Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 14
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto I° Raduno Nazionale  (Letto 52431 volte)
Newbikers
Utente non iscritto
« Risposta #90 inserita:: Giugno 26, 2007, 09:04:02 pm »

è bello ciò che siete riusciti a fare ragazzi..il prossimo cercherò proprio di non perderlo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno

1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono

« Risposta #91 inserita:: Giugno 26, 2007, 09:10:51 pm »

Mi sa che al prossimo saremo molto più numerosi!  Smiley  kiù simm e megl parimm!!  :lol:  :lol:
A me, m piac a brioche!!!
Nene
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #92 inserita:: Giugno 26, 2007, 09:21:43 pm »

Citazione di: "dj-upe"
Mi sa che al prossimo saremo molto più numerosi!  Smiley  kiù simm e megl parimm!!  :lol:  :lol:

Bazzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

tutt a post

« Risposta #93 inserita:: Giugno 26, 2007, 09:26:29 pm »

Citazione di: "dj-upe"

sei mitico buzz Tongue

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Drakon
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #94 inserita:: Giugno 26, 2007, 09:55:24 pm »

il prossimo al centro/sud Cheesy
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #95 inserita:: Giugno 26, 2007, 10:19:23 pm »

Ragazzi , vi invidio moltissimo, avrei voluto esserci anche per poco ,   il tempo di conscervi , siete fantastici, un ...DREAM TEAM eccezionale,  un 10 e lode, con mensione ,(me lo consenti Rofos?) a chi a organizzato il tutto, costi quel che costi al prossimo CI SARO'. :lol: :lol:  :lol:
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #96 inserita:: Giugno 26, 2007, 10:29:20 pm »

Ciao a tutti, eccomi di ritorno
no non siamo arrivati ora, questo è il tempo che c'ho messo a riprendermi e a leggere ttt la discussione Cheesy

Dovrei fare un resoconto anche io suppongo, ma sn stanco morto e ora me ne vo a dormire, prima però voglio lasciarvi materiale per discutere ancora e rivivere dei bei momenti.
Nel frattempo vedrò di scrivere un bel poema anche io.
Per adesso ecco :

http://www.beverlyclub.net/galleria/index.php?cat=15

si aspettano le altre Smiley

IMPORTANTE : scrivetemi a webmaster@beverlyclub.net e non all'indirizzo di MSN xkè non lo controllo!!!!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #97 inserita:: Giugno 26, 2007, 11:33:35 pm »

Citazione di: "Drakon"
il prossimo al centro/sud Cheesy
già...cosi anche se ho il 125 vengo  Cool
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #98 inserita:: Giugno 26, 2007, 11:44:47 pm »

e poi l'unico, il mitico, il gallo da quotare...è lui...19 anni alla faccia del pischello che è...tutti in piedi x APRIPISTA,prendete esempio da questo giovincello ragazzi del club che non avete partecipato ma il suo gesto fa sembrare dei ciucci diversi  trentenni  che con meno di 300 km potevano esserci...l'orgoglio fa brutti scherzi!!!meditate gente, meditate!!!

stavo leggendo il tuo post e qua mi sono sentito ingiustamente coinvolto, io che sono stato il primo a rispondere ..si.. quando è uscito l'avviso del raduno, io che sono partito in quarta per maglie e cappelli quando con i moderatori si è deciso che per il raduno bisognava fare qualcosa di speciale, fiero di vederli indosso a coloro che li avevano acquistati, nei 2 giorni del raduno,io che sono stato arciconvinto di essere presente fino a mercoledì, quando mi sono reso conto che putroppo si era creata una situazione critica intorno alla mia famiglia,alla mia casa e se fossi partito forse non me lo sarei nemmeno goduto...non ho avuto nemmeno voglia di annunciarlo sul forum e qua dico grazie a gerardo e fabio che hanno rispettato la mia voglia di silenzio...

spendo una parola x frascone...grazie di tutto

....grazie per il pensiero....

[/quote]  :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

tutt a post

« Risposta #99 inserita:: Giugno 26, 2007, 11:48:24 pm »

Frascone grazie a te :thumleft: tutt a post :thumright:

tutt a post
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserita:: Giugno 26, 2007, 11:53:36 pm »

Citazione di: "Nene"
:wink:

E infine ... Dario (Frascone) : Magliette e cappellini: tutto in ordine e perfetti e precisi come al solito... Ci sei mancato,  e il non averti potuto conoscere è stato un dispiacere per tutti! Abbiamo pensato tutti a te, e, nonostante l'assenza... sei stato con noi fino alla fine!!!! Il tempo ci darà modo di conoscerci ugualmente vedrai!!!!  :wink:

ehhhmmm...mi sono commosso  :oops:  Grazie a te e a voi tutti che mi avete fatto sentire presente.... :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #101 inserita:: Giugno 26, 2007, 11:59:07 pm »

Citazione di: "frascone1966"

E infine ... Dario (Frascone) : Magliette e cappellini: tutto in ordine e perfetti e precisi come al solito... Ci sei mancato,  e il non averti potuto conoscere è stato un dispiacere per tutti! Abbiamo pensato tutti a te, e, nonostante l'assenza... sei stato con noi fino alla fine!!!! Il tempo ci darà modo di conoscerci ugualmente vedrai!!!!  :wink:

ehhhmmm...mi sono commosso  :oops:  Grazie a te e a voi tutti che mi avete fatto sentire presente.... :wink:

Io sono arrivato sbato pomeriggio nel tardi e .... quando si è formato il gruppo completo ho cercato in giro e... "ma frascone???"
Mi spiace ci tenevo a conoscerti..
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #102 inserita:: Giugno 27, 2007, 12:02:12 am »

Citazione di: "rofos"

Io sono arrivato sbato pomeriggio nel tardi e .... quando si è formato il gruppo completo ho cercato in giro e... "ma frascone???"
Mi spiace ci tenevo a conoscerti..

anche io ci tenevo rofos, come a tutti d'altra parte.... :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #103 inserita:: Giugno 27, 2007, 12:03:48 am »

Dario ripeto... eri presente + di quanto tu possa immaginare...
Il raduno c'è stato perchè anche tu hai fatto sì che potesse realizzarsi, l'amarezza del gruppo è stata vera e sincera, e un applauso all'unisono in tuo onore è testimoniabile da tutti!!!!  :wink:  :cheers:
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

tutt a post

« Risposta #104 inserita:: Giugno 27, 2007, 12:05:41 am »

Dario ripeto... eri presente + di quanto tu possa immaginare...
Il raduno c'è stato perchè anche tu hai fatto sì che potesse realizzarsi, l'amarezza del gruppo è stata vera e sincera, e un applauso all'unisono in tuo onore è testimoniabile da tutti!!!!  :wink:  :cheers:

:wink: Quoto ti abbiamo anche videochiamato domenica :wink:

tutt a post
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 14
  Stampa  

Vai a: