street_hawk
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« Risposta #15 inserita:: Giugno 26, 2007, 09:41:01 am » |
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si staccano pezzi di metallo dal motore?! 8O
Beh sono i residui che si creano nei primi 1000 kilometri del rodaggio non è che si staccano pezzi di metallo dal motore :lol: :lol:
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apripista
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« Risposta #16 inserita:: Giugno 26, 2007, 09:53:13 am » |
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Street il mio bev ne ha 15000 di km 8O
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SenseiMatty
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« Risposta #17 inserita:: Giugno 26, 2007, 10:25:02 am » |
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Beh sono i residui che si creano nei primi 1000 kilometri del rodaggio Ed è per questo che si fa il cambio d'olio a 1000Km, apripista tu l'hai fatto il cambio vero? ( )
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apripista
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« Risposta #18 inserita:: Giugno 26, 2007, 10:29:00 am » |
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bhe si lo fatto a 10000......
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SenseiMatty
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« Risposta #19 inserita:: Giugno 26, 2007, 10:33:08 am » |
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Già che ci sei allora fai che farne un'altro. Il mio meccanico mi ha consigliato di fare cambio olio e filtro ogni 5000. Ci perdi una mezz'oretta ma poi stai più tranquillo e magari non ti capita nemmeno più il problema della spia.
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dasvidania
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« Risposta #20 inserita:: Giugno 26, 2007, 12:24:42 pm » |
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eccomi, ho chiamato il meccanico e mi ha detto che potrebbe essere che qualche frammento di metallo sia andato a "tappare" il sensore della pressione, quindi con il caldo l'olio diventa più fluido e la spia si potrebbe accendere lampeggiando anche poco (come è capitato anche a me). se la cosa si ripete ancora andrò dal meccanico piaggio che smonta il sensore della pressione (un bulbo), lo pulisce e se necessario me lo sostituisce in garanzia. mi ha detto anche che se l'olio non manca (come nel mio caso) posso andare via tranquillamente... per precauzione comunque fra un mesetto lo porterò a far vedere :lol: si staccano pezzi di metallo dal motore?! 8O Si possono staccare parti di verniciatura del carter che poi vanno a finire nel vano motore.. al primo cambio d'olio si vede poi sparisce.
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Boggio
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« Risposta #21 inserita:: Giugno 27, 2007, 11:06:48 pm » |
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Speriamo in bene... Alla fien sarà davvero una cavolata vedrai Apripista Domenica tutti i Parmigiani da me che si fa il cambio d'olio!!
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apripista
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« Risposta #22 inserita:: Giugno 28, 2007, 08:11:53 am » |
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ok perfetto!! a domenica
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dade87
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« Risposta #23 inserita:: Giugno 28, 2007, 08:46:35 am » |
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eccomi, ho chiamato il meccanico e mi ha detto che potrebbe essere che qualche frammento di metallo sia andato a "tappare" il sensore della pressione, quindi con il caldo l'olio diventa più fluido e la spia si potrebbe accendere lampeggiando anche poco (come è capitato anche a me). se la cosa si ripete ancora andrò dal meccanico piaggio che smonta il sensore della pressione (un bulbo), lo pulisce e se necessario me lo sostituisce in garanzia. mi ha detto anche che se l'olio non manca (come nel mio caso) posso andare via tranquillamente... per precauzione comunque fra un mesetto lo porterò a far vedere :lol: si staccano pezzi di metallo dal motore?! 8O saranno di sicuro qualche pezzo di lavorazione ancora presenti nel motore
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skappamento
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La marmitta é il mio tormento
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« Risposta #24 inserita:: Settembre 02, 2011, 07:45:20 pm » |
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Riprendo questa vecchia discussione perché succede la stessa cosa anche a me. Azzardo un'ipotesi: non sarà il filtro dell'olio sporco che toglie pressione all'impianto (e questo succede sopratutto in velocità)?
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vingiul
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« Risposta #25 inserita:: Settembre 02, 2011, 09:34:15 pm » |
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Ciao, puo' essere, come pure potresti avere poco olio, o potrebbe essere la pompa olio consumata, o anche qualche tappo (specie della testata, ce ne e' uno che fa questo difetto) che sta allentandosi. Fallo vedere a qualcuno. vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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Lorenzo250
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« Risposta #26 inserita:: Settembre 05, 2011, 10:50:55 am » |
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dubito sia il filtro olio otturato. in quel caso, c'è una valvola bypass che lo esclude...
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skappamento
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La marmitta é il mio tormento
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« Risposta #27 inserita:: Settembre 05, 2011, 11:00:45 am » |
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AH! Interessante! Ho comunque sostituito tutto l'olio, e il fenomeno é sparito. L'olio puzzava molto di benza... ahi ahi...
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