Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: il parpaillon ovvero....la "GRANDE CAZZATA":MISSIONE COMPIUTAAAAAAAAAA!!!!!  (Letto 34758 volte)
gelodone
Utente non iscritto
« Risposta #45 inserita:: Luglio 26, 2007, 08:18:06 pm »

mi spiace amici ma come ho scritto in un altro topic il miracolo non è riuscito: non riesco a riparare lo scooter prima delle ferie e in queste condizioni non posso certo portarlo fin lassù.
mi spiace ma non ci sono per la grande cazzata.

in compenso ne avevo parlato con un amico e questo non ci ha messo più di tanto: lo scorso weekend è andato a farsi il parpaillon da solo.
lui ha una TDM 900, in sostanza una stradale con manubrio alto.
ha detto che lo sterrato è di circa 30km, non impervio ma impegnativo.
il paesaggio incomparabile.
il tunnel molto impegnativo per il buio, il fondo pieno di pozzanghere, con ancora qualche placca di ghiaccio e piuttosto inquietante nel suo insieme.
ma lui era da solo
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #46 inserita:: Luglio 26, 2007, 08:26:05 pm »

Citazione di: "gelodone"
mi spiace amici ma come ho scritto in un altro topic il miracolo non è riuscito: non riesco a riparare lo scooter prima delle ferie e in queste condizioni non posso certo portarlo fin lassù.

in compenso ne avevo parlato con un amico e questo non ci ha messo più di tanto: lo scorso weekend è andato a farsi il parpaillon da solo.
il tunnel molto impegnativo per il buio, il fondo pieno di pozzanghere, con ancora qualche placca di ghiaccio e piuttosto inquietante nel suo insieme.
ma lui era da solo

Speriamo in un settembre mite... Non puoi mancare
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #47 inserita:: Luglio 26, 2007, 08:31:43 pm »

Citazione di: "gelodone"

ma lui era da solo

Da solo?
Non lo consiglerei proprio.. mi sembra esagerato.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: Luglio 26, 2007, 08:34:42 pm »

Citazione di: "B"

Speriamo in un settembre mite... Non puoi mancare

Visto che per il 9 settembre abbiamo il raduno del lago di garda mi sa che sarà per il 2008...
Angelo non ho fatto lo spluga apposta.. abbiamo due recuperi adesso.
Comunque il we del 8 e 9 settembre sul lago di garda.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Marzo 17, 2008, 05:49:58 pm »

Ragazzi io questa estate ho un sacco di casini in termini di date... Sad  Sad però... non vorrei proprio mancare  Grin Grin speriamo di metterci d'accordo!!  Wink Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #50 inserita:: Marzo 17, 2008, 05:59:54 pm »

leggo ora della grande cazzata , e quoto in pieno "er proffessor " rofos, se tutto passa e si sistema, a luglio dovrei essere a gallipoli, rientro i primi di agosto che secondo me è una data favorevole per una grande cazzata quindi "se po fà"  vediamo come si svolgono gli eventi ,poi l'esperienza di gelo può aiutarci x capire come affrontare questa nuova avventura  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #51 inserita:: Marzo 17, 2008, 06:08:25 pm »

Ed a questo...............  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

« Ultima modifica: Marzo 17, 2008, 06:28:38 pm da Toscanaccio55 » Registrato

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #52 inserita:: Marzo 17, 2008, 06:12:51 pm »

A che ora partiamo  Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #53 inserita:: Marzo 17, 2008, 06:23:12 pm »

p***a p*****a ke grande cazzata ke dovrete fare.. madòòòòòòòòòòòòòò come vi invidio vorrei tanto farla anke io.. Grin

+
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #54 inserita:: Marzo 17, 2008, 07:50:41 pm »

ragazzi......................... VI OSSERVO MOLTO, MA MOLTO, MA MOLTO, MA MOLTO INTERESSATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TE GIANNI SAI GIA' COME LA PENSO E NON AGGIUNGO ALTRO!!!!!!!!!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #55 inserita:: Marzo 30, 2008, 01:09:18 pm »

x il gianni che ha scritto:
".............Lorenzo te l'ho gia detto, alla tua fidanzata ci penso dopo il parpaillon, quindi stai sereno.............."

risposta:
mi è giunta voce da "RADIO TAM TAM TOSCANACCIO 55" che da ora in avanti sarà difficile per te fare il furbacchione, visto che a Prato avrai il tuo bel da fare................ più che "irriducibile" la signorina C _ _ _ _ A a te ti farà UN CENCIO MOLTO RIDUCIBILE!!!!!!!!!  (eh eh eh)

Per non andare completamente O.T.
Tra un bacio e l'altro con la tua fiamma cerca di tirare fuori ste benedette date così vedo come stò messo io con il lavoro......... ed il resto (eh eh eh)
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Aprile 05, 2008, 06:40:45 pm »

la cosa mi interessa:1°)la data migliore sarebbe la seconda meta' di luglio,giornate + lunghe e come è stato gia' detto forse -precipitazioni.
forse 2 giorni potrebbero essere pochi,gelodone parla di 400 km su asfalto+i 30 km di sterrato (che non si puo'sapere a seconda del fondo in quel momento quanto tempo occorrerebbe)ma continuiamo per i 2 giorni.
2°)per il falo' dipende l'altitudine(ha gia' detto gelodone)per me puo' essere un optional.
3°)cibi e liquidi non è problema o alla partenza o all'ultimo paese prima di sterrato.
4°)gelodone parlava per i servizi igienici:asciugamano,carta da c..o,salviette imbevute (bide'e faccia ,mani)
5°)io consiglio uno scarponcino basso per chi lo ha,dovessimo mai scendere dal mezzo e proseguire a fianco dando filo di gas.
6°)per il freddo non do' consigli dovremmo sapere ognuno di noi come fare.
7°)forature:il kit per le forature dobbiamo averlo tutti
al momento non mi viene altro in mente.ritornando alla data si puo' fare anche nella prima quindicina di agosto(sarei in ferie)ma su questo ci dobbiamo sentire tutti insieme cosa che non è possibile visto la dist.centro e nord,forse su msn.entro un paio di settimane ho intenzione di procurarmi cartina del luogo,vi faro' sapere.
@ gelodone,ma il tuo amico che ha fatto la galleria non ti ha detto quato è lunga?
ciao a quei potenziali della grande cazzata
N.B dovremo anche trovare un riferimento meteo.   
BEVERLY 500
gelodone
Utente non iscritto
« Risposta #57 inserita:: Aprile 16, 2008, 08:25:26 am »

un breve aggiornamento interlocutorio......

nell'ultimo fine settimana sulle alte vette qui intorno è nevicato il che è una notizia non del tutto piacevole in ottica 'grande cazzata' anche se non del tutto significativa dal momento che comunque manca ancora parecchio al mese di luglio.
come ho detto....interlocutorio, tanto per tenere in caldo l'argomento.

riguardo al tunnel, la persona che conosco e che lo ha fatto lo scorso anno mi dice che ritiene sia lungo 5 o 600 metri.
questo mio amico ha l'hobby del volo con l'aliante e due settimane fa ha fatto un lungo giro da torino fino alle gorges du verdon (che zona per un giro in scooter!!!!!) sorvolando proprio il parpaillon e la bonette e dice che sono sepolti di neve.
speriamo in una primavera calda!
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Alessandria

Vespa 125 Primavera 1977 Peugeot Satelis 400 2008

« Risposta #58 inserita:: Aprile 16, 2008, 11:12:53 pm »

X me la Grande Cazzata è una Cazzata da fare, niente male mi piace se la morosa non rompe e se la data non coincide con le ferie della morosa sono dei vostri.
Altrimenti conoscete un buon Avocato divorzista da presentarmi , mi potrebbe servire.!!!!

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #59 inserita:: Aprile 16, 2008, 11:54:50 pm »

Vediamo le date.... e parliamone Wink

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8
  Stampa  

Vai a: