Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: una gitarella al volo a Tropea!  (Letto 1714 volte)
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

:)

« inserita:: Luglio 02, 2007, 01:46:53 pm »

Ieri...domenica....a mezzogiorno...dico ke si fa? ok...si parte....giretto sul Tirreno!
Partenza da Soverato ( CZ  ) ....poi su per le montagne calabre...panorama fantastico e arietta frizzantina...nonkè svariati barbeque sparsi nei bosketti! spettacolo! si scende dai monti per arrivare a PIZZO....bagnetto in acque calde e cristalline....poi direzione BRIATICO ( al volo ) e TROPEA! giretto in centro....paninazzo del motociclista ( anche piuttosto caro...ma ottimo ).....e poi...bagnazzo con nuotatona e un'ora di sole! di nuovo giretto in centro...GELATONE e immancabile il kilo di cipolle rosse di tropea da arrostire per cena! poi giu verso rosarno...sempre per stradine secondarie con tanto di panoramica vicino agli incendi e canader in azione spegnimento!!!....bei panorami...belissimi....then....si ritaglia verso lo Ionio fino a GIOIOSA IONICA e poi su costa costa fino a casa.....per un tot di circa 250 km ! finalmente...era quasi un anno che non mi facevo un bel giretto con la belva! sempre fedele e grintosa!!!
qua l'itinerario!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Luglio 02, 2007, 03:09:39 pm »

complimenti gran bel giretto  :wink:  :wink:  :wink:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
pb125
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Luglio 02, 2007, 04:54:56 pm »

invia allo stato puro! beato te che ahi il mare a due passi!

:cry:
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 02, 2007, 06:13:41 pm »

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  Cheesy

Ma sembra proprio la fotocopia della domenica che ho passato io: costume, asciugamano e... via sul Beverly verso il mare!!!

Solo che... io... 8 minuti per andare in spiaggia e 8 minuti per tornare a casa; niente bagno perchè galleggiava la spazzatura; niente passeggiata in riva perchè c'era il catrame; niente panino perchè... avevo una gran voglia di bombolone alla crema ma non l'ho trovato.  Sad

Però sono ABBRONZATISSIMA, eh?!?!  Cool
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #4 inserita:: Luglio 02, 2007, 08:33:13 pm »

Invidia blu!!! 8O  Ho passato le mie estati adolescenziali tra Tropea e Capo Vaticano :cry: ...spettacolo!!  :thumleft: Bella prova.
  Stampa  

Vai a: