Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: la ruota davanti: la vorrei come quella dietro  (Letto 3631 volte)
deiu71
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Imperia

« inserita:: Luglio 06, 2007, 12:32:09 pm »

da qualche notte sogno il mio bomba400ie con la ruota davanti uguale a quella dietro, con due dischi e le forche un po' più lunghe, ed è un bel vedere (nel sogno, sigh!), fa tanto motard.

ovviamente c'è la versione incubo: la ruota dietro come quella davanti.... brrrr, fa tanto piaggio "..SI.."

che ne pensate?

perchè non l'hanno fatto, ci sono limiti progettuali? Non ci hanno pensato? Non gli va? è una questione di moda?

Cool
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 06, 2007, 12:40:50 pm »

8O  8O  8O  8O  8O  8O
ti consiglio di mangiare leggero la sera :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 06, 2007, 01:05:23 pm »

beh un ruotone all'anteriore non mi pare il massimo della maneggevolezza... non credo che sia per gusti estetici..  8O

Comunque quoto sbreigh, mangia + leggero la sera...  :lol:
BcS
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 06, 2007, 03:46:41 pm »

Citazione di: "deiu71"
da qualche notte sogno il mio bomba400ie con la ruota davanti uguale a quella dietro, con due dischi e le forche un po' più lunghe, ed è un bel vedere (nel sogno, sigh!), fa tanto motard.

ovviamente c'è la versione incubo: la ruota dietro come quella davanti.... brrrr, fa tanto piaggio "..SI.."

che ne pensate?

perchè non l'hanno fatto, ci sono limiti progettuali? Non ci hanno pensato? Non gli va? è una questione di moda?

Cool

e come la giri una ruota cosi larga?
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 06, 2007, 04:48:33 pm »

Spero la tua proposta sia solo un sogno di stanotte se no amico mio stai proprio messo male come fai a mettere una ruota così larga davanti^???
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Luglio 06, 2007, 05:02:08 pm »

con la ruota stretta dietro credo proprio ke avresti seri problemi di stabilità Cheesy
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 06, 2007, 05:08:26 pm »

Beh sicuramente avrebbe seri problemi
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 06, 2007, 07:27:14 pm »

Deju nn ne ho proprio idea!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #8 inserita:: Luglio 06, 2007, 09:01:56 pm »

secondo me è solo questione di maneggevolezza.

Cmq se proprio non vuoi mangiare leggero.....adotta un kikkofree..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

8O  8O  8O
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #9 inserita:: Luglio 07, 2007, 03:28:32 pm »

la ruota posteriore deve avere molto molto + grip dell'anteriore xkè deve scaricare a terra la potenza senza slittare. L'anteriore oltre al grip deve scendere rapidamente in piega, cosa ke nn avverrebbe cn 1 ruota + larga cm qll posteriore :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Attila
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Luglio 07, 2007, 03:30:36 pm »

Citazione di: "deiu71"

che ne pensate?

Cool

Puoi sempre passare allo Scarafone 400 ie... :wink:
  Stampa  

Vai a: