Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Guardate!!!Variatore inedito x beverly 500 e 400  (Letto 8889 volte)
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #15 inserita:: Marzo 15, 2008, 11:45:18 am »

45€ il set  Shocked
è carissimo  Shocked
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Matteo_Cresti
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Marzo 29, 2008, 11:58:46 pm »

Euge & Bev500racing...siete arrivati anche qua???

Gianni ma che hai fatto al vario??? Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

picciotti siciliani

« Risposta #17 inserita:: Luglio 17, 2008, 08:15:29 am »

questione di tempo solo qualche giorno e vi farò sapere il cambiamento del mio beverly 500 con la frizione j. costa  che ho ordinato dal mio rivenditore di fiducia. mi ha detto che è molto superiore di quello malossi o polini.  il costo è di 187,00 euro compresa la spedizione, i rulli di ricambio 30,00 euro. Se riesco a montarlo in tempo lo farò provare anche al raduno di Ragusa del 20/07/08.
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Luglio 18, 2008, 11:00:03 am »

Su You Tube ho trovato questo video j.costa montato su tmax
http://www.youtube.com/watch?v=v-CUv5XMv6E&feature=related
Dice che e' una bomba........ Huh?
Su altri forum ne parlano proprio....male Grin
"io l'ho provato sotto il beverly va una cagata mi va moooooooolto meglio il polini "
"il j costa è un'ottimo variatore solo per chi si vuole divertire per i primi km cioè una volta che le supposte si sono consumate il vario non va + "
« Ultima modifica: Luglio 18, 2008, 11:36:14 am da ilbramba » Registrato
Franciccio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

picciotti siciliani

« Risposta #19 inserita:: Luglio 19, 2008, 01:38:11 pm »

ragazzi e una meraviglia  detto dal mio meccanico ha qualcosina in più del malossi o polini, poi mi ha detto che fra circa 400 km migliorerà il tempo che i rulli o massetti non so come definirli si assestino. l' unica pecca che non ho ancora potuto fare un confronto con una malossi peccato che il raduno di ragusa è stato spostato se no lo avre provato con ovetto perchè credo che lui abbia montato il variatore malossi. il meccanico mi ha detto inoltre che lavora trasversalmente non ho capito bene cosa voleva dire, il primo impatto è stato bellissimo adesso si che cammina come il vento senza bisogno di cambiare le mollette della frizione
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #20 inserita:: Luglio 19, 2008, 01:46:02 pm »

beh biondo alla fine il variatore è sempre quello anche se stiamo parlando di 400/500...poi... comunque franciccio stai tranquillo che il j-costa non ti deluderà  Wink
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: