugio, parte uno sterrato che allora non ho potuto fare perchè ero troppo lontano da casa per perdere tempo.......fallo tu per me!
e poi, se non lo conosci, a bagolino fai onore al bagoss, un formaggio di montagna che bisogna assaggiare

Purtroppo, fino ad un certo punto, ho dovuto cambiare programma la passeggera non poteva partire prima delle 10,30 per cui ho ripiegato sulla più vicina e semplice val Palot/colle di san Zeno. Non ci sono paragoni con il Crocedomini cmq è stata una giornata molto gradevole... penso che vi farò vedere qualche foto.
Sai vivendo a Brescia da 26 anni... il bagoss non solo lo conosco ma lo apprezzo moltissimo  :wink:  :wink:
Cmq io il crocedomini pensavo di "attaccarlo" da Breno per poi discendere dal passo del Maniva verso la Val Trompia...
Ci risproverò appena possibile
  Stampa  

Vai a: