kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Giugno 14, 2007, 11:03:00 am » |
|
:wink: Ragazzi sia per il caffè che per la pizza io ci sto in entrambe le situazioni per me va benissimo :thumleft: P.S.però sinceramente preferisco la pizza 
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:49:37 pm » |
|
:wink: Ragazzi sia per il caffè che per la pizza io ci sto in entrambe le situazioni per me va benissimo :thumleft: P.S.però sinceramente preferisco la pizza   Kikko tien' e qualità , andiamo allo chalet di mia zia e ti faccio assaggiare una granita a limone super :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
tutt a post
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:59:49 pm » |
|
:wink: Ragazzi sia per il caffè che per la pizza io ci sto in entrambe le situazioni per me va benissimo :thumleft: P.S.però sinceramente preferisco la pizza   Kikko tien' e qualità , andiamo allo chalet di mia zia e ti faccio assaggiare una granita a limone super :wink: :thumleft: Ti prendo in parola perchè la granita di limone mi piace pure tanto tanto  ciao marcè :wink:
|
|
|
|
|
|
frankesko
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Giugno 14, 2007, 05:19:23 pm » |
|
Uè ... e quà si organizza... e allora METTEMI PRESENTE!!! ... ma x il caffè o x la pizza... questo è il dilemma :? :? Io propongo di andare a prendere il caffè e dopo una bella passeggiata (in sella, ovviamente) andare a mangiare una pizza :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Skerzi a parte... se proprio devo scegliere fra una delle due, sono x il caffè (visto che ultimamente ho passato quota 100 Kg  e un po' di dieta è d'obbligo :!: Ma se vi accordate x la pizziata, non sarò certo io a dire di no (... amma fatt 100, putimma fà pure 101, no?)
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Giugno 14, 2007, 06:33:35 pm » |
|
Uè ... e quà si organizza... e allora METTEMI PRESENTE!!! ... ma x il caffè o x la pizza... questo è il dilemma :? :? Io propongo di andare a prendere il caffè e dopo una bella passeggiata (in sella, ovviamente) andare a mangiare una pizza :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Skerzi a parte... se proprio devo scegliere fra una delle due, sono x il caffè (visto che ultimamente ho passato quota 100 Kg  e un po' di dieta è d'obbligo :!: Ma se vi accordate x la pizziata, non sarò certo io a dire di no (... amma fatt 100, putimma fà pure 101, no?) GRUOSS Francèèèèèèèè :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Giugno 14, 2007, 09:50:14 pm » |
|
Mi spiace sono assente sia per Pizza che per il caffè.... mi fido di vOI!!
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
tutt a post
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Giugno 15, 2007, 04:52:38 pm » |
|
:lol: :lol: Fatemi sapere per la pizza..... :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
tutt a post
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Giugno 15, 2007, 05:00:17 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
tutt a post
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Giugno 15, 2007, 05:28:05 pm » |
|
Uè ... e quà si organizza... e allora METTEMI PRESENTE!!! ... ma x il caffè o x la pizza... questo è il dilemma :? :? Io propongo di andare a prendere il caffè e dopo una bella passeggiata (in sella, ovviamente) andare a mangiare una pizza :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Skerzi a parte... se proprio devo scegliere fra una delle due, sono x il caffè (visto che ultimamente ho passato quota 100 Kg  e un po' di dieta è d'obbligo :!: Ma se vi accordate x la pizziata, non sarò certo io a dire di no (... amma fatt 100, putimma fà pure 101, no?) :wink: TUTT A POST :wink:
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
tutt a post
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Giugno 15, 2007, 05:29:20 pm » |
|
Mi spiace sono assente sia per Pizza che per il caffè.... mi fido di vOI!! :wink: VICKY78 nn c'è....street oppure fuoco provvedete :wink:
|
|
|
|
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior

Scollegato
se sei incerto...tieni aperto
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Giugno 16, 2007, 01:39:25 am » |
|
mi dispiace tante ragazzi nn poter essere dei vostri ma ho tanti impegni che nn so nemmeno "a dò sbattr a cap" poi vi spiegherò con calma, street ne sa già qualcosa cmq nulla di grave. oggi ho terminato la manutenzione al beverly e sono meravigliato di me stesso... va na cifra, ho avuto tutti i risultati che speravo tipo il fuori giri eliminato con cinghia (ORIGINALE PIAGGIO) e rulli (10,3 gr. POLINI) e ho anche recuperato in accelerazione, sostituzione olio, filtro olio, filtro aria (RED SPONGE) e candela. le gomme le ho cambiate la settimana scorsa, penso di essere a posto per il raduno nn credete? ormai la data del raduno è quasi arrivata e il grosso è ormai fatto bisogna controllare solo qualke piccolo particolare e poi via... poi mi fate sapere qulcosa? mi riferisco sopratutto a street (cosi' ci andiamo a prendere quel famoso caffè dell' altro giorno) ok? baci a tutti antimo250 P.S:domenica mi "cresimo" minimo gli auguri....
|
|
|
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly... 
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
tutt a post
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Giugno 16, 2007, 10:52:10 am » |
|
:wink: Ok va benissimo :thumleft:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Giugno 16, 2007, 02:44:28 pm » |
|
e va beh niente pizza e niente caffè per vari motivi che non elenchiamo cmq credo che bisognerebbe forzare un incontro a metà settimana per le ultime organizzazioni da fare per la partenza :wink: :wink: :wink: Ps chiudo questo post e ne rifaremo un'altro entro domani :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
|