lyonheart74
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Verona
|
|
« Risposta #60 inserita:: Luglio 14, 2007, 12:00:11 pm » |
|
Grande street...belle foto e buon programma...sul che io non poss vnì...divertitevi anche per me....sit i megl
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #61 inserita:: Luglio 14, 2007, 02:14:58 pm » |
|
non posso proprio postecipare la partenza.. la mia girl mi rompe le ossa se le faccio perdere 1giorno di vacanza:D:D:cheese:
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #62 inserita:: Luglio 14, 2007, 02:17:05 pm » |
|
ah.. io torno il 28 se dal 29in poi qualcuno di voi ha tempo da perdere possiamo organizzare un'altra mini-uscita...basta contattarmi e ci vediamo come possiamo organizzarci..:cyclopsani:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #63 inserita:: Luglio 14, 2007, 03:10:31 pm » |
|
beh penso che dopo quest'ultimo poi si ripartirà a settembre :P:P
|
|
|
|
|
|
PeppeStabia
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #64 inserita:: Luglio 14, 2007, 06:19:38 pm » |
|
ragà se ne fate una a settembre posso venire io cn l'sh 125?? so ke nn ci azzecca cn il beverly ma io qst ho ...beh xò può venire mio fratello o mio padre cn il beverly 200...posso??
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #65 inserita:: Luglio 14, 2007, 06:28:56 pm » |
|
vuoi portare la concorrenza al raduno???ti linceranno... skerzo ovviamente anke xkè tra beverly 125 e sh125 non c'è proprio niente da concorrere..non ti offendere ma l'sh è proprio 1bici a confronto con il beverly...
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
|
« Risposta #66 inserita:: Luglio 16, 2007, 11:52:46 am » |
|
......eccomiii!, sono appena tornato da PALINUROOO!!! e pronto per il Raduno :wink: Street giusto per statistica, Fiammellapurtroppo non ci sarà :cry: ,. verrà rimpiazzata da Fiammifero. Mio figlio Adriano :lol: :lol: :lol: :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior
Scollegato
se sei incerto...tieni aperto
|
|
« Risposta #67 inserita:: Luglio 16, 2007, 12:19:11 pm » |
|
ciao marcè tutto bene le ferie? ragà tra poco si unirà a noi un nuovo membro, mio suocero diventerà anche lui un beverlysta quindi se si fà qualke raduno a settembre lo porto con noi sto contagiando tutta la famiglia anche la mia ragazza aspetta una vespa 50 nuova fiammante per la felicità del gruppo piagggio a presto
|
|
|
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #68 inserita:: Luglio 16, 2007, 01:08:04 pm » |
|
...conferma la mia presenza..... non posso assicurare quella di Paperino girl..... KIkko tu vieni con me da Salerno?
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!!
|
|
|
PeppeStabia
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #69 inserita:: Luglio 16, 2007, 01:22:02 pm » |
|
vuoi portare la concorrenza al raduno???ti linceranno... skerzo ovviamente anke xkè tra beverly 125 e sh125 non c'è proprio niente da concorrere..non ti offendere ma l'sh è proprio 1bici a confronto con il beverly... lo ammetto... cm struttura tra beverly e sh nn c'è confronto... ma il beverly 125 è un po' "moscio" e nn mi va di mettere variatore o altri pezzi x migliorare l'accelerazione...e poi non mi piace tanto il rumuro ke fa.... esteticamente mi piace tantissimo il beverly...soprattutto quello S, ma la Piaggio poteva fare un motore un po meglio x il 125, e poi sta pure 4.000 euro!!! L'sh invece, cm struttura è un po' misera... ma cm motore è eccezionale... forse il migliore 125... ma se un giorno devo comprarmi una cilindrata maggiore...sceglierei sempre il beverly 250 rispetto all'sh 300...qst è kiaro . Cmq spero ke nn mi cacciate se vengo raduno di beverly nelle mie zone :roll: . \/\/ BE\/ERLY
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #70 inserita:: Luglio 16, 2007, 01:39:11 pm » |
|
è vero l'sh 125 è 1pò + scattante del beverly 125..x l'estetica xò nn c'è paragone:wink:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #71 inserita:: Luglio 16, 2007, 04:14:01 pm » |
|
a PeppeStabia e shotgun state andando O.T. parliamo del raduno a faito in questo post .... cmq non chiudiamo la porta in faccia a nessuno quindi anche in bici venite lo stesso 8)
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #72 inserita:: Luglio 16, 2007, 04:19:28 pm » |
|
......eccomiii!, sono appena tornato da PALINUROOO!!! e pronto per il Raduno :wink: Street giusto per statistica, Fiammellapurtroppo non ci sarà :cry: ,. verrà rimpiazzata da Fiammifero. Mio figlio Adriano :lol: :lol: :lol: :wink: Beh Marcè mi spiace che fiammella si perda sto giro ma mi fa piacere conoscere un mini beverlysta, quindi forza fiammifero :wink: :wink: restiamo in attesa di cerino o di fiammetta ps passando dalle tue parti sia all'andata che al ritorno se vuoi ho un posto libero :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #73 inserita:: Luglio 16, 2007, 04:26:07 pm » |
|
Allora facciamo un appello aggiornatemi ragazzi
1. Street_hawk PRESENTE 2. Buz Dj-Upe + Clà PRESENTE 3. Fuoco + fiammiferoPRESENTE 4. Vichy + PRESENTE 5. Pako2290 PRESENTE 6. Paride007 PRESENTE 7. Mao288 PRESENTE 8. Paperinogirl CONFERMARE 9. Fiammella CONFERMARE 10. Kikkofree CONFERMARE 11. GuglielmoLeo CONFERMARE 12. Shotgun CONFERMARE 13. Salvo500 CONFERMARE 14. Attila CONFERMARE 15. Francesko CONFERMARE 16. Shang ASSENTE 17. Pasquale ASSENTE 18. Antimo250 ASSENTE 19. PeppeStabia ASSENTE 20. Tonys ASSENTE 21. Giammo89 ASSENTE
|
|
|
|
|
|
pako2290
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #74 inserita:: Luglio 17, 2007, 12:23:50 am » |
|
raga io nn posso piu venire... la mia raga è caduta dal motorini....e quindi sabato per solidarietà ho deciso di starle vicino l hanno buttata sotto...
|
|
|
|
|
|
|