Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: cambiare sequenza interruttore luci  (Letto 6670 volte)
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« inserita:: Giugno 22, 2007, 01:42:51 pm »

Scusate del titolo un po troppo confuso come daltronde sarà anche la mia spiegazione... Non so se qualcuno di voi gia ci ha pensato e gia l'ha fatto ecco il mio prob è questo, voglio cambiare le posizioni del interuttore luci cioè sulla posizione lampeggiante(pass) voglio far accendere solo l'abbagliante e non abbagliante/anabbagliante insieme, quest ultima funzione abb/ana voglio spostarla sulla posizione fissa superiore del interruttore cioè quando si accendeva solo l'abbagliante.... be nn so se sono riuscito a spiegarmi  :oops: ma vi prego traducete e rispondete...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 22, 2007, 04:37:38 pm »

Citazione di: "mao288"
Scusate del titolo un po troppo confuso come daltronde sarà anche la mia spiegazione... Non so se qualcuno di voi gia ci ha pensato e gia l'ha fatto ecco il mio prob è questo, voglio cambiare le posizioni del interuttore luci cioè sulla posizione lampeggiante(pass) voglio far accendere solo l'abbagliante e non abbagliante/anabbagliante insieme, quest ultima funzione abb/ana voglio spostarla sulla posizione fissa superiore del interruttore cioè quando si accendeva solo l'abbagliante.... be nn so se sono riuscito a spiegarmi  :oops: ma vi prego traducete e rispondete...

:drunken:  :drunken:  :drunken: ... questa è una vera supercazzola....:drunken:  :drunken:  :drunken:
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 22, 2007, 05:03:49 pm »

Lo so che dovrebbe essere una cosa facilissima ma nn so i 4 fili a che corrispondono allora volevo qualche spiegazione così da non fare danni magari uno skemino dei fili come devono essere riposizionati... help :?:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 22, 2007, 05:15:41 pm »

Citazione di: "ivan"

:drunken:  :drunken:  :drunken: ... questa è una vera supercazzola....:drunken:  :drunken:  :drunken:

con scappellamento a destra o sinistra??
scusami ma nn sono riuscito a seguirti :cry:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 22, 2007, 06:44:30 pm »

allora dalla casa esce che: Posizione 1(quella + in alto) si accende solo ed esclusivamente il faro abbagliante, Posizione 2(quella centrale) si accende solo il faro anabbagliante, Posizone 3(quella che si deve mantenere schiacciata se no ritorna in posizione 2) si accendono contemporaneamente anabbiagliante e l'abbagliante. Ecco io voglio fare scambio di posizione tra posizìone 1 e posizone 3.... Spero che adesso sono riuscito ad essere un po + chiaro o almeno spero :roll:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 22, 2007, 07:03:08 pm »

adesso sei stato chiarissimo,da incompetente ti dico che basta aprire il pulsante ed invertire i fili,ma nn so se è la strada giusta :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 22, 2007, 07:07:26 pm »

Per mia sfortuna gia ci ho provato e mi sono trovato davanti 4 fili... Non so a cosa servono nello specifico di ogniuno di loro per questo chiedevo un consiglio almeno nn faccio danni...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 22, 2007, 07:59:09 pm »

secondo me non è questione di scambiare i fili, nel senso che i quattro fili saranno relativi alla coppia abbagliante e alla coppia anabbagliante. Il fatto che durante il "passing" resti acceso l'anabbagliante mentre con gli abbaglianti fissi no, credo sia lo stesso interruttore a gestirlo e quindi per fare una modifica del genere dovresti modificare l'interruttore  :?

mi sa che sono stato meno chiaro di te...  :x

Comunque a cosa ti serve questa modifica? Se vuoi tenere acceso l'anabbagliante quando hai inserito l'abbagliante puoi fare un "ponticello". Ricordo che se ne è parlato, quindi puoi usare la funzione "cerca" del forum  :wink:
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 22, 2007, 08:14:07 pm »

Aloris sei stato chiarissimo perche propio ora sto salendo da giu per una "verifica" sul interruttore ed è propio come hai detto tu si deve modificare l'interruttore da ignorante in materia  :cry: ... Mi serviva fare questa modifica perche le lampadine H7 con vetro blu che ho acquistato sono si favolose nel vederle e bellissima la resa a meno di 10 mt ma + di tanto la luce nn va quindi dato che tornando tardi da lavoro faccio una statale molto poco illuminata e sinceramente inizio a sentire la mancanza delle mie vecchie H7 original con l'abbagliante acceso invece si riusciva ad ovviare meglio questa mancanza :roll: Spero di riuscire a trovare qualcosa in cerca....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #9 inserita:: Giugno 22, 2007, 08:18:08 pm »

Io riesco ad accendere l'abbagliante e l'anabbagliante contemporaneamente con il tasto premuto in alto....  ci riesco da quando ho messo l'interruttore che rispetto alla guida ho fatto il ponte con il cavo dello xenon...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Giugno 22, 2007, 08:23:59 pm »

comunque per il "ponticello" se ne è parlato qui:

ponticello
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #11 inserita:: Giugno 22, 2007, 08:38:38 pm »

Bhe mao... più chiaro di così... nella guida linkata da Aloris è spiegato benissimo come fare... e poi è molto semplice da realizzare  :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Giugno 22, 2007, 09:16:06 pm »

wauu raga sapevo di essermi iscritto ad un grande club ma adirittura provare le vostre capacità dopo nemmeno 2 giorni che sono iscritto c'è...

Sit' prop' pazzz'

grandi raga grazie

ciaooooo
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Giugno 23, 2007, 01:46:20 pm »

Raga ho appena fatto la modifica come dal link è davvero un ottima modifica quel ponticello mi farà evitare di mantenere il passing premuto tanks ciao e sopratutto buon raduno.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Giugno 23, 2007, 04:53:44 pm »

Raga ho appena fatto la modifica come dal link è davvero un ottima modifica quel ponticello mi farà evitare di mantenere il passing premuto tanks ciao e sopratutto buon raduno.

il tuo dito e i tuoi occhi ringrazieranno.......... :wink:
  Stampa  

Vai a: