kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Giugno 09, 2007, 03:55:28 pm » |
|
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Giugno 09, 2007, 04:45:16 pm » |
|
Lo so che scherzate..... siete dei BURLONI.....i intanto il carro ACI io lo porto(non si sa mai SGRAT SGRAT) ma qualcosa portela pure voi!!!! 
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Giugno 09, 2007, 05:06:57 pm » |
|
Lo so che scherzate..... siete dei BURLONI.....i intanto il carro ACI io lo porto(non si sa mai SGRAT SGRAT) ma qualcosa portela pure voi!!!!  .....Tranquillo Vicky , non penserai di potare tutto quel fardello da solo :wink: e gli amici che ci stanno a fare 
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Giugno 09, 2007, 07:05:52 pm » |
|
Sì, sì.... io venerdì sera, appena finita l'ultima forchettata di paella, prendo Marco, salto in sella (fa anche rima) e infilo in primo casello autostradale per sfrecciare verso Castellammare di Stabia: Marcè, dici che ci arrivo entro l'orario di appuntamento??? :lol: Per Nene e Volpevolante : Con la pizza, Greco di Tufo o Lacryma Christi  :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Giugno 09, 2007, 07:10:18 pm » |
|
Sì, sì.... io venerdì sera, appena finita l'ultima forchettata di paella, prendo Marco, salto in sella (fa anche rima) e infilo in primo casello autostradale per sfrecciare verso Castellammare di Stabia: Marcè, dici che ci arrivo entro l'orario di appuntamento??? :lol: Per Nene e Volpevolante : Con la pizza, Greco di Tufo o Lacryma Christi  :wink: Eheheheheh... Marce... :oops: vuoi farmi andare a zig zag... :lol: :lol: :wink:
|
|
|
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Caserta
se sei incerto...tieni aperto
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Giugno 10, 2007, 01:24:10 am » |
|
eccomi a voi ragazzi un pò in ritardo ma ci sono anche io... sei sei sempre il solito fuoco...UN GRANDE!!! per la pizza nn dovrebbero esserci problemi ne per me ne per la mia ragazza sempre se va in porto e poi ho una bella sorpresa da farvi vedere: finalmente sono andato a ritirare il mio beverly dal gommista, gomme nuove (PIRELLI GTS) e cerchi rigorosamente NERI in settimana faccio anche un pò di manutenzione e pronto per partire ciao a presto antimo250
|
|
|
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly... 
|
|
|
Fiammella
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Giugno 10, 2007, 04:43:41 pm » |
|
Sì, sì.... io venerdì sera, appena finita l'ultima forchettata di paella, prendo Marco, salto in sella (fa anche rima) e infilo in primo casello autostradale per sfrecciare verso Castellammare di Stabia: Marcè, dici che ci arrivo entro l'orario di appuntamento??? :lol: Per Nene e Volpevolante : Con la pizza, Greco di Tufo o Lacryma Christi  :wink: Tranquillo amore, se tutti ti danno buca non essere triste  :cry: :cry: , possiamo sempre consolarci con una cenetta romantica :wink:  :wink:
|
|
|
L’amore si misura sulla quantità di amore che riversiamo nelle nostre azioni. Ciò che le persone donano non è importante. È importante l’amore che sta dietro il dono.
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Giugno 10, 2007, 11:51:34 pm » |
|
Sì, sì.... io venerdì sera, appena finita l'ultima forchettata di paella, prendo Marco, salto in sella (fa anche rima) e infilo in primo casello autostradale per sfrecciare verso Castellammare di Stabia: Marcè, dici che ci arrivo entro l'orario di appuntamento??? :lol: Per Nene e Volpevolante : Con la pizza, Greco di Tufo o Lacryma Christi  :wink: Tranquillo amore, se tutti ti danno buca non essere triste  :cry: :cry: , possiamo sempre consolarci con una cenetta romantica :wink:  :wink: Fiammella sei grandiosa!!! :wink: :wink: :wink: Marce! Quando la porti a brindare?? :wink: :wink: 
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Giugno 11, 2007, 04:48:25 pm » |
|
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Giugno 11, 2007, 05:27:58 pm » |
|
Dai ragazzi muovetevi :wink: :wink:
che in lingua madre si traduce : jamm bell guagliù rat'v na mossa mèèèè
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Giugno 11, 2007, 07:07:15 pm » |
|
Kikko hai le........ qualità
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Giugno 13, 2007, 01:20:58 pm » |
|
Causa la "massiccia adesione" alla pizzata :roll: . Possiamo avutarla a caffè. L'orario, in tal caso è fissato alle ore 16.00, presso il luogo stabilito in precedenza............(mamma rò carmin, guagliù) :roll:
|
|
|
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior

Scollegato
se sei incerto...tieni aperto
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Giugno 13, 2007, 01:48:34 pm » |
|
Causa la "massiccia adesione" alla pizzata :roll: . Possiamo avutarla a caffè. L'orario, in tal caso è fissato alle ore 16.00, presso il luogo stabilito in precedenza............(mamma rò carmin, guagliù) :roll: certo che la pizza piace a tanti??? caro fuoco potresti ridirmi dove è l' appuntamento? allora se è alle 16 veniamo in moto?
|
|
|
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly... 
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Giugno 13, 2007, 02:03:03 pm » |
|
Causa la "massiccia adesione" alla pizzata :roll: . Possiamo avutarla a caffè. L'orario, in tal caso è fissato alle ore 16.00, presso il luogo stabilito in precedenza............(mamma rò carmin, guagliù) :roll: 1 certo che la pizza piace a tanti??? 2 caro fuoco potresti ridirmi dove è l' appuntamento? 3 allora se è alle 16 veniamo in moto? 1...manco fosse veleno :lol: 2 ...sempre al casello di Castellammare (vai a pag.1) 3.....moto, treno, a piedi, 'ngopp o cammello basta che ci vediamo per definire P.S. Ad ogni modo, attendiamo ancora qualche giorno :wink: :wink: :lol: :wink:
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Giugno 13, 2007, 02:07:14 pm » |
|
mmmmmmmmmmm forse per le 16 mi posso liberare.... ma Marcè non ti prometto niente....
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
|