Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: marmitte beverly 500/400  (Letto 12622 volte)
temolo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pavia

« Risposta #15 inserita:: Giugno 09, 2007, 07:11:39 pm »

la revisione non LA PASSA nella maniera piu' assoluta!
pero' se rimonti per un giorno la marmitta originale nn succede nulla
il problema e' un altro la sonda lamba non e' che si rovina per caso senza il catalizzatore?...ai meccanici la risposta!
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Giugno 12, 2007, 01:23:40 am »

ragazzi io ero intenzionato a prendere una bella 4road per il mio beverly.... ma vi dico che una delle cose che mi piace del mio beverly e' proprio quel mostro di marmitta.... ho quindi 3 domande
1) la marmitta tende a scurirsi e diventare nera ( come quelle degli scooter 50) tipo leovince zx??? (per intenderci quelle curvate) che son lucide e poi diventano bruttissime da vedere perche' diventano nere)
2) c'e' qualche miglioria??
3) ho gia' il vario multivar cosa devo fare???
4) la 4road... e' piu piccola di dimensioni dell'originale o e' piu grande???
5) il sound???

--- comunque la malossi e' piu' bella..
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #17 inserita:: Giugno 12, 2007, 09:24:24 am »

Citazione di: "eugars1"
ragazzi io ero intenzionato a prendere una bella 4road per il mio beverly.... ma vi dico che una delle cose che mi piace del mio beverly e' proprio quel mostro di marmitta.... ho quindi 3 domande
1) la marmitta tende a scurirsi e diventare nera ( come quelle degli scooter 50) tipo leovince zx??? (per intenderci quelle curvate) che son lucide e poi diventano bruttissime da vedere perche' diventano nere)
2) c'e' qualche miglioria??
3) ho gia' il vario multivar cosa devo fare???
4) la 4road... e' piu piccola di dimensioni dell'originale o e' piu grande???
5) il sound???

--- comunque la malossi e' piu' bella..

1)no rimane così com'è.. al limite diventa di un colore violaceo nei punti dove raggiunge le tempreture + alte. Quelle di cui parli sono marmitte per motori 2 tempi... ci credo che diventano nere... con l'olio che se magnano!! :lol:
2)poche migliorie a livello prestazionale.
3)niente! lascia così com'è!
4)grosso modo le dimensioni sono le stesse.. forse è un po' più piccola per via della sezione ovale.
5)DA PAIURA!
CIà Cool
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #18 inserita:: Giugno 12, 2007, 11:36:16 am »

con lo scarico after-market alla revisione vi bocciano al 100% almeno ke il mekka nn sia 1 amiko o un conoscente ke ve la fa passare lo stesso...
Uno scariko after-market porta lo scooter ad essere Euro0, cioè NON catalitico, dato ke gli scarichi sportivi nn hanno traccia del catalizzatore al loro interno (anke x qst migliorano le prestazioni)...
Mettendone 1 lo sonda lambda nn si rovin, tranquilli, anzi analizzando i gas di scarico ke risulteranno 1 pò + magri, farà entrare 1 pò + di benza cn conseguente aumento delle prestazioni...
è un aumento relativo, ma se accoppiato al multivar fa faville  Cheesy
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
temolo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pavia

« Risposta #19 inserita:: Giugno 12, 2007, 11:09:43 pm »

e' quello che sospettavo, se  sonda e marmitta lavorano insieme, se non si "parlano" salta la centralina, mmhhh  sinceramente non so che fare la marmitta originale mi piace molto ma il sound e' orribile da vecchia signora!!
un mio collega ha il famigerato tmax e devo dire che lo invidio molto per il rumore cattivo
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Giugno 12, 2007, 11:12:26 pm »

Citazione di: "temolo"
e' quello che sospettavo, se  sonda e marmitta lavorano insieme, se non si "parlano" salta la centralina, mmhhh  sinceramente non so che fare la marmitta originale mi piace molto ma il sound e' orribile da vecchia signora!!
un mio collega ha il famigerato tmax e devo dire che lo invidio molto per il rumore cattivo

qst nn c'entra nulla, se la marmitta è montata coi dovuti accorgimenti nn salta nulla, anzi...
deve essere adeguata la trasmissione e la benzina in entrata e allora si ke si avrà il miglioramento...
le marmitte coi collettori originali nn fanno altro ke pura scena x via del solo sound...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #21 inserita:: Giugno 13, 2007, 12:19:12 am »

Anche se qui si parla di 400 e 500, vi dico la mia (250ie)....
Montai una marmitta mass artigianale sul collettore originale solo per due motivi: estetica & sound

Per quanto riguarda le prestazioni.... ho notato che quando la montai, e non avevo il multivar, perdevo ai bassi regimi rispetto alla marmitta originale.... da quando ho messo il multivar (ieri  :lol: ) ho fatto svariati test con salvo85 che monta il multivar ma ha la marmitta originale ed è emerso che la mia marmitta incide pochissimo sulle prestazioni,  migliora di molto poco l'accellerazione... quindi, nel mio caso non è peggiorato nulla.

Magari la 4 road incide maggiormente sulle prestazioni, però nn l'ho voluta comprare perchè qui a Palermo e penso anche da voi, è molto comune... ho preferito un qualcosa di più unico e con un sound spettacolare, niente a che vedere con la 4 road....anche se devo ammettere che la 4 road ha un prezzo molto interessante.  :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Luglio 15, 2007, 10:49:29 pm »

chi mi sa dire che tipo di scarico posso montare in quanto neofita di scooter non ne ho la minima idea visto che prima sulle mie ex ho sempre montato arrow ma qui non se ne trova . grazie. ps. scusate eventuali inessattezze é 1° volta.....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #23 inserita:: Marzo 15, 2008, 01:47:35 pm »

Ma si conosce il costo di questa fantasticheria?   Wink

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #24 inserita:: Marzo 15, 2008, 03:30:22 pm »

Michele.... ho visto su internet la B&B per yamaha R1 costa 400€....
speriamo che per il nostro costi molto meno    Shocked Shocked Shocked

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Michele
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Marzo 15, 2008, 04:05:45 pm »

Shocked Shocked Shocked
beh.... considerando il valore triplo e le prestazioni praticamente doppie al nostro mostriciattolo, vorrei ben dire!!!!!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #26 inserita:: Aprile 03, 2008, 10:30:00 pm »

o porca puttana è bellissima..
anche il cruiser così lucido è mostruoso.. Grin Grin

p.s. scusate la parolaccia Wink

+
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Aprile 03, 2008, 10:32:12 pm »

Shocked Shocked Shocked
beh.... considerando il valore triplo e le prestazioni praticamente doppie al nostro mostriciattolo, vorrei ben dire!!!!!!!

Solo Doppie Huh?  Grin  Wink
-Beverly 500
Matteo_Cresti
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Maggio 08, 2008, 01:04:04 pm »

Gianni o qualcuno ha alla mano le comparative degli scarichi aftermarket sul master 460??
Gianni mi sembrava ricordare che tu le avevi?? Grin Grin
Devo smentire uno che ha la giannelli...io le avevo salvate ma ho formattato il pc!! Angry
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: Maggio 13, 2008, 04:35:52 pm »

Ragazzi mi potete dare una mano???
Grazie mille!!!
  Stampa  

Vai a: