:wink: Ragazzi che dire??? :wink:
tutto quello che è stato scritto è tutto vero... compresi il particolare del guasto del Monster di Freak sul Bracco, le innumerevoli ore di viaggio e, aggiungerei, il guasto al porcellino di Tod... certo tutte cose risolvibili...
Posteremo le foto al più presto... e sempre a breve avrete anche il mio commentone sul raduno, in un momento di maggior calma (sono ancora agitata per le emozioni provate!)... per ora ci terrei a dire due paroline a :Kikkofree: Tutt 'a post... :wink:
Sandro: ... Per il compleanno ti regalo un pallone come si deve!!! :lol:
Sara: Sei unica!!!!
Street: Pagare!!!!! :lol:
IlMario: Ho un nuovo proposito nella vita: arrivare ai tuoi ...anta e partecipare a un evento come questo!!!!
Biondo: ma quanto sei brutto di mattino?!?!?!? ... ahahahah :lol:
Baz (Upe) : Ci conto davvero!!!! :wink:
Gelodone: Passando da Pisa al ritorno... abbiamo recuperato la toppa... :wink:
Volpetta: Sei davvero grandiosa! La tua impresa rimarrà nella storia del BeverlyClub!!!!
Marco (Zavorrino) : Sono tutti bulicci col culo degli altri!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Apripista: Se giovane giovane cominci così... all'età di Mario che ci combini??? :wink:
Dvce & Dany: Siete una coppia bellissima!!! :oops:
Fuoco: Al tuo primo turno notturno.... posso permettermi di autoinvitarmi? eheheh :wink:
Fiammella (Cinzia) : Poi ti aiuto a ripulire... eheheheh :wink: :lol:
Cakkola: Che ci facciamo adesso col tuo costume??? ahahah :lol: :lol:
Viky & Teresa: W la Corse!!!! :wink:
Lleo: Un giorno ti batterò alle scimmiette... ahahahah :twisted: :wink:
Paride: Ricorda che ormai ti tocca venire anche al prossimo!!!! :wink:
Angelo60: Poche parole... La prossima ci sarà ci sarà!!!! :wink:
Rofos:Professore... arriviamo al 6? :wink:
Pigio: Al prossimo raduno mi sa che Ale ti frega la moto... eheheh :lol:
Ottobrerosso: Ancora profiteroles? :wink:
Dasvidania: Il prossimo raduno lo organizziamo direttamente al ristorante... ma attento al metro!!! :wink: :wink:
Toscanaccio & Agnese: ... E quindi.... come è tornare a fare i fidanzatini per un giorno??? :wink:
Angelo250Blu & BlackSheep: E' vero non eravate in Bev... ma l'importante è stato abbracciarvi!!! :wink:
Lorenzo: Ma non avevi detto che andavi piano??? :evil:
Antimo: ... ma come sei fotogenico!!!!
Nuvelle: Senza figlia e senza moglie... te la sei spassata un'altra volta!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Tod: Ora ti tocca passare al Beverly...
Megu: Oh belin ragazzi!! :wink:
Freak: Sei insostituibile!!!
Bilo: ... Sei stato grandioso!!!!! E infine ...
Dario (Frascone) : Magliette e cappellini: tutto in ordine e perfetti e precisi come al solito... Ci sei mancato, e il non averti potuto conoscere è stato un dispiacere per tutti! Abbiamo pensato tutti a te, e, nonostante l'assenza... sei stato con noi fino alla fine!!!! Il tempo ci darà modo di conoscerci ugualmente vedrai!!!! :wink: