i pesetti, o "bilancieri" come si vuole, quelli della vespa sono + pesanti di qll del beverly, x qst alcuni utenti montando qll hanno risolto qlk problemino.
@fabiuzzo
se il tuo 250 sbacchetta, ondeggia, o qlsiasi altro problema, è un problema del tuo mezzo, non è generico.
il mio non si è mai mosso, e mi sono trovato in tratti tra tangenziale ed autostrada, ad entrare in curvoni veloci col contakm a 145... e il mezzo non fa una grinza. (ammortizzatori originali e pirelli diablo).
magari sono gli ammortizzatori ke sono andati... falli controllare, se sono andati ci metti 2 bei paioli a gas, e sarai sui binari.
ciao
ciao djWilly grazie per i consigli ma credo sia l anteriore a essere troppo morbido.. sono passato adesso dalla terza tacca di regolazione degli ammo post alla prima la + mormida e lo fa ancora di meno.. forse era troppo rigido dietro.. per l anteriore ke olio mi consigliate? un motul 15w com è? c'è qualche kit particolare? ricordate però che viaggio sempre in strade urbane non vorrei qualcosa di esagerato tipo uso pista...