Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 14
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto I° Raduno Nazionale  (Letto 52449 volte)
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #60 inserita:: Giugno 26, 2007, 10:51:53 am »

ma buon giorno a tutti ,partecipanti e non, grazie di avermi fatto passare un fine settimana SSSPPPLLLEEENNNDDDIIIDDDOOO. tutti veramente giusti, speriamo si ripeta .
 i futuri "magut" stasandro e sara tutto ok ? sara in  c--o alla balena  per l'esame
pigio salutami il tuo bimbo                        
biondo organizza che arrivo
nuvelle, ebbene si !  mi son destato dopo ben 10 min.di panca all'ombra perdonami di averti abbandonato
nene grazie per il pensiero ma credo che tu sia di sicuro sulla buona strada
marco sono sempre pronto per il prestito della volpe
forza napoli
dato che non sono uno scrittore perdonatemi ma anche se non vi ho nominati vi ricordo e ringrazio ancora  tutti
e per tutti (sopratutto le donne ) un abbraccio forte
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #61 inserita:: Giugno 26, 2007, 10:55:07 am »

Citazione di: "kikkofree"
P.S.
kikkofree russa che sembra una moto GP
:lol: tutt a post :lol:  :thumleft:[/quote]

Sul tema, in difesa di Kikko e della verità, ho condotto un'indagine da cui risulta l'amichevole sintesi che è "Kikko ha russato in modo moderatamente costante tra le 3 e le 4"  Cheesy  Cheesy  Cheesy

Devo confessare però che coloro che hanno esternato le loro lamentele non condividono tale sintesi ....
Cheesy  Cheesy  Cheesy

Kikko tutt a post ??
Utente non iscritto
« Risposta #62 inserita:: Giugno 26, 2007, 10:58:42 am »

Citazione di: "apripista"
Citazione di: "ivan"
Citazione di: "lleo"

Guardate che roba: questo è dei matti grossetani

8O  8O  8O .. che roba è Huh?Huh?

è un beverly 500 che fa i 190  Cheesy

ma sarà affidabile 1bestia del genere x viaggiare?lo kiedo xkè se così fosse il mio 250 lo combino peggio:)
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #63 inserita:: Giugno 26, 2007, 10:59:07 am »

Prima di tutto vorrei dire Grazie a tutti!! ed in particolare agli abili e simpaticissimi organizzatori di questo bel raduno nazionale (GRAZIE FABIO, E GRAZIE ELEONORA, siete bravi, bravi, bravi.) tutto è andato per il verso giusto, a parte la pizza del sabato sera, che inizialmente credevo fose buona, e che poi durante la notte, per dirgerirla, mi ci è voluto l'esorcista! :twisted: . MA l'importante è stato essere tutti insieme.
Un caloroso saluto ai Genovesi con i quali ho condiviso il tavolo durante i 2 giorni dei quali purtroppo non ricordo mai il nome ma solo il mezzo di locomozione: Dink 125, T max, Ducati, quest'ultimo davvero molto simpatico, e poi Chicco appartenente alla carovana della mia dolce terra "la Campania" il quale solo allla fine è riuscito a capire che anche io ero Made in Napoli!!! :lol: ( sarà stato il vino!! ciaoo Chicco!!).
Sandro e Sara (carinissima) una coppia formidabile  dalle doti fotografiche professionalie e " immediate" spero di rivedervi prestissimo!!.

Il mio amico Gianni (biondo) che io ho soprannominato "confuso e felice" con lui (almeno per quanto mi riguarda) non si riesce mai a concludere un discorso. Ma  per fortuna c'era anche lui...a presto Gianni!. ciao.

Toscanaccio e consorte molto molto simpatici, Il ragazzo di Perugia che con il suo Beverly "scollinatore" è diventato un beverlysta "no limits!. ciao!.  Rofos il "professore" del monologo infinity! ciao a presto. Un saluto a "missile" che ho  incontrato la mattina del raduno nell'area di servizio, e che ha fatto del suo "5oo" un vero "Missile" ciao!, se capito a Grosseto a far visita a mio cugino magari ci si incontra. Un saluto anche ad Apripista...il giovane "indomito" macinatore di chilometri.  Un saluto  a Volpe ad al suo compagno che io ho simpaticamente soprannominato "play back"...non stà zitto un attimo :lol:  ciao alla prossima.

Marcello  (fuoco) molto simpatico del resto non poteva essere diversamente essendo Napoletano....ciao Marcello "stàtt buon!", ne approfitto per salutare tutti coloro che  hanno affrontato il viaggio con Marcello.....ciao ragazzi, il vostro è stato un gesto significativo. Un viaggio molto lungo.  A presto.

Avrei voluto approfondire questo incontro con tutti,  ma come ben sapete quando si è  così in tanti diventa un pò difficile. Comunque un saluto a  voi TUTTI ragazzi!! Avete fatto im modo che questo raduno riuscisse alla grande

Ora.......  vorrei inserire qualche foto in questo "breve" messaggio, ma non sò come fare....qualcuno può aiutarmi? :roll:  Grazie, e al PROSSIOMO raduno :wink:
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #64 inserita:: Giugno 26, 2007, 11:00:37 am »

Oggi sono ancora troppo stanco per scrivere ma voglio semplicemente dire che è stato tutto bellissimo....a partire dal viaggio dell'andata fino al ritorno a casa....un grazie particolare va a bilo e company capaci di  creare questa magnifica realtà....riunire gente da tutta italia....il stare insieme in questi gg è stato magnifico e la cosa bella è che ci si stava in perfetta armonia e a proprio agio  come se ci conoscessimo da una vita...grazie a tutti voi per aver trascorso dei momenti bellissimi

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserita:: Giugno 26, 2007, 11:02:24 am »

Citazione di: "paskuale"
Citazione di: "Giammo89"
che invidia!!!!

esame del ca**O

Quoto :evil:
madò ragà stupendo  Cheesy
e io nn c'ero  :cry:

Paskuale quando sono arrivti i grossetani con tutto quel popò di modifiche e ci hanno chiesto "novità su nuove elaborazioni?" Io ho risposto " che ne so Paskuale non c'è"  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Non credo che loro abbiano capito... ma gli amici del forum presenti di sicuro si.. Cheesy  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #66 inserita:: Giugno 26, 2007, 11:07:25 am »

Citazione di: "rofos"
P.S.
:lol: tutt a post :lol:  :thumleft:

Sul tema, in difesa di Kikko e della verità, ho condotto un'indagine da cui risulta l'amichevole sintesi che è "Kikko ha russato in modo moderatamente costante tra le 3 e le 4"  Cheesy  Cheesy  Cheesy

Devo confessare però che coloro che hanno esternato le loro lamentele non condividono tale sintesi ....
Cheesy  Cheesy  Cheesy

Kikko tutt a post ??[/quote] Tongue
 Tongue Ciao Rofos io così diciamo tra me e me pensavo ma questi  Tongue signori Tongue non hanno niente da fare dalle 3 alle 4 di notte? Tongue ma pensa te  Tongue rimangono svegli per sentirmi russare Tongue  Tongue ma valli a capire Tongue  Tongue

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #67 inserita:: Giugno 26, 2007, 11:17:22 am »

NENE'..........   troppo stanchi per fare i fidanzatini.........   :wink:  :wink:  :wink:

cmq... bellissimo....   di nuovo un grande grazie a tutti... Cheesy

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: Giugno 26, 2007, 11:20:36 am »

P.S.

Cheesy  Cheesy  Cheesy

Kikko tutt a post ??
Tongue
 Tongue Ciao Rofos io così diciamo tra me e me pensavo ma questi  Tongue signori Tongue non hanno niente da fare dalle 3 alle 4 di notte? Tongue ma pensa te  Tongue rimangono svegli per sentirmi russare Tongue  Tongue ma valli a capire Tongue  Tongue[/quote]

Che poi... tra le 3 e le 4 di notte.. fanno sorgere il dubbio... non è che se lo sono sognato che tu russi ed hanno messo su tutta sta storia???  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #69 inserita:: Giugno 26, 2007, 11:25:53 am »

volevo salutare il biondo!!    per parlarci devi tenere aperte tutte le valvole del cervello senno ti perdi!!  ahahahahha
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #70 inserita:: Giugno 26, 2007, 11:32:48 am »

Citazione di: "ivan"
Citazione di: "lleo"

Guardate che roba: questo è dei matti grossetani

8O  8O  8O .. che roba è Huh?Huh?

PAURA!!!!!!!!!!!! QUESTA E' MAGIA NERA!!! LO VOGLIO!!!
Utente non iscritto
« Risposta #71 inserita:: Giugno 26, 2007, 12:05:56 pm »

P.S.

Cheesy  Cheesy  Cheesy

Kikko tutt a post ??
Tongue
 Tongue Ciao Rofos io così diciamo tra me e me pensavo ma questi  Tongue signori Tongue non hanno niente da fare dalle 3 alle 4 di notte? Tongue ma pensa te  Tongue rimangono svegli per sentirmi russare Tongue  Tongue ma valli a capire Tongue  Tongue

Che poi... tra le 3 e le 4 di notte.. fanno sorgere il dubbio... non è che se lo sono sognato che tu russi ed hanno messo su tutta sta storia???  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy[/quote]

No no ma che sogno al CENTRO GEOFISICO PREALPINO hanno registrato proprio in quell'orario una scossa del 3°-4° grado della scala Mercalli, con epicentro Fonte Blanda.  :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #72 inserita:: Giugno 26, 2007, 12:25:45 pm »

ih ih....bbella...... :wink:
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #73 inserita:: Giugno 26, 2007, 12:31:54 pm »

Ciao a tutti ragazzi un avviso importante
PRIMA DI CARICARE E SPARGERE FOTO DAPPERTUTTO CONTATTATE E MANDATELE PRIMA A BILOGE IN MODO CHE VERRANNO POI CARICATE TUTTE SUL FORUM E SARANNO DISPONIBILI PER TUTTI .....
I CONTATTI DI FABIO (BILOGE) SONO QUELLI CHE LEGGETE DAL SUO PROFILO

Grazie a tutti per la collaborazione  :wink:  :wink:  :wink:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
francy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Giugno 26, 2007, 01:02:56 pm »

Mi sembra un pò strano che abbiate fatto solo foto senza nemmeno un video. Non vedo l'ora di vederli, penso vi siate divertiti un mondo.....
  Stampa  

Vai a: