Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Perdita olio dal mozzo  (Letto 4842 volte)
fd87it400
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 11, 2007, 06:19:16 pm »

Qualche giorno fa scendo di casa per prendere il piccolino dal garage e noto macchie sulla ruota posteriore...mi reco di corsa dal meccanico che la settimana scorsa mi aveva cambiato le pasticche dei feni pensando che fosse un problema dovuto all'usura dei freni(anke se impossibile visto che da poco li avevo sostituiti). Insomma il meccanico nn capisce nulla e mi kiede di lasciarlo...torno oggi a prenderlo e... 8O  8O  8O  8O  8O perdita di olio dal mozzo. Ora nn mi ha spiegato nè quale mozzo sia nè come sia successo questo e davvero sto preoccupato...a qualcun altro è capitato qualcosa di simile? :?:  :?: ...speranzoso ringrazio tutti :roll:  :wink:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #1 inserita:: Giugno 11, 2007, 06:33:09 pm »

Che Beverly hai?

Sul mio 400 c'erano dei problemi di consumo esgerato di olio ma non di perdite.
400ie
Boggio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Giugno 11, 2007, 09:05:41 pm »

Non preoccuparti, sarà un semplice problema di guarnizione  Cheesy X il costo non ne ho idea però...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Giugno 11, 2007, 11:23:42 pm »

Anche se come già detto in altre occasioni, a proposito di guarnizione mozzo, il lavoro è un pochino facoltoso.
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #4 inserita:: Giugno 12, 2007, 01:00:53 am »

quoto cly
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #5 inserita:: Giugno 13, 2007, 03:21:19 pm »

se è + o - dove ce il filtro dell'olio guarda che sopra ce uno sfiato potrebbe essere da li la tua perdita controlla bene
ma ciao Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Luglio 10, 2007, 05:12:40 pm »

Ciao ragazzi il mistero fu presto svelato perdita di olio dal mozzo e perdita dal filtro della benzina intasato...meno male il fatto del mozzo era in garanzia e ho dovuto solo pagare il filtro benza...che poi devo dire che  èdimezzato il consumo da quel giorno quindi...meglio...p.s.: in attesa del cruiser 250 che avrò  sabato...entro fine anno completo la collezione col bev 250s:wink:
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Luglio 27, 2007, 09:30:21 am »

Citazione di: "fd87it400"
Qualche giorno fa scendo di casa per prendere il piccolino dal garage e noto macchie sulla ruota posteriore...
[...]
...a qualcun altro è capitato qualcosa di simile? :?:  :?: ...speranzoso ringrazio tutti :roll:  :wink:

Ho scoperto lo stesso problema proprio ieri, corro dal meccanico e mi dice che me lo smonta martedì per vedere che ha e con una prospettiva tragica...in caso di guasti dato che la Piaggio va in ferie se ne riparla a settembre   Sad
Quasi quasi cambio il bev con l'sh  :cry:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #8 inserita:: Luglio 27, 2007, 09:02:29 pm »

la perdita di olio dal mozzo posteriore potrebbe essere devivata anke dal semplice deterioramento della guarnizione, il problema è solo lo smontaggio ke è 1 pò lungo :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
plcy
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Agosto 01, 2007, 08:54:46 am »

Tutta colpa del corteco...problema risolto
  Stampa  

Vai a: