Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Guardate!!!Variatore inedito x beverly 500 e 400  (Letto 8890 volte)
crimanga
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 05, 2007, 03:03:20 pm »

Effettivamente sembra rivoluzionario rispetto ai variatori Polini e Malossi...soprattutto perchè non ci sono delle "piste" di scorrimento rulli.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #1 inserita:: Luglio 05, 2007, 05:00:09 pm »

ce anche per il 125...ora mi informo vediamo se qua si trova in giro ma ne dubito...vado a carcare pareri in internet  Cheesy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 05, 2007, 05:26:25 pm »

ho trovato na discussione lunga di uno xhe lo ha montato sul majesty...
http://www.majestyclub.it/forum2/viewtopic.php?t=32&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=61d20d424c36893fb22b46bff1c2cf17
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 05, 2007, 05:46:28 pm »

Cacchio, i pro descritti sono tanti però a mio avviso ci sono anche alcuni contro:

- poco testato in quanto novità
- reperibilità del pezzo (lì parlavano solo di Roma)
- reperibilità del ricambio cilindretti
- costi dei ricambi

Comunque ho scritto direttamente all'azienda, vi saprò dire appena (se rispondono) :thumright:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #4 inserita:: Luglio 05, 2007, 08:05:40 pm »

Veramente interessante se fa quello che promette è sicuramente da comprare!!! anche il prezzo tutto sommato non è male

Forse conviene aspettare una maggiore diffusione per sentire più opinioni, infatti del multivar è raro sentire qualcuno che si lamenta!! (io l'avevo montato e in ripresa era un missile)
400ie
missile
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Luglio 05, 2007, 10:04:02 pm »

qui da noi lo monta il tmax, io ho un email dalla casa spagnola per il variatore ma non capisco cosa dice
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #6 inserita:: Luglio 06, 2007, 12:31:17 am »

l'ho visto prp oggi dal mio ricambista e mi sn fermato a guardarlo...
ma sinceramente nn credo alle dikiarazioni, credo alle prove...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
beverly500racing
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #7 inserita:: Luglio 06, 2007, 01:20:16 am »

Lasciate perdere... come si usa dire a Roma... è una "sola"
Un anno fà è stato testato sul Nexus... lo si pagava 260 euro!!!
Alcuni come ha pensato Biondo, hanno fatto una colletta, mentre altri lo hanno comprato direttamente alla Costa.
Nessuno è rimasto soddisfatto, specialmente chi proveniva dal Malossi.
Ma ragazzi... pensateci bene... come può unò scooter come il Beverly/Nexus 500 che ha 40 Cv di motore, mantenere tale potenza alla ruota, quando c'è una trasmissione a cinghia?Huh?? con variatore oltretutto...
Già l'anno scorso, quando se ne parlava sul forum del nexus, avevo espresso il mio pensiero: "sento odore di bruciato"... il tutto è stato confermato da chi lo ha provato.
Mi spiace di avervi deluso... ma il J. Costa è na Solaaaaaa  Cheesy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 06, 2007, 02:13:27 am »

domani ho per meglio dire piu tardi vado a vedere se  lo trovo dal rivenditore...magari riesco a convincerlo per provarlo e mi fa qualche sconto :lol: ...ma on-line lo vendono?
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Luglio 06, 2007, 09:10:25 am »

Rimango sempre dell'opinione di lasciare i mezzi originali perchè se sono stati costruiti così una motivazione c'è, inoltre se proprio dovete elaborarli comperate qualkosa di sicuro e testato negli anni.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #10 inserita:: Luglio 06, 2007, 09:20:45 am »

Biondo... se proprio vuoi sbattere la testa... prova almeno a cercarlo usato    :wink:  almeno ci risparmi qualcosina.
Prova a cercare da quelli del nexus... sicuramente farai la gioia di chi vuole sbarazzarsene e rientrare di qualche euro...
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Marzo 10, 2008, 02:46:27 pm »

Lo abbiamo testato e ritestato; come diceva beverly racing è na sola; purtroppo va meno di un varia originale modificato a dovere; altra grossa pecca i rulli nn sono alleggeribbili e nn esisto in commercio grammature personalizzate; meglio una varia convenzionale, tipo Polini, Malossi o altro; magari Pinasco e Performace!!!! almeno si trovano i ricambi e puoi personalizzarli come vuoi!!!!
Eug..
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #12 inserita:: Marzo 11, 2008, 08:45:23 pm »

nel mio 125 qst variatore ha fatto la differenza...è molto migliorato prestazionalmente...poi è nettamente migliorato il rapporto km usura in qnt nn ci sono i rulli k vuoi o nn vuoi x avere una ottima efficenza li devi cambiare periodicamente...!!!!
Marsella
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Marzo 11, 2008, 11:31:38 pm »

Guarda, su di uno scooter 125 nn posso giudicare, perchè onestamente nn ho mai fatto una prova; sul 500 invece se montato va meglio di uno originale nn toccato, ma se modificato a dovere va meglio l'originale che il J-Costa; per i variatori classici si, ci vuole una manutenzione periodica, ma se montato e settato come si deve la differenza è abissale; ovvio si tratta di componenti nn omologati per strada ma per le corse o per l'uso in pista e come tale ha bisogno di manutenzione periodica, perchè nn esiste un prodotto "racing" che duri in eterno o che comunque nn abbia bisogno di cotrolli frequenti....
Eug.. Wink Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #14 inserita:: Marzo 12, 2008, 02:23:46 pm »

beh dimmi dove io ho utilizzato il termine eterno...xk nn lo vedo,cmq ho solamente detto secondo me nn essendoci i normali rulli. duri di piu' perke ci sono qst specie di sfere o siluri k spingono il piattello e nn sono cm i rulli k si consumano piu' velocemente...poi se qst è parlare di eternità...............
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: