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Autore Discussione: Leggete qua... Le spiegazioni del difetto del "balletto" dei 400/500  (Letto 7688 volte)
beverlysta
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« inserita:: Giugno 07, 2007, 09:27:19 pm »



« Ultima modifica: Marzo 21, 2012, 12:29:54 am da Lorenzo250 » Registrato
pask83
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« Risposta #1 inserita:: Agosto 10, 2010, 01:14:44 am »

scusatemi...
e le conclusioni?

per limitare lo sbacchettamento del 500 (anche cruiser) cosa si deve fare?
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roland123
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« Risposta #2 inserita:: Agosto 19, 2010, 04:11:35 pm »

ce la si prende in saccoccia amico mio, togliendo bauletto e parabrezza. Piombando ove possibile l'anteriore o appesantendo il cassettino portaoggetti. In alternativa vai a 100. Non ce n'e'.
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abbiate pieta' il congiuntivo non e' una malattia degli occhi, scriviamo tricolore
skappamento
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La marmitta é il mio tormento


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« Risposta #3 inserita:: Dicembre 30, 2010, 02:39:17 pm »

A me non sbacchetta ed ho mezzo parabrezza e baulone givi da 52 litri. Com'é??
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fabiuzzo
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 13, 2011, 11:22:48 pm »

anche il mio 250 lo faceva da paura alle alte velocità... dai 120 in su.. da quando ho montato diablo e fatto l equilibratura lo fa di meno.. ma il problema persiste...
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MasterOzzO
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 15, 2011, 03:18:11 pm »

Perchè si parla di beverly 400 e 500, e nella foto dell'articolo c'è uno scarabeo O.o?
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 15, 2011, 04:53:33 pm »

Toc , Toc.... :oQuache esperto della Piaggio ci sa rispondere come risolvere il problema dello sbachettamento,anteriore, e non farsi tutta questa cattiva pubblicita' angel.....grazie
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lycan90
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 15, 2011, 05:59:17 pm »

vi riferisco un consiglio...provate a mettere i pesetti della vespa gts al manubrio invece degli originali
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si può sempre scegliere...da che parte stare
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Beverly 500


« Risposta #8 inserita:: Giugno 16, 2011, 09:49:29 am »

scusa a quale pesetti ti riferisci della vespa, io avevo quelli Neri che porta il bauletto e il problema cera...Ho messo quelli grigi e ilproblema ce ....percio'  si chiedeva agli esperti maggiori dettagli...grazie
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lycan90
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tourer nel cuore


« Risposta #9 inserita:: Giugno 16, 2011, 10:55:55 am »

ti riferisci ai pesetti laterali del manubrio?? quelli cromati intendo....
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djWilly
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 16, 2011, 11:36:29 am »

i pesetti, o "bilancieri" come si vuole, quelli della vespa sono + pesanti di qll del beverly, x qst alcuni utenti montando qll hanno risolto qlk problemino.

@fabiuzzo
se il tuo 250 sbacchetta, ondeggia, o qlsiasi altro problema, è un problema del tuo mezzo, non è generico.
il mio non si è mai mosso, e mi sono trovato in tratti tra tangenziale ed autostrada, ad entrare in curvoni veloci col contakm a 145... e il mezzo non fa una grinza. (ammortizzatori originali e pirelli diablo).
magari sono gli ammortizzatori ke sono andati... falli controllare, se sono andati ci metti 2 bei paioli a gas, e sarai sui binari.
ciao
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fabiuzzo
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 16, 2011, 10:28:37 pm »

i pesetti, o "bilancieri" come si vuole, quelli della vespa sono + pesanti di qll del beverly, x qst alcuni utenti montando qll hanno risolto qlk problemino.

@fabiuzzo
se il tuo 250 sbacchetta, ondeggia, o qlsiasi altro problema, è un problema del tuo mezzo, non è generico.
il mio non si è mai mosso, e mi sono trovato in tratti tra tangenziale ed autostrada, ad entrare in curvoni veloci col contakm a 145... e il mezzo non fa una grinza. (ammortizzatori originali e pirelli diablo).
magari sono gli ammortizzatori ke sono andati... falli controllare, se sono andati ci metti 2 bei paioli a gas, e sarai sui binari.
ciao

ciao djWilly grazie per i consigli ma credo sia l anteriore a essere troppo morbido.. sono passato adesso dalla terza tacca di regolazione degli ammo post alla prima la + mormida e lo fa ancora di meno.. forse era troppo rigido dietro.. per l anteriore ke olio mi consigliate? un motul 15w com è? c'è qualche kit particolare? ricordate però che viaggio sempre in strade urbane non vorrei qualcosa di esagerato tipo uso pista...
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