fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
|
« inserita:: Giugno 09, 2007, 12:40:35 am » |
|
Ciao ragazzi, in occasione del Raduno Nazionale del 24, abbiamo pensato di organizzare una bella pizzata dalla mie parti. La pizzeria è "CARLO ALBERTO" sita in Pompei centro. L'appuntamento è fissato per le 20.00 all'uscita del casello di Castellammare di Stabia, dove come la volta scorsa vi aspetterò con congruo anticipo . Chiaramente l'invito è rivolto non solo ai partecipanti del Raduno Nazionale :wink: . Davanti ad una fumante PIZZA , e diversi boccali di BIRRA , "rifiniremo" quello che abbiamo abbozzato nel post "Organizzazione Raduno x i campani". P.S. In effetti c'è poco da rifinire Vicky78 verrà munito di carro-attrezzi ACI. C'è da stabilire solo chi porta la statuetta di Padre Pio e il quadro della Madonna di Pompei sotto la sella 8O
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #1 inserita:: Giugno 09, 2007, 12:44:31 am » |
|
Fuoco forse ma vi farò sapere in largo anticipo per quel giorno io sono impegnato anzi dal 14 al 17 sarò fuori per lavoro....
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
tutt a post
|
|
« Risposta #2 inserita:: Giugno 09, 2007, 12:46:40 am » |
|
:wink: Vabbè voglio dire anche se io non ci fossi voi fatela lo stesso :wink:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Giugno 09, 2007, 12:48:40 am » |
|
Fuoco forse ma vi farò sapere in largo anticipo per quel giorno io sono impegnato anzi dal 14 al 17 sarò fuori per lavoro.... Ok kikko, no problem. Aspetto le altre risposte e poi tapparamm' pure a te :lol: :cry:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #4 inserita:: Giugno 09, 2007, 12:48:54 am » |
|
In effetti c'è poco da rifinire Vicky78 verrà munito di carro-attrezzi ACI. C'è da stabilire solo chi porta la statuetta di Padre Pio e il quadro della Madonna di Pompei sotto la sella 8O Fuoco tu me fai murì :wink: Io sn impegnato x la festa di 18 anni del mio compagno :cry: nooooooooooo :cry:
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Giugno 09, 2007, 12:53:43 am » |
|
In effetti c'è poco da rifinire Vicky78 verrà munito di carro-attrezzi ACI. C'è da stabilire solo chi porta la statuetta di Padre Pio e il quadro della Madonna di Pompei sotto la sella 8O Fuoco tu me fai murì :wink: Io sn impegnato x la festa di 18 anni del mio compagno :cry: nooooooooooo :cry: ....e so 2....stesso discorso come per Kikko, tranquì :wink:
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #6 inserita:: Giugno 09, 2007, 01:23:19 am » |
|
P.S. In effetti c'è poco da rifinire Vicky78 verrà munito di carro-attrezzi ACI. C'è da stabilire solo chi porta la statuetta di Padre Pio e il quadro della Madonna di Pompei sotto la sella 8O
Ah aha ha ha aha ha come sei Burlone!!!! Sei UNICO!!!! 8O 8O Mi sa che il quadro della Madonna lo dovresti portare tu visto che sei della zona!! Cmq non te preoccupò che ci organizziamo.... per la pizza non so se ci sarò....piu NO che Si....
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!!
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Giugno 09, 2007, 01:33:54 am » |
|
P.S. In effetti c'è poco da rifinire Vicky78 verrà munito di carro-attrezzi ACI. C'è da stabilire solo chi porta la statuetta di Padre Pio e il quadro della Madonna di Pompei sotto la sella 8O
Ah aha ha ha aha ha come sei Burlone!!!! Sei UNICO!!!! 8O 8O Mi sa che il quadro della Madonna lo dovresti portare tu visto che sei della zona!! Cmq non te preoccupò che ci organizziamo.... per la pizza non so se ci sarò....piu NO che Si.... ...e so 3 , stesso discorso come per Kikko e Paskuale, tranquì :wink: ( ma vulite verè che sta sfaccimme' e pizza ma facite magnà sul a me? ) 8O
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Giugno 09, 2007, 01:37:02 am » |
|
fuoco si GRUOSSSSS
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #9 inserita:: Giugno 09, 2007, 09:06:38 am » |
|
Ah aha ha ha aha ha come sei Burlone!!!! Sei UNICO!!!! 8O 8O Mi sa che il quadro della Madonna lo dovresti portare tu visto che sei della zona!! Cmq non te preoccupò che ci organizziamo.... per la pizza non so se ci sarò....piu NO che Si.... ...e so 3 , stesso discorso come per Kikko e Paskuale, tranquì :wink: ( ma vulite verè che sta sfaccimme' e pizza ma facite magnà sul a me? ) 8O mi sa proprio di SI :cry: :cry: :cry: :cry:
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!!
|
|
|
Nene
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #10 inserita:: Giugno 09, 2007, 10:57:04 am » |
|
:lol: ... Fuocherello se vuoi partecipo io... :wink: un po' col pensiero però... un abbraccio!!!! :wink: :wink: :wink: :cheers:
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #11 inserita:: Giugno 09, 2007, 12:38:58 pm » |
|
Sì, sì.... io venerdì sera, appena finita l'ultima forchettata di paella, prendo Marco, salto in sella (fa anche rima) e infilo in primo casello autostradale per sfrecciare verso Castellammare di Stabia: Marcè, dici che ci arrivo entro l'orario di appuntamento??? :lol:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #12 inserita:: Giugno 09, 2007, 03:38:48 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
tutt a post
|
|
« Risposta #13 inserita:: Giugno 09, 2007, 03:47:03 pm » |
|
:wink: Ragazzi a parte che si scherza..... :wink: :wink: ma io volevo aggiungere che dal 14 al 20 sto fuori per lavoro.....almeno io.....poi se ci vogliamo vedere davanti ad un caffè per una cosa veloce sul da farsi io ci sto.....ma è solo una questione di tempo .......non c'è altra giustificazione almeno da parte mia...non pensate male.....so che è superfluo dire queste cose in quanto ho a che fare con persone intelligenti e che capiscono al volo....... :wink: :wink: :wink: fatemi sapere :thumleft:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato