apripista
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« inserita:: Giugno 25, 2007, 04:06:05 pm » |
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Ieri mentre tornavo dal raduno nazionale alla velocità di 120/130km/h fissi per 360km, mi si accendeva la spia dell'olio. non era accesa fissa ma lampeggiava, qesta mattina ho controllato il livello ed era al max!! si accendeva solamente quando acceleravo a fondo oltre i 110. cosa può essere stato?? 8O 8O
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angelo250blu
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 25, 2007, 04:09:22 pm » |
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io ci capisco poco...ti auguro solo che sia una cazzata!!!
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beverly84
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 25, 2007, 04:11:15 pm » |
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Mah io ti consiglio vivamente di farlo vedere al meccanico al più presto perchè con queste cose non si scherza magari è anche una cazzata però per salvaguardare la salute del tuo mototre vai e fagli dare un'occhiata, tienici aggiornato
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lleo
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 25, 2007, 04:13:56 pm » |
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io ci capisco poco...ti auguro solo che sia una cazzata!!! Non come la biella di Cakkola che è ancora all'Argentario :lol:
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SenseiMatty
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 25, 2007, 10:28:38 pm » |
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Anche a me ogni tanto si accendeva per qualche secondo (palpitazioni) mentre viaggiavo ad alta velocità. Quando guardavo la tacchetta dell'olio sembrava al massimo...ma non mi sono convinto perchè non riuscivo a leggerla bene. Ho aggiunto un po' d'olio e la tacchetta si è finalmente sporcata bene durante la lettura, mai più vista accendersi la spia.
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paskuale
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 25, 2007, 10:37:15 pm » |
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io ci capisco poco...ti auguro solo che sia una cazzata!!! Non come la biella di Cakkola che è ancora all'Argentario :lol: ha sbiellato ?
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dasvidania
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 25, 2007, 10:41:15 pm » |
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Sicuro che lampeggiava? oppure erano i riflessi del sole? quando lampeggia vuol dire che manca pressione al motore.... il livello deve essere tra il min e il max ..
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pigio1360
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 25, 2007, 11:43:17 pm » |
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Niccolò, mi dispiace tanto, ma sono contento che comunque sei arrivato a casa senza problemi... non me lo sarei mai perdonato :cry: ciao e spero sia un problema di piccolo conto
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paskuale
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 26, 2007, 12:50:42 am » |
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dai una controllatina al livello dell'olio a motore caldo x vedere il livello... se manca rabocca fino al punto giusto e la spia nn dovrebbe + accendersi...se continua vuol dire ke manca pressione :?
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Ottobrerosso
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 26, 2007, 01:23:15 am » |
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dai una controllatina al livello dell'olio a motore caldo x vedere il livello... Basta che non fai come robbier durante la guida........scusa robbier :wink:
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paskuale
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 26, 2007, 01:28:49 am » |
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può capitare di scordarsi il tappo, capitò anke ad 1 mio amiko ed è capitato anke a me, ma x poco, fortunatamente me ne accorsi in tempo... certo ke sembra una fontana
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apripista
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 26, 2007, 08:15:06 am » |
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eccomi, ho chiamato il meccanico e mi ha detto che potrebbe essere che qualche frammento di metallo sia andato a "tappare" il sensore della pressione, quindi con il caldo l'olio diventa più fluido e la spia si potrebbe accendere lampeggiando anche poco (come è capitato anche a me). se la cosa si ripete ancora andrò dal meccanico piaggio che smonta il sensore della pressione (un bulbo), lo pulisce e se necessario me lo sostituisce in garanzia. mi ha detto anche che se l'olio non manca (come nel mio caso) posso andare via tranquillamente... per precauzione comunque fra un mesetto lo porterò a far vedere :lol:
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 26, 2007, 09:26:57 am » |
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eccomi, ho chiamato il meccanico e mi ha detto che potrebbe essere che qualche frammento di metallo sia andato a "tappare" il sensore della pressione, quindi con il caldo l'olio diventa più fluido e la spia si potrebbe accendere lampeggiando anche poco (come è capitato anche a me). se la cosa si ripete ancora andrò dal meccanico piaggio che smonta il sensore della pressione (un bulbo), lo pulisce e se necessario me lo sostituisce in garanzia. mi ha detto anche che se l'olio non manca (come nel mio caso) posso andare via tranquillamente... per precauzione comunque fra un mesetto lo porterò a far vedere :lol: si staccano pezzi di metallo dal motore?! 8O
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 26, 2007, 09:29:13 am » |
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bhe magari qualche frammento... :lol: :lol: 8O 8O 8O
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 26, 2007, 09:37:19 am » |
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eccomi, ho chiamato il meccanico e mi ha detto che potrebbe essere che qualche frammento di metallo sia andato a "tappare" il sensore della pressione, quindi con il caldo l'olio diventa più fluido e la spia si potrebbe accendere lampeggiando anche poco (come è capitato anche a me). se la cosa si ripete ancora andrò dal meccanico piaggio che smonta il sensore della pressione (un bulbo), lo pulisce e se necessario me lo sostituisce in garanzia. mi ha detto anche che se l'olio non manca (come nel mio caso) posso andare via tranquillamente... per precauzione comunque fra un mesetto lo porterò a far vedere :lol: Quoto il tuo meccanico mi succedeva sul liberty che si sporcasse il sensore pressione olio, :wink: quindi nulla di grave ma fattelo pulire o sostituire che è meglio :wink:
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