Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: IV RADUNO CAMPANO MONTE FAITO 21/07/2007  (Letto 22203 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« inserita:: Luglio 05, 2007, 12:37:20 pm »

Allora ragazzi eccomi qui a riproporre una nuova uscita per il gruppo campania !! :dwarf:  :dwarf:
La data è fissata per Sabato 21 Luglio 2007
Tenetevi liberi fino alla sera mi raccomando !!!
:afro:  :afro:
Stavolta ho pensato di fare una scappatine in montagna alla volta di  Monte Faito !!!
E’ la vetta più alta dell'intera catena dei M. Lattari. la sua sommità (1.444 m. sul mare) è comunemente conosciuto come il "Molare" per via della sua particolare forma molto simile ad un molare.
Fantastici i panorami che si estendono su quasi tutta la regione Campania.

L’appuntamento sarà in prossimità del casello di Castellammare di Stabia verso le 15.30
Verso le 16.00 facendo fede nella puntualità di voi tutti partiremo per arrivare sulla piazzetta di Monte Faito dove faremo sosta al bar foto e 4 chiacchiere assieme.
Se ci scappa tempo si può anche scendere fino a Sorrento ……..
In serata verso le 20.30/21.00  per chi si è preso pomeriggio e serata liberi ho pensato di proporvi una pizzata in zona tipo da Gigino Pizza a metro (U’ Zuzzus per gli amici) o cmq in una pizzeria che ci permetta di mangiare tranquilli anche se non abbiamo sott’occhio i nostri Beverly  :thumright:  :thumleft: ………

Eccovi alcune foto dei panorami :

Sono fortemente amante della zona visto che per i pochi che lo sanno io sono nato a Castellammare di Stabia quindi eccovi spiegato il mio continuo riproporre le zone che ho imparato a conoscere nei miei primi 34 anni di vita !!!
Quello che mi ha sempre affascinato della zona sono i panorami e le curve fatti e rifatti solo in macchina apprezzandone quindi la bellezza solo per il 50% del loro valore, e da quando ho preso il Beverly ho deciso con calma di rivedermeli tutti per apprezzare in toto la loro bellezza.

Stando a circa 30 km da Napoli spero non ci sia nessun napoletano che mi muova obiezioni o faccia storie su come raggiungere il punto d’incontro al casello di Castellammare di Stabia !!!
Da qui si dedurrà, quindi, che chi farà storie non ha voglia di fare raduni ….. e spero vivamente non sia il caso di nessuno di voi motorizzati con Beverly 125 :flower:  :flower:  …………

A tal uopo ho preparato una piccola mappa di come raggiungerci da Napoli o da Caserta sia via autostrada che via normale

Da Caserta a Monte Faito in autostrada

LINK 1

Da Caserta a Monte Faito per via normale

LINK 2

Da Caserta a Monte Faito via napoli

LINK 3

Da Napoli a Monte Faito

LINK 4

Voglio specificare ancora a quanti vorrebbero Napoli come sede del raduno ….. per quanto bellissima essa è talmente trafficata e piena di svincoli e semafori che più che una passeggiata sarebbe un continuo stress nel ripescare chi magari come me si perderebbe ad ogni svolta quindi non me ne vogliate se l’ho scartata ancora … ma come avrete visto anche dall’organizzazione del Raduno Nazionale non è stato scelto un posto caotico affinché tutto andasse per il meglio e tutti potessero divertirsi senza pensieri, e così è stato !!
Adesso sta soltanto a voi vi aspetto numerosi  :cheers:  :cheers:  :cheers: ……….
[/color]
Street_ Hawk ...  Grin Grin
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #1 inserita:: Luglio 05, 2007, 12:46:43 pm »

Ok io da buon stabiese mi metto in primis in lista per venire sarebbe nu' veru' scuorn' nn venire nn me ne vogliano gli amici + lontani che faranno qualche km in +... :oops:  :oops:  :lol:
Forza numerosi.......
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #2 inserita:: Luglio 05, 2007, 01:38:28 pm »

Ciao street!

Io per la data del raduno sarei a Pozzuoli a trascorrere un pò di giorni con la mia famiglia. Ovviamente vado giù in treno ma mio fratello possiede un Kimko 150 con il quale potrei raggiungervi cosa ne dici?. Ciao. Mi piacerebbe rivedervi tutti Smiley

Citazione di: "street_hawk"
Allora ragazzi eccomi qui a riproporre una nuova uscita per il gruppo campania !! :dwarf:  :dwarf:
....
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Luglio 05, 2007, 01:38:51 pm »

Mio caro street come potrei mancare.....
mettimim già
PRESENTE
La potenza è nulla senza il controllo!!!

PeppeStabia
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 05, 2007, 02:32:23 pm »

wa monte faito?? io sto ai piedi di monte faito...sta di fronta casa mia...peccato ke nn posso venire xkè devo partire il 21 luglio!!! e poi se potevo venì prendevo la funivia... nn lo voglio skiattare la moto cn quelle salite!!
Quella veduta nelle foto è Castellammare di Stabia...la mia città...bella vero??
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Luglio 05, 2007, 03:51:21 pm »

Gerryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!
Ma che foto hai messo?Huh?Huh?Huh?  8O
Splendide... splendide davvero!  :thumright:
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 05, 2007, 04:05:10 pm »

Citazione di: "volpevolante"
Gerryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!
Ma che foto hai messo?Huh?Huh?Huh?  8O
Splendide... splendide davvero!  :thumright:

Le più belle che ho trovato Volpeeeeeeeeeeeeee :thumleft:  :thumleft:  :thumleft:
Almeno vi faccio vedere le bellezze che ci stanno dalle nostre parti  :wink:  :wink:  :wink:
Non per niente si dice .............
vedi Napoli ............
e ............ poi ..............muori!!!!!
uhahahahuahuauhauhahuhau
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #7 inserita:: Luglio 05, 2007, 04:08:01 pm »

Se volete ve ne mando io un paio di foto carine di c/mare. Fatto resta che anche in foto c/mare è la migliore sensa disprezzare le altre località ma la mia città secondo me è la migliore.... Tongue  Tongue  Tongue  :lol:  Forza stabia
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 05, 2007, 04:08:53 pm »

Citazione di: "PeppeStabia"
wa monte faito?? io sto ai piedi di monte faito...sta di fronta casa mia...peccato ke nn posso venire xkè devo partire il 21 luglio!!! e poi se potevo venì prendevo la funivia... nn lo voglio skiattare la moto cn quelle salite!!
Quella veduta nelle foto è Castellammare di Stabia...la mia città...bella vero??

Beh mi spiace che tu non possa essere dei nostri .... ma se ci riuìesci vieni anche in funivia 7 minuti e stai a faito  Tongue  Tongue  Tongue almeno ci prendiamo un bel caffè assieme  Tongue  Tongue
volpevolante
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Luglio 05, 2007, 04:16:48 pm »

Citazione di: "street_hawk"
Le più belle che ho trovato Volpeeeeeeeeeeeeee :thumleft:  :thumleft:  :thumleft:
Almeno vi faccio vedere le bellezze che ci stanno dalle nostre parti  :wink:  :wink:  :wink:

Ehhhhhhhhh... ci sono stata, Gerry, ci sono stata.... magari non proprio lì, ma la costiera da Salerno a Napoli l'ho vista tutta...  che meraviglia... e poi a Natale non c'era nessuno!

Citazione
Non per niente si dice .............
vedi Napoli ............
e ............ poi ..............muori!!!!!
uhahahahuahuauhauhahuhau

E no! Quello lo può dire solo Upe/BAZ...  :wink:
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Luglio 05, 2007, 04:20:47 pm »

Citazione di: "paride007"
Ciao street!

Io per la data del raduno sarei a Pozzuoli a trascorrere un pò di giorni con la mia famiglia. Ovviamente vado giù in treno ma mio fratello possiede un Kimko 150 con il quale potrei raggiungervi cosa ne dici?. Ciao. Mi piacerebbe rivedervi tutti Smiley

Paride anche in bici ti aspettiamo dobbiamo rivederci e specie se sei in zona non puoi mancare la tua presenza è un obbligo  :cheers:  :cheers:  :cheers:  :cheers:
dj-upe
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno

1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono

« Risposta #11 inserita:: Luglio 05, 2007, 05:59:02 pm »

Ragà io nn vengo!!

...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi piacerebbe eeeeeh!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Già sto là!!! :lol:  :lol:  :lol:

Allora ci si vede a castellammare, solito posto ma vedete di muovervi con quelle motorette che chiamate Beverly mi scoccio di dovermi fermare ogni 100m ad aspettarvi  :lol:  :lol:

Ps Grande Paride, certo che sei il benvenuto!!!  Smiley
A me, m piac a brioche!!!
tonys
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

viaggiare controvento

« Risposta #12 inserita:: Luglio 05, 2007, 06:18:34 pm »

annaggia io non possoooooooooooooooo.............. :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #13 inserita:: Luglio 06, 2007, 01:18:16 am »

spero di esserci :twisted:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #14 inserita:: Luglio 06, 2007, 01:32:21 am »

:wink: Gerry nn vorrei mancare nella maniera più assoluta :wink: ti faccio sapere al più presto :wink:

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Pagine: [1] 2 3 ... 8
  Stampa  

Vai a: