Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 14
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto I° Raduno Nazionale  (Letto 52375 volte)
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #135 inserita:: Giugno 28, 2007, 07:00:14 pm »

Citazione di: "robbier9"
Ragazzi... leggendo ed ammirando i vostri post e le vostre foto provo invidia e rabbia per non essere potuto venire...
Mi sarebbe piaciuto conoscervi tutti... mi sarebbe piaciuto poter parlare con voi, condividere dei giorni speciali...
La lontananza ed il lavoro sono state le cause principali per la mia assenza...
Adesso, sopraffatto dal rimorso di non aver fatto di tutto per venire non mi sento parte integrante di questo meraviglioso gruppo...
 Sad  Sad  Sad

ROBBIER!!! Ma che cavolo dici!! Tu per il club sei come il pomodoro sugli spaghetti
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #136 inserita:: Giugno 28, 2007, 07:11:14 pm »

:oops:  :oops:  :oops:
GRAZIE rofos, GRAZIE fuoco!
l'unica consolazione che trovo è che per via dei miei rimorsi al prossimo farò di tutto per esserci... ma sa quando sarà il prossimo :cry: ....
VI VOGLIO BENE RAGAZZI!
 :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #137 inserita:: Giugno 28, 2007, 07:22:17 pm »

:oops:  :oops:  :oops:
GRAZIE rofos, GRAZIE fuoco!
l'unica consolazione che trovo è che per via dei miei rimorsi al prossimo farò di tutto per esserci... ma sa quando sarà il prossimo :cry: ....
VI VOGLIO BENE RAGAZZI!
 :wink:

.....ti aspetto al Molo Beverello (porto di Napoli)  :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
volpevolante
Utente non iscritto
« Risposta #138 inserita:: Giugno 28, 2007, 07:33:02 pm »

Caro Robbier...
...ok, non c'eri... e d'altronde è capibilissimo, se si tiene soprattutto conto da dove saresti dovuto partire.
Ma non ti angustiare (azz, che parolona!  :wink:  ): se tutti quelli che non sono venuti al raduno non si dovessero più sentire parte integrante del gruppo, come dici tu... in quanti rimarremmo?
In 44Huh??   8O  8O  8O  8O  8O
(Organizzatori, correggetemi se il numero dei partecipanti che risulta a me è sbagliato... perchè vorrebbe dire che in quel caso ho dimenticato di fotografare qualcuno...!  :oops:  )
Sono sicura che a breve si rifarà qualcosa del genere - te ne sei accorto che stiamo già scalpitanto TUTTI?  :roll:  - e spero proprio che questa volta venga scelto un punto d'incontro raggiungibile in modo più equo da ogni parte d'Italia.
Non disperare....... si ripartirà presto!!!!!  :thumright:
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #139 inserita:: Giugno 28, 2007, 09:12:03 pm »

davvero si riparte? Shocked .....non vedo l'ora :wink:[img]

Questa è una foto di Sara.....The Queen....l'avevo dimenticata di inserire. ciao.
volpevolante
Utente non iscritto
« Risposta #140 inserita:: Giugno 28, 2007, 09:51:43 pm »

A tutte le caserme di Polizia Stradale, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Guardia Forestale, Polizia Municipale, Guardia Costiera, Marina Militare, Esercito Italiano, Aeronautica Militare, Bersaglieri, Battaglione San Marco, Paracadutisti, Polizia Penitenziaria, Guardie Giurate, Metronotte, Ausiliari del Traffico, Tutor d'area, Nonni vigile... :

-------------------------------------- A T T E N Z I O N E ! ! ! ! !   --------------------------------

Vi stiamo inviando le foto segnaletiche di n° 44 persone molto sospette e sicuramente pericolose, che sono state viste - nei giorni 22-23-24-25 GIUGNO scorsi - mentre si aggiravano, alquanto rumorosamente, in sella a dei motoveicoli di varie cilindrate di produzione Piaggio denominati Beverly, spostandosi in nutrito gruppo nella zona turistica di Monte Argentario.

Basandoci sulle molteplici lamentele che ci sono giunte telefonicamente e sulle innumerevoli denunzie che abbiamo raccolto e stilato a carico di questi strani individui, allertiamo tutti Voi colleghi a tenere gli occhi bene aperti e ad intervenire prontamente nei confronti di costoro - nel qual caso ne veniste a stretto contatto - con l' immediato fermo e, ove necessario, l'istantaneo ARRESTO!

Seguono le fotografie, con relativo nome in codice, dei sopra citati loschi figuri.

.................................................................R I C E R C A T I :

BiloGE......................................................................   Nene

Stasandro.................................................................   Sara

Biondo270..............................................................   Botta

Street_Hawk..........................................................   Nuvelle

Dj-Upe....................................................................   Antimo250

Angelo60................................................................   Lorenzo250

Tod..........................................................................   Megu

Freak......................................................................   Kikkofree

Fuoco......................................................................   Fiammella

Apripista.................................................................   Gelodone

Toscanaccio............................................................  Agnese

Missile.....................................................................   Alberto

Marco......................................................................   Piero

Vicky78..................................................................  Terry

Ileo..........................................................................  Cakkola

Paride007...............................................................   Paolo

Dvce........................................................................   Dany

Ilmario....................................................................   Ottobrerosso

Dasvidania..............................................................   Rofos

Pigio........................................................................   Alessandro

Angelo250blu.........................................................   BLACKsheep

E questi due qui?Huh?Huh?Huh???

Boh??? (non la si prende manco in foto!)  .............      O' sarracino (da non considerare: è già morto!)
. . . .
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #141 inserita:: Giugno 28, 2007, 10:12:52 pm »

certo che il bilo con quell'espressione, di losco figuro non mi sembra che ci azzecchi un granchè   :lol:  :lol:  scherzo biloneee  Smiley  :wink:  :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #142 inserita:: Giugno 28, 2007, 11:36:04 pm »

grazie a street per la pronta risposta sui premiati... anche se mi aspetto la classifica UFFICIALE!!! :wink:

avrei preso il premio per il + lontano e l'avrei portato con orgoglio....sigh :cry:

non mi sento parte integrante di questo meraviglioso gruppo...
 Sad  Sad  Sad

ho avuto anch' io questa sensazione.... ma poi passa... è solo il dispiacere di non esserci stati... e ti giuro che ho fatto di tutto ... ma.... :cry:

complimenti a tutti per la magica riuscita del raduno!

Beverly Inside
turii
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #143 inserita:: Giugno 28, 2007, 11:40:23 pm »

Vi invidio troppo, la prox volta fatelo in calabria, bassa però.. solo così potrò esserci!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #144 inserita:: Giugno 29, 2007, 12:41:18 am »

Citazione di: "street_hawk"
Citazione di: "ivan"
ehi.. ragazzi.... ma non c'è nessuno che fa il riepilogo dei premi???  :?:

Ci provo io ma non so se li azzecco tutti  :study:
.....

street li hai azzeccati quasi tutti....
solo che io non ho vinto il premio per il Beverly Gran Turismo  :cry:  :cry: ma l' ha vinto il grande (si fa per dire) BILO!!!
La potenza è nulla senza il controllo!!!

lleo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #145 inserita:: Giugno 29, 2007, 07:42:46 am »

E io di premi ne ho vinti ben due! Il secondo mi sembra sia quello per il maggior numero di ore passate ai videogiochi :lol:
Ma li mortè :lol:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #146 inserita:: Giugno 29, 2007, 08:58:07 am »

Citazione di: "lleo"
E io di premi ne ho vinti ben due! Il secondo mi sembra sia quello per il maggior numero di ore passate ai videogiochi :lol:
Ma li mortè :lol:

Vediamo se per il prossimo anno, tutte le ore accumulate a giocare ti permetteranno di vincere alle scimmiette... ahahahah  :lol:  :lol:  :lol:
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #147 inserita:: Giugno 29, 2007, 09:13:30 am »

beh ragazzi avevo precisato che qualcuno poteva essere sbagliato .... ma va bne lo stesso Tuuuuuuuuuuuttapposto Tongue  Tongue  Tongue
e poi se c'è qualcuno che non è contento ......
si rilegge bene la lista.......
la corregge..........
la ripubblica..............
se la guarda di nuovo per bene .............
e poi ................MUORI  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Nene
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #148 inserita:: Giugno 29, 2007, 09:40:27 am »

Citazione di: "Giammo89"
ehmmmm? ma è stato votato il piu giovane del forum o del raduno??
no perchè se è del forum senza nulla togliere al nostro caro amico apripista che premetto,nelle foto mi è sembrato un  ragazzo simpatico,siamo io e paskualuozz Cheesy

è UN OSSERVAZIONEEEEE!!!!MI RACCOMANDO Cheesy

I premiati sono stati i presenti al raduno...  :wink: salvi:

Pasquale: più post in assoluto
e
Dario: più post tra gli utenti presenti... non c'era è vero... ma doveva esserci fino a un giorno prima.... e con tutto l'aiuto che ha dato... non c'è premio più meritato....   :wink:  :wink:

Al prossimo.... vedi di esserci che vinci alla grande!!!!  :wink:
volpevolante
Utente non iscritto
« Risposta #149 inserita:: Giugno 29, 2007, 03:21:20 pm »

Citazione di: "volpevolante"

Seguono le fotografie, con relativo nome in codice, dei sopra citati loschi figuri.

MA NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!  8O
Mi viene da piangere...  :cry:
Se penso a tutte le ore passate ieri sera davanti al pc - e al tremendo dolore che mi è venuto alla spalla per colpa del mouse -  per inserire le foto una ad una, decidere come metterle, scrivere i nomi di ognuno, prendere bene le misure per farli coincidere con la relativa foto, cercare di allinearli alla perfezione...
Mi sembrava di aver fatto un lavoretto carino e preciso... sono andata a dormire soddisfatta (anche se molto dolorante)...

E poi cosa vengo a scoprire?Huh?Huh?
Che sul pc dell'ufficio appare tutto completamente diverso da come lo avevo fatto ieri sera......... : 'na mmmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!  :x

Ok, a casa ho un notebook da 15" mentre in ufficio un monitor da 17"... e sinceramente il mio ha proprio l'effetto 16/9 del televisore... ma non mi sarei mai immaginata di trovare il mio lavoro totalmente incasinato! :scratch:

Che brutto... mi verrebbe voglia di rifarlo da capo, ma... col c...  :silent: che ci perdo altro tempo! Tiè!
  Stampa  

Vai a: