Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: SPIA OLIO ACCESA OLTRE I 120KM/H  (Letto 8305 volte)
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« inserita:: Giugno 25, 2007, 04:06:05 pm »

Ieri mentre tornavo dal raduno nazionale alla velocità di 120/130km/h fissi per 360km, mi si accendeva la spia dell'olio. non era accesa fissa ma lampeggiava, qesta mattina ho controllato il livello ed era al max!!
si accendeva solamente quando acceleravo a fondo oltre i 110.
cosa può essere stato?? 8O  8O
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #1 inserita:: Giugno 25, 2007, 04:09:22 pm »

io ci capisco poco...ti auguro solo che sia una cazzata!!!  Cheesy
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Giugno 25, 2007, 04:11:15 pm »

Mah io ti consiglio vivamente di farlo vedere al meccanico al più presto perchè con queste cose non si scherza magari è anche una cazzata però per salvaguardare la salute del tuo mototre vai e fagli dare un'occhiata, tienici aggiornato
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 25, 2007, 04:13:56 pm »

Citazione di: "angelo250blu"

Non come la biella di Cakkola che è ancora all'Argentario :lol:
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Giugno 25, 2007, 10:28:38 pm »

Anche a me ogni tanto si accendeva per qualche secondo (palpitazioni) mentre viaggiavo ad alta velocità. Quando guardavo la tacchetta dell'olio sembrava al massimo...ma non mi sono convinto perchè non riuscivo a leggerla bene.
Ho aggiunto un po' d'olio e la tacchetta si è finalmente sporcata bene durante la lettura, mai più vista accendersi la spia.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #5 inserita:: Giugno 25, 2007, 10:37:15 pm »

Citazione di: "lleo"
Citazione di: "angelo250blu"

Non come la biella di Cakkola che è ancora all'Argentario :lol:

ha sbiellato ?
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #6 inserita:: Giugno 25, 2007, 10:41:15 pm »

Sicuro che lampeggiava? oppure erano i riflessi del sole? quando lampeggia vuol dire che manca pressione al motore.... il livello deve essere tra il min e il max ..

pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 25, 2007, 11:43:17 pm »

Niccolò,

mi dispiace tanto, ma sono contento che comunque sei arrivato a casa senza problemi...

non me lo sarei mai perdonato :cry:

ciao e spero sia un problema di piccolo conto

Smiley  Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 26, 2007, 12:50:42 am »

dai una controllatina al livello dell'olio a motore caldo x vedere il livello...
se manca rabocca fino al punto giusto e la spia nn dovrebbe + accendersi...se continua vuol dire ke manca pressione :?
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
Ottobrerosso
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Giugno 26, 2007, 01:23:15 am »

Citazione di: "paskuale"
dai una controllatina al livello dell'olio a motore caldo x vedere il livello...

Basta che non fai come robbier durante la guida........scusa robbier  :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Giugno 26, 2007, 01:28:49 am »

può capitare di scordarsi il tappo, capitò anke ad 1 mio amiko ed è capitato anke a me, ma x poco, fortunatamente me ne accorsi in tempo...
certo ke sembra una fontana  Cheesy
-Beverly 500
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 26, 2007, 08:15:06 am »

eccomi, ho chiamato il meccanico e mi ha detto che potrebbe essere che qualche frammento di metallo sia andato a "tappare" il sensore della pressione, quindi con il caldo l'olio diventa più fluido e la spia si potrebbe accendere lampeggiando anche poco (come è capitato anche a me).
se la cosa si ripete ancora andrò dal meccanico piaggio che smonta il sensore della pressione (un bulbo), lo pulisce e se necessario me lo sostituisce in garanzia. mi ha detto anche che se l'olio non manca (come nel mio caso) posso andare via tranquillamente... per precauzione comunque fra un mesetto lo porterò a far vedere  :lol:
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Giugno 26, 2007, 09:26:57 am »

Citazione di: "apripista"
eccomi, ho chiamato il meccanico e mi ha detto che potrebbe essere che qualche frammento di metallo sia andato a "tappare" il sensore della pressione, quindi con il caldo l'olio diventa più fluido e la spia si potrebbe accendere lampeggiando anche poco (come è capitato anche a me).
se la cosa si ripete ancora andrò dal meccanico piaggio che smonta il sensore della pressione (un bulbo), lo pulisce e se necessario me lo sostituisce in garanzia. mi ha detto anche che se l'olio non manca (come nel mio caso) posso andare via tranquillamente... per precauzione comunque fra un mesetto lo porterò a far vedere  :lol:

si staccano pezzi di metallo dal motore?!  8O
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Giugno 26, 2007, 09:29:13 am »

bhe magari qualche frammento...  :lol:  :lol:  8O  8O  8O
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #14 inserita:: Giugno 26, 2007, 09:37:19 am »

Citazione di: "apripista"

Quoto il tuo meccanico mi succedeva sul liberty che si sporcasse il sensore pressione olio,  :wink:  quindi nulla di grave ma fattelo pulire o sostituire  Tongue  che è meglio  :wink:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: